Nemici di Maria Per chi non puo' dire quello che pensa sul Forum Ufficiale

Il salotto del Principe: Francesco Mariottini (Guardare e non toccare)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    befree.
    Post: 40
    Registrato il: 22/04/2008
    Città: FIRENZE
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/05/2008 18:16

    Harisen 08/05/2008 16.43
    Maura davvero non l'ho capita. Posso capire che volesse esaltare Giulia e che quindi il modo migliore era attaccare il suo più forte "nemico", ma il suo accanimento personale era senza senso.



    Infatti anche io ho pensato che criticasse così tanto Francesco per Giulia ma certe volte ho avuto dubbi che fosse solo questo. Soprattutto guardando i video delle prove di sky su you tube, spesso e volentieri notavo proprio un'insofferenza per francesco.
    Come se francesco la infastidisse in qualche modo.
    Non ho mai capito il motivo [SM=x52878].

    Il comportamento della Cele con le balleronze è sempre stato lineare e se ci si scandalizza per "sacco di patate" perchè non si apre bocca per "francesco è bravo solo quando sta fermo" detto da Maura alle spalle?


    [SM=x52965] Riguardo a francesco sul sito di amici tra "altri personaggi" compare la scheda del fisioterapista, che si è preso molto cura di lui quest'anno e di Adelaide che ha un curriculum niente male rispetto a quello che mi aspettavo e udite e udite: ha 21 anni!!!! [SM=x52866] Io gliene davo minimo 8 di più.
    [Modificato da befree. 08/05/2008 20:03]
  • OFFLINE
    antoniosechi
    Post: 486
    Registrato il: 21/01/2005
    Sesso: Maschile
    ABILITATO TOPOFOTO
    Nemico Giurato
    00 08/05/2008 18:46
    Bravo Francesco.
    Con quest'intervista, insieme agli interventi precedenti, ha rivelato di essere una persona anche più profonda, spiritosa e goliardica di quanto era potuto emergere durante Amici.
    L'ultimo periodo tifavo solo per lui. Sono contento di avere puntato sul cavallo giusto.

    Il periodo in America gli servirà a correggere i suoi famosi difetti - come la postura ecc - le mie uniche riserve su di lui. Non dimentichiamoci che ha studiato professionalmente solo pochi anni, e ha deciso di lavorare il prima possibile.
    Ci voleva proprio questa borsa di studio.

  • OFFLINE
    Albachiara678
    Post: 1.835
    Registrato il: 14/03/2005
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    Nemico Kazzutissimo
    MARIONETTES
    00 08/05/2008 19:04
    Per me l'accanimento di Maura di quest'anno, è dovuto ad una serie di fattori e sostanzialmente concordo con Harisen.

    A Maura l'edizione passata Agata e Tony, che erano i rappresentanti del guore, non piacevano affatto, quindi su loro che erano le 'vittime' della Celentano era d'accordo con la stessa Cele.
    Mentre le piacevano Santo e Jessica, che però erano piuttosto apprezzati anche da Alessandra e comunque non erano il bersaglio delle sue critiche più dure.
    Cristo credo Maura lo stimasse in generale, essendo primo ballerino classico gli riconosceva sicuramente tecnica, l'essere un ballerino di buon livello in genere ecc...ma nella sua materia, l'hip hop non le piaceva manco lui, io che ho sky ricordo bene i suoi commenti in sala prove quando Cristo aveva eseguito la sua unica coreografia di hip hop al serale, un passo a tre strambo nemmeno prettamente hip hop.
    In sala si faceva grandi risate con Cristo perchè gli diceva che era legato di bacino, sempre ridendo diceva 'vabbè Cristo fa quel che può' e cose del genere.
    Insomma in hip hop riconosceva che andava male ma lo diceva sorridendo in sala prove, in diretta no, lei al serale non parlava quasi mai, aveva un atteggiamento disteso e ben diverso da quello di quest'anno.
    Ma se la Cele avesse avuto come bersaglio ad esempio Santo non sono mica tanto sicura che Maura non avrebbe cominciato a cercare il pelo (CapaKappa [SM=x52917] [SM=x52874] ) nell'uovo pure a Cristo.

