00 22/04/2008 21:04
Re: Re: POSTO ANCHE QUI. SI PUO'?
P1pp0S4n, 22/04/2008 17.46:



ma soprattutto la cosa più fastidiosa per me è stato questo fare un po' il "Ponzio Pilato" della situazione, quello che se ne lavava le mani, quello che cercava sempre un po' di nascondere il suo vero pensiero dietro un velo di "politically correctness"



Non sono d'accordo per nientissimo. [SM=x52871] A parte che le parole 'fastidiosa' e 'Francesco' non possono sussistere nello stesso messaggio, [SM=x52914] non sono affatto d'accordo.

Il pensiero di Francesco si capiva benissimo, e si capiva perfettamente che il suo intento era quello di non lasciarsi coinvolgere nelle polemiche squallide e di non farsi fregare dagli autori che diabolicamente assumevano le sembianze più disparate, sferrando attacchi alla sua calma e fermezza con mezzucci atti a farlo sbroccare, camuffati una volta da Garrison, una volta da Steve e una volta da Maura. Il Francescopensiero te lo potrei raccontare io per filo e per segno, ma è meglio di no. Basta saper leggere nelle parole che diceva per comprendere cosa pensava veramente.

Francesco è diventato il mio mito quando ha contestato Garrison sulla incoerenza. Grandioso!
Anche questa è una delle soddisfazioni che mi ha dato.
La mancanza di logica attualmente è diffusissima tra le persone e quando incontro qualcuno che fa ragionamenti logici validissimi io vado in brodo di giuggiole, sia che abbia la V sia che non ce l'abbia.
[Modificato da Giovanna CSP 22/04/2008 21:08]