00 15/05/2008 16:39
Ma perché me lo volete sbattere in America il Principe?

Tutto sommato se la borsa di studio è un pro forma e i 50000 euro vengono dati a prescindere, e non sub condicione che vada a studiare in America, ma chi glielo fa fare se non ne ha voglia? Per studiare come si deve non c'è bisogno dell'America, soprattutto se vuole restare in Italia vicino alla famiglia.

La carriera di un ballerino è molto breve e spesso mal retribuita. Parliamoci chiaro, senza nulla togliere a Francesco come ragazzo con grandi possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo per il suo insieme, come ballerino ce ne sono tanti, anche più bravi di lui che non hanno impieghi fissi e devono sbarcare il lunario, dando lezioni per sopravvivere nel lasso di tempo in cui non sono su un palco.

Riuscire a tenersi i 50000 euro, riuscire a guadagnare divertendosi e facendo ciò che gli piace fare, ballando in Italia, diventare popolare, come mai diventerebbe se ballasse solo nei teatri, non è cosa di poco conto. L'essenziale è che non venga impiegato in ruoli che non gli si confanno o che lo sminuiscano, per il resto io sono d'accordissimo che sfrutti il suo momento.

[Modificato da Giovanna CSP 15/05/2008 16:42]