    Fattossta che la guerra si limitava a Steve-Celentano e Garrison-Celentano, dove i due coreografi per difendere TonyAgata, attaccavano la Cele criticando Cristo.

    Steve con la storia che non aveva lo stilO, esattamente come ha fatto quest'anno con Francesco
    e Garrison con la storia che Cristo non 'tramsetteva niente, non gli arrivava', esattamente come quest'anno con Francesco.


    In questa edizione ai due si è aggiunta Maura, perchè di diverso è capitata Giulia.
    Che a Maura piaceva molto, perchè sa fare hip hop.
    Qui succede il macello con la Celentano perchè a sto giro la vittima della Cele è un'allieva che piace anche a Maura, al contrario dell'anno scorso.
    E l'unico allievo apprezzato dalla Celentano quest'anno era Francesco, che sicuramente alla Paparo piaceva meno di Cristo.
    Al che anche Maura si è accanita contro di lui per rifarsi delle critiche che Alessandra ha riservato all'allieva per cui Maura stravedeva.

    Per come la vedo io Maura ha esasperato il suo atteggiamento contro Francesco, perchè esasperata dallo 'sgradimento' della Celentano verso la pupilla per cui lei stravedeva in buona sostanza.

    Ed è riuscita ad essere la più 'cattiva' di tutti con Francesco, arrivando a sembrare un accanimento personale con lui per la scelta dei termini e il modo con cui gli ha detto le cose più disparate come ballerino al serale, ma ripeto per me era evidente che ce l'aveva con la Celentano per quello che diceva a Giulia.
    Difatti spesso le discussioni partivano contro i concetti sulla danza espressi dalla Cele per motivare la critiche a Giulia, e a quel punto Maura metteva in mezzo Francesco per controbattere.

    Se poi si uniscono esasperazioni da schieramenti in squadre dei 'professori', spinte autorali ecc...il 'gioco' è fatto.

    Solo in questo modo mi 'spiego' un'aggressività verbale di quel genere proprio contro l'unico ragazzo che per l'atteggiamento sempre tranquillo e rispettoso con tutti era quello che se lo meritava meno.

    Ma che un ballerino non ti piaccia ci può stare ed è legittimo, muovere critiche anche, ci mancherebbe altro, ma arrivare ai livelli a cui è arrivata lei, usando e fregandotene di ferire un ragazzo che si è sempre comportato bene, per ripicche e vendette personali, no.

    Ps befree invece io notavo proprio il contrario, cioè un atteggiamento molto carino in sala prove con Francesco da parte di Maura, che cambiava totalmente al serale.
    Lo guardava sempre tutta sorridente mentre ballava, lo incoraggiava, gli sforzi di Francesco nell'imparare l'hip hop sembravano intenerirla, gli faceva i complimenti quando lo vedeva migliorare, ecc...
    Certo non gli ha mai detto cose incoerenti tipo sei bellissimo da vedere in hip hop e poi al serale fai schifo, stile Garrison, e difatti Francesco non ha mai detto a Maura di essere incoerente per i commenti contrastanti fatti in sala prove e al serale, come successo con il texano.
    Ma se si parla di atteggiamento puro e semplice verso di lui devo dire proprio di no, era tutta gentile e tutta un sorriso.
    Il che mi rendevano ancora più stonati i termini e l'aggressività che metteva nel fare la critica al serale e che mi spiego con il fatto di Giulia.

    Marò che lenzuolo che ho scritto, mi fustigo da sola [SM=x52962]
    [Modificato da Albachiara678 09/05/2008 00:44]

       
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 16.515
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 08/05/2008 19:19
    Infatti è proprio l'accanimento che non capisco, non il fatto che a lei non piacesse particolarmente
    Francesco come ballerino.

    Capisco anche che Giulia incarnava quello che lei ha sempre sognato: una che ballasse le sue coreografie come piace a lei. Ma un conto è difendere la propria beniamina, un conto è infierire su un ragazzo educato e lavoratore come Francesco.
    Fosse stata la Celentano non mi sarei meravigliata, perché lei ha sempre criticato a iosa chi non le piaceva, ma l'astio acido di Maura continua a sorprendermi.

    Comunque devo vedere Francesco a teatro. Questa tornata di Io ballo a Roma non mi sarà possibile, ma confido in qualche altro futuro spettacolo, ancora più sostanzioso.

    [Modificato da Giovanna CSP 08/05/2008 19:20]

  • OFFLINE
    Harisen
    Post: 4.181
    Registrato il: 18/04/2006
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    RINCOVICEADMIN
    00 08/05/2008 19:39
    Io sull'atteggiamento di Maura son d'accordo con Befree

    vero che in presenza di Francesco era gentile e abbastanza sorridente (mai come con i bianchi in generale però) ma alle spalle sparava a raffica.
    E non sempre in risposta a una discussione con la Celentano.

    A me ha dato sempre l'impressione che non lo sopportasse proprio come persona.
    Secondo me non gli piaceva il suo carattere.
    Prova ne è, durante l'ultima settimana di prove in vista della finale, il suo applauso [SM=x52872] e complimenti nell'aver scoperto che FUMAVA!

    testuali parole "ohhhh finalmente!!! (con frecciata di Marco: qualcosa di non angelico?)Esatto era ora!"

    ma per cortesia [SM=x52894]

  • OFFLINE
    Albachiara678
    Post: 1.836
    Registrato il: 14/03/2005
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    Nemico Kazzutissimo
    MARIONETTES
    00 08/05/2008 20:17
    Re: Io sull'atteggiamento di Maura son d'accordo con Befree
    Harisen, 08/05/2008 19.39:





    Ah sì, intesa in questo senso sì, pensavo befree intedesse che fosse aggressiva o acida anche con lui direttamente come modo di fare.

    Sì questa scena l'ho vista pure io, e si è capito che lo ritenesse troppo 'bravo ragazzo', o perfettino, una cosa del genere.
    La battuta sul fumo infatti è stata elequonte, del tipo finalmente anche lui fa qualcosa di sbagliato.
    Ma dimme te.
    [Modificato da Albachiara678 08/05/2008 20:20]

       
  • OFFLINE
    ViBo
    Post: 878
    Registrato il: 24/02/2006
    Sesso: Femminile
    ABILITATO TOPOFOTO
    Nemico Kazzuto
    Utente Obliqua
    00 08/05/2008 20:25
    Io comunque confermo e accendo quanto dico da mesi
    Garrison e Maura: [SM=x52995] [SM=x52995]

    Molto bella l'intervista (Vani, [SM=x52862] per la domanda) che conferma tutto quanto di buono pensavamo di Francesco mentre era in quella gabbia di matti.

    Grazie a MMariot per aver postato l'intervista [SM=x52865]
  • MegaliaN
    00 08/05/2008 20:39
    Re: Io comunque confermo e accendo quanto dico da mesi
    ViBo, 08/05/2008 20.25:

    Garrison e Maura: [SM=x52995] [SM=x52995]

    Molto bella l'intervista (Vani, [SM=x52862] per la domanda) che conferma tutto quanto di buono pensavamo di Francesco mentre era in quella gabbia di matti.

    Grazie a MMariot per aver postato l'intervista [SM=x52865]



    Grazie MMariot dell'intervista, davvero molto interessante.

    Sul affaire maura paparo..... e tutta la sua acidita e il suo voler male a francesco.... bhe forse anche il tempo di maura è davvero giunto alla fine, dato che è finita nel passo dal incubo, e ha perso quella piccola parvenza di insegnante nella scuola che gli era rimasta.

    Partendo che il suo hip hop camomilla al brumuro fa ridere rispetto al vero hip hop da street e non certo quelle coreografie oscene, ballate con gianni sperti, che è tanto ballerino che momenti ci rimette pure la testa..... solo per quella e maura sono dedicate queste faccine [SM=x52863] [SM=x52863] [SM=x52863]

    Per gerrison, alla fine se ricreduto, certo ci c'è voluto un po, ma alla fine se arreso alla bravura del princi, e l'ha infilato in io ballo, dato che era l'unico ballerino "studente", degno di essere inserito tra i professionisti (anche se i sassi sanno che alla fine il princi era gia un professionista, che addirittura si allenava con i suoi stessi pari di grado, con il piu quel maestro cubano che è una leggenda divina della danza classica in sud america).

    Per il resto dato che anche francesco dice che nella scuola manca tutta la parte di danza "contemporanea"..... forse la composizione della sezione danza dovrebbe essere riveduta e corretta, cerco gerrison essendo ne carne (insegnante) ne pesce (autore), ma per il solo fatto di essere super amico di maria, finche maria rimarra nel programma, lui ce lo troveremo sempre...... ma steve, e maura, potrebbero levar le tende e sostituiti con altri di maggior livello.

    La celentano invece deve rimanere, baluardo a difesa della danza vera.

    Maura mi ha davvero deluso, Gerrison l'ho rivalutato solo perche faceva fare le coreografie sexy alla prosciuttona, invece di steve ho pieta, non ha piu un ruolo, chissa se seguira la via di luca.
  • OFFLINE
    valeptr
    Post: 200
    Registrato il: 20/10/2006
    Città: CALUSO
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Scelto
    00 08/05/2008 21:19
    Grazie per l'intervista,che non ha fatto altro che confermare l'opinione che ho del Princi....che fosse una capatosta l'avevo capito, altrimenti non avrebbe resistito per tanti mesi in quella gabbia di matti [SM=x52909] .

    Maura mi ha proprio delusa quest'anno, anche più di Garry che secondo me ragiona con l'ormone e basta.Comunque un bel [SM=x52995] a tutti e due non guasta.
    Grazie ancora ad Emanuele per aver postato l'intervista.
  • OFFLINE
    dance4ever
    Post: 71
    Registrato il: 21/02/2008
    Sesso: Femminile
    Nemico Apprendista
    00 09/05/2008 10:07
    Re: Re: Io comunque confermo e accendo quanto dico da mesi
    MegaliaN, 08/05/2008 20.39:



    bhe forse anche il tempo di maura è davvero giunto alla fine, dato che è finita nel passo dal incubo, e ha perso quella piccola parvenza di insegnante nella scuola che gli era rimasta.

    Per il resto dato che anche francesco dice che nella scuola manca tutta la parte di danza "contemporanea"..... forse la composizione della sezione danza dovrebbe essere riveduta e corretta, cerco gerrison essendo ne carne (insegnante) ne pesce (autore), ma per il solo fatto di essere super amico di maria, finche maria rimarra nel programma, lui ce lo troveremo sempre...... ma steve, e maura, potrebbero levar le tende e sostituiti con altri di maggior livello.

    La celentano invece deve rimanere, baluardo a difesa della danza vera.



    Sono assolutamente d'accordo con te, magari fosse possibile vedere un po' di danza come si deve! Lo spettacolo potrebbe solo guadagnarci e anche il livello della trasmissione.

    In effetti non capisco cosa restino a fare due personaggi come Stiv e la Paparo le cui coreografie non sono quasi mai uscite durante la scorsa edizione di Amici e che a me personalmente, ma non penso di essere l'unica, non piacciono assolutamente!

    Quelle di Stiv solo acrobazie da Circo per non parlare dei suoi passi a 25 che sono solo confusione in scena, anche perché lo studio non è grande abbastanza.

    Quelle della Maura NON SONO NIENTE. Pur non essendo un estimatrice dell'hip hop, quello che vedo ballato dagli americani è anni luce da ciò che vuole propinarci lei, come senso del ritmo, agilità, fantasia nei passi, nei movimenti. I suoi sono sempre quelle due mossettine, con quelle due sospensioni, scatta la testa di qua, solleva la gambetta piegata dillà. Ma per favore! BASTA! [SM=x52894]

    Come personaggi (non dico insegnanti) hanno dimostrato tutto il loro peggio quest'anno: faziosi, falsi, più immaturi dei loro allievi, e assolutamente incuranti di sviluppare in loro qualunque cosa a livello artistico!!!! [SM=x52919]

    Se come coreografo del Guore restasse solo Gherrison, potremmo anche farcene una ragione, visto che Coerenza è il suo secondo nome, sappiamo già che peso dare a quello che dice!

    La Cele for ever, mi piace molto, sia come insegnante che come carattere. Mi piacciono anche le sue coreografie, quest'anno ne ha fatte alcune bellissime. [SM=x52862]

    #BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 16.519
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 09/05/2008 11:57
    Ma invece di cacciare Steve, che non se lo merita, perché non scegliere

    ballerini bravi per cui i coreografi possano sbizzarrirsi in coreografie belle e difficili senza doverle accomodare agli sgallettati di turno?

    Ricordiamoci dell'orrida coreografia della 'scaletta' fatta da Antonello. La rese gradevolissima ugualmente.

    La colpa non è dei coreografi, ma delle scelte dei ballerini.

    Però se si volesse cambiare Maura non mi metteri a piangere. Al suo posto non mi dispiacerebbe uno dei due unici coreografi televisivi che fanno vedere un po' di danza in tv: Mainini [SM=x52916] o Manolo. [SM=x52916]

  • OFFLINE
    ViBo
    Post: 880
    Registrato il: 24/02/2006
    Sesso: Femminile
    ABILITATO TOPOFOTO
    Nemico Kazzuto
    Utente Obliqua
    00 09/05/2008 12:23
    Re: Ma invece di cacciare Steve, che non se lo merita, perché non scegliere
    Giovanna CSP, 09/05/2008 11.57:


    Al suo posto non mi dispiacerebbe uno dei due unici coreografi televisivi che fanno vedere un po' di danza in tv: Mainini [SM=x52916] o Manolo. [SM=x52916]



    Mainini [SM=x52979] Mainini [SM=x52979] Mainini [SM=x52979]
    (chiedo venia, è la primavera [SM=x52874] )

    Concordo al 100% con quanto scritto da Giovanna. Bisognerebbe prendere ballerini bravi e non posso credere che non riescano a trovarne di più bravi della Rovagnati.

    Per far si' che questo si avveri, bisognerebbe pero' bendare ZioGherry (o chiuderlo in uno stanzino) durante le selezioni.

    Su Maura che dire... le sue coreografie non mi sono mai piaciute, per cui non sentirei la sua mancanza.

    E accoglierei a braccia aperte e ormoni in festa il mio Fabriziuccio bravo e bello!



  • OFFLINE
    briciolakatia
    Post: 2.489
    Registrato il: 07/11/2006
    Città: TARANTO
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    NEMICO GALATTICO
    00 09/05/2008 14:43
    Re: Io sull'atteggiamento di Maura son d'accordo con Befree
    Harisen, 08/05/2008 19.39:


    Secondo me non gli piaceva il suo carattere.
    Prova ne è, durante l'ultima settimana di prove in vista della finale, il suo applauso [SM=x52872] e complimenti nell'aver scoperto che FUMAVA!
    testuali parole "ohhhh finalmente!!! (con frecciata di Marco: qualcosa di non angelico?)Esatto era ora!"




    Ecco la ''provola''



    Io sono in sintonia con Giovanna, Stiff non merita l'esilio anche se ho la bruttissima sensazione che sarà roprio lui a lasciare (tipo Pitteri), e soprattutto per pietà , facessero le selezioni in maniera più seria, va bene il Guore e l'anima, ma che siano supportati da un minimo di studio e tecnica...
    Marò l'idea di un altro anno come questo mi fa pauuuuura [SM=x52960]

    [Modificato da briciolakatia 09/05/2008 14:44]
  • OFFLINE
    coccinellakia
    Post: 166
    Registrato il: 26/01/2008
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    ABILITATO TOPOFOTO
    Nemico Semplice
    00 09/05/2008 17:49
    Re: Buongiorno nemici e nemiche
    mmariot, 07.05.2008 12:52:



    - La tua intervista con Aldo Busi è mai avvenuta?
    Si, ho fatto una “chiacchierata” una volta con Busi, ma poi mi hanno detto che non è mai andata in onda, forse per motivi tecnici.



    - Quante volte hai pensato di poterti permettere almeno un attacco d’isterismo dopo tutto il contegno che hai dimostrato?
    L’isterismo non fa proprio parte di me, però all’inizio, appena entrati, eravamo un giorno in sala relax, e all’improvviso intorno a me tutti urlavano, gridavano uno sull’altro, non si capiva più nulla, sembrava di essere in un “pollaio impazzito”. Allora mi è successo di…”sclerare” all’improvviso. Si sono azzittiti tutti, sorpresi dal mio comportamento anomalo, ma tutto ciò non è andato in onda…forse ho detto cose irripetibili…l’ho rimosso.





    non so ma solo a me sarebbe piaciuto vedere la scena del mariottini infuriato come l'ha descritta qui sopra??

    le interviste penso le abbiamo fatte tutti ma nessuno le ha viste perchè???

    [SM=x52984] [SM=x52896] [SM=x52896] [SM=x52896]


    per quanto riguarda il resto bellissima l'intervista manca solo una domanda:chi tra i tuoi compagni era il più scassapalle e chi ti stava sulle p**le da non sopportarlo???? non vale dire nessuno perchè è impossibile....







    So whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will Always be there to welcome you home...jk rowling




  • MegaliaN
    00 09/05/2008 18:30
    Princi star show a bologna
    Riassunto di 5 minuti colmi di bellezza principesca

    [SM=x52910]
  • OFFLINE
    Dottorlu.
    Post: 124
    Registrato il: 16/03/2008
    Sesso: Femminile
    Nemico Apprendista
    00 09/05/2008 19:14
    Re: Re: Buongiorno nemici e nemiche
    coccinellakia, 09/05/2008 17.49:




    per quanto riguarda il resto bellissima l'intervista manca solo una domanda:chi tra i tuoi compagni era il più scassapalle e chi ti stava sulle p**le da non sopportarlo???? non vale dire nessuno perchè è impossibile....





    Sono convinta che il Princi avrebbe trovato una risposta diplomatica anche in questo frangente e con le spalle al muro e un mitra puntato addosso non avrebbe comunque perso la sua pacatezza!! Non so perchè mi viene questo pensiero... [SM=x52878]


    Comunicazione di servizio: Io e la compagna di merende Dance4ever domani saremo inviate speciali a Bologna per la visione del Princi e compagnia bella.. augurateci in bocca al lupo che se becco una infoiata quattordicenne piangente e urlante accanto a me.. il giorno dopo mi ritrovate sui giornali per tentato omicidio!!!

    Ho pronti i pomodori per Garrison e spero (anche se è un sogno utopico) che ci siano la Paparo e la Celentano in platea una per [SM=x52862] l'altra per [SM=x52909]


    Il mio motto: SBAVARE VA BENE...MA CON DIGNITA'


  • OFFLINE
    tamara03
    Post: 15
    Registrato il: 03/04/2008
    Città: IMPERIA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 09/05/2008 20:08
    e brava maura che non perde occasione per dire fesserie!
    adesso si critica una persona perchè appare angelica, e si loda perchè fuma? poi dal momento che è in televisione dice, non si dovrebbe fumare... ehehe cara maura quest anno è caduto pure il tuo altarino! [SM=x52917]
    a noi ce piace il principe fattene una ragione [SM=x52947]

    MARCO sei stato bravissimo!
  • OFFLINE
    +randy+
    Post: 14
    Registrato il: 23/04/2008
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 10/05/2008 00:28
    Ah maurè...ma ke stai a dì???
    Maura, secondo me non riusciva ad andare oltre, con Francesco(non in senso sconcio..che andate a pensare!!)..cioè mi spiego meglio. La Paparo, diceva sempre che Fra non racconta quando balla, ma per me, era lei che si fermava alla sua oggettiva bellezza, senza voler scoprire la sua anima. La quasi perfezione del Princi (bellezza,educazione, classe, doti danzereccie, ancora da perfezionare, ma indubbie) esaltata dalla Cele e da Iancu, può essere o ammirata o invidiata. Beh, secondo me, Maura faceva parte della seconda schiera, per questo è apparsa compiaciuta nel vedere un difetto(fuma) nell' "uomo perfetto" Mariottini. La Paparo, quest'anno più che mai, è stata una pseudo-insegnante (mai presente durante l'anno causa musical)che ha recitato il copione degli autori, che quest'anno la vedeva accanto agli americani dal guore d'oro(la cele aveva già Iancu come spalla). Il princi si è trovato in mezzo, quest'anno è toccato a lui, l'anno scorso a Cristo, l'anno prossimo ad un altro/a ballerino/a che avrà la "disgrazia" di avere un fisico adatto e di saper fare tre giri puliti...l'unica consolazione(se si può definire tale, continuare a lavorare col nano texano [SM=x52909] ) e che anche lui come i suoi predecessori verrà chiamato a fare "Io Ballo"!!




    Possiamo evitare cappa e abbreviazioni?
    (Maddi)
    [Modificato da maddi di manikomio 10/05/2008 08:19]



  • OFFLINE
    _LadyOscar_
    Post: 443
    Registrato il: 04/02/2008
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Giurato
    00 10/05/2008 09:45
    Re: Ma invece di cacciare Steve, che non se lo merita, perché non scegliere
    Giovanna CSP, 09/05/2008 11.57:


    ballerini bravi per cui i coreografi possano sbizzarrirsi in coreografie belle e difficili senza doverle accomodare agli sgallettati di turno?
    Però se si volesse cambiare Maura non mi metteri a piangere.


    Mettersi a piangere se Maura se ne andasse? Sai che festa organizzerei io? [SM=x52838] Quest'anno mi è stata proprio "indigesta", peggio di un cavolo a merenda o di una peperonata a colazione! Soprattutto nei confronti di Frà il suo comportamento è stato incomprensibile [SM=x52867] Sembrava quasi che la sua acidità fosse spinta da "qualcosa di personale"!

    Per quanto riguarda Stevesono d'accordo che dovrebbe restare, perchè quello che mancava quest'anno, a parte Francesco, era proprio la materia prima cioè i ballerini! Detto questo speriamo però che l'anno prossimo abbandoni i passi a 3 e i balli fatti solo da una miriade di prese una di seguito all'altra. (anche lui quest'anno però se n'è uscito con delle affermazioni che mi hanno lasciato un pò perplessa, non sembrava quasi lui)

    C'è da sperare che alle audizioni dell'anno prossimo partecipi Jurman e che il suo compito sia quello di bendare Garrison, in modo che non possa ammirare i ballerini del Guore, sennò siamo rovinati e ce li ritroviamo tutti tutti nella classe [SM=x52864] Ormai il texano mi rifiuto di capirlo: prima ci rompe le pelotas per un anno intero su Guore, Anima etc etc, ma poi sceglie per 'Io ballo' Francesco, cioè l'unico ballerino che non gli trasmetteva nulla; che abbia fatto riparare l'antenna? [SM=x52871]

    Detto questo concludo con:
    Maura&Garrison [SM=x52995] (sono sodisfazioni)
    Francesco [SM=x52862]

    [Modificato da _LadyOscar_ 10/05/2008 09:49]

  • OFFLINE
    Bluesky