00 22/06/2010 23:30
Re: Re:
nemicatopina, 22/06/2010 11.13:


Io e Rose stiamo diventando matte per trovare questi cavolo di biglietti, per cui cara Reira se ci sei batti un colpo! Sei la nostra unica speranza di capire dove si acquistano!


Allurrrr.. per Altopascio ho cercato di informarmi ma da quello che sono riuscita a capire per adesso i biglietti non si trovano da nessuna parte, nè sul web nè presso i negozi autorizzati.
Anche al negozio di Lucca autorizzato ancora niente, e dire che dovevano essere pronti dal 15 Giugno. [SM=x52861]

Tema della maturità: stamattina mentre ero a lavoro ho sentito le mie college parlare delle tracce uscite oggi e alla frase "e poi è uscito il tema sulla musica.." mi è scappato un sorriso in automatico pensando a Valerio e alla faccia che deve aver fatto quando ha saputo di questa traccia. [SM=x52874]
Inutile dire che le colleghe mi hanno presa per matta.[SM=x52940]

La serata dedicata a padre Pio: la commento solo ora in differita anche se l'ho vista in diretta.
Per fortuna mi sono dovuta sorbire solo un piccolo pezzo della puntata prima che toccasse a Vale.. da come parlava Giletti sembrava fossero appena sopravvisuti al diluvio universale..
Per un attimo ho avuto pure il terrore che facessero esibire tutti i cantanti in chiesa. [SM=x52872]
Nonostante il problema/imprecisione iniziale comunque ha fatto un sacco di variazioni ed è stato l'unico (almeno di quelli che ho sentito io, pochi sinceramente) che ha cantato Live (nonostante il diluvio universale sopra citato, la mancanza di ear monitor, i cori di sottofondo registrati e la base partita subito senza nemmeno dargli il tempo di arrivare a centro palco: ancora un pò e la Rai in questo fa concorrenza alle prove proibitive di Vessicchio dell'anno scorso). [SM=x52914]
Ma almeno rimane una delle mie poche certezze: sul vocabolario di valerio non esiste la parola playback, il giorno che non canterà Live sarà probabilmente il giorno in cui verrà il diluvio universale (quello vero stavolta, non quello della Rai).

Fran: Anche io la vedo come Rose, probabilmente i singoli a ciddì uscito servono per far conoscere i cantanti a chi non ha comprato l'album o chi magari non è FanZ, della serie senti la canzone, ti piace e compri l'album.

New singolo: A me Indissolubile sinceramente piace molto, però anche una canzone come "Il dio d'america" non sarebbe stata male: è diversa da tutte le altre canzoni di Vale e poteva essere l'occasione per far sentire un altro lato di Valerio.

♫ Del mio talento vado fiero
ma l’ho celato dentro la normalità ♫