00 17/05/2012 12:28
Grazie a tutti siete stati gentilissimi. [SM=x52997] [SM=x52900]
Per mancanza di tempo ho provato solo il metodo di Giovanna, riuscendoci al terzo tentativo visto che i precedenti non sono andati a buon fine perché o c'era l'audio ma non le immagini, o c'erano le immagini ma non il suono (a quanto pare in modalità schermo intero non è possibile [SM=x52861] ). Non sono un granchè soddisfatto del risultato, ma a me basta e poi non ho proprio tempo di provare una soluzione più consona alle mie esigenze, né ho voglia di registrare tutta l'orribile trasmissione. Mi fa però girare le scatole il fatto che la trasmissione di mio "interesse" non rimane usufruibile nel futuro negli archivi rai, poi dall'altro lato penso che tolto il minuto e mezzo abbondante di mio interesse, la trasmissione è aberrante (si tratta di Mezzogiorno in famiglia quello dove c'è la gara tra i comuni il sabato e la domenica, mi raccomando piano con i pomodori, ma al cuor non si comanda) forse più di amici o comunque alla pari.
Ancora grazie! [SM=x52900] [SM=x52926]

Avete mai visto le esibizioni di danza ad Amici?
Roba da musical di quart’ordine. Come se non fossero mai esistiti non dico Pina Bausch, ma neppure Nijinskij, Martha Graham o Merce Cunningham.
Ma dove li vanno a prendere quei giovani: all’ospizio? Tutti nati vecchi, banali, corrivi, conservatori. O forse soltanto ignoranti, gente che va in tv vivendo solo di tv, un mondo grigio e autoreferenziale in cui non entra nulla di ciò che manda avanti il mondo. Almeno per quanto riguarda il linguaggio artistico.
Aldo Lastella