00 04/03/2009 10:13
Maddi scusa, ma a me sembra che, a parte le esagerazioni che indubbiamente ci sono da parte di alcune ammiratrice in generale, il successo del Paper si basi sul fatto che...PIACE. Basta. Piace la sua voce e piace anche il suo carattere. Qualcuno apprezza anche il suo aspetto ... altri meno [SM=x52871] .
Mi sembra che non ci sia nient'altro di interessante da dire sull'argomento. Che è altrettanto noioso che le disquisizioni sul rosicamento altrui.Tra l'altro a me di chi rosica frega meno che di sapere che tipo di parrucca indosserà Platinette il prossimo serale.

Quanto a CPuddu è stato il primo a dire, prima del tuo intervento, che i suoi post sarebbero stati gli ultimi sull'argomento G.

----------------

Sì...io ho dato la mia risposta. Penso che in gran parte il successo di Marco si basi su questo. Poi ripeto, se c'é qualche fan esagitata che rimane attaccata al "ti brucia" penso che col tempo si stuferà anche lei/lui della cosa.
Insomma, dò ragione al Paper quando dice tranquillamente che tante cose si vedranno nel tempo (sia le validità del suo percorso sia il tipo di apprezzamento dei suoi estimatori). L'importante per me è non generalizzare troppo o non estremizzare la cosa. (questo non riferito alla tua domanda ma in generale)

Urca se è tardi...scappo [SM=x52913]





[Modificato da perpelin 04/03/2009 10:32]