00 28/11/2009 13:26
Tecnologia THOT: con Toolani le chiamate all'estero costano meno




Toolani ha annunciato di aver reso disponibile anche in Italia la tecnologia proprietaria THOT (toolani hybrid optimization technology) che unisce la qualità della telefonia tradizionale ai costi del VoIP, permettendo di effettuare chiamate all’estero senza interruzioni, rumori di fondo e fastidiosi echi, al costo di una chiamata via Internet.
Collegandosi al sito www.toolani.it è possibile registrarsi ed effettuare chiamate all’estero con il proprio cellulare, con costi del 90% inferiori alle tariffe tradizionali. toolani ha iniziato ad operare in Austria dal 2006 con il nome di Handykick (dove attualmente vanta 70.000 clienti) e ha in seguito sviluppato un sito dedicato per la Germania e uno internazionale per un totale di 140.000 utenti registrati nel mondo.
Grazie alla tecnologia THOT, che unisce il Web 2.0 e la rete di telefonia tradizionale, è possibile avere una qualità della comunicazione pari a quella della rete fissa ma ai costi del VoIP. La qualità della chiamata viene, infatti, monitorata con ACD Monitoring (Average Call Duration) e ASR (Average Successful Rate) e se i parametri scendo al di sotto di determinati valori, il sistema reindirizza la chiamata verso un’altra linea, senza che l’utente si accorga di nulla.
“toolani ha portato il VoIP a un nuovo stadio di maturità, liberandolo dai vincoli della costante connessione ad Internet ed è quindi la soluzione per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare chiamate all’estero: stranieri in Italia o italiani con familiari e amici all’estero”, commenta Michael Schöpfer, direttore generale di toolani.

QUI IL SITO

Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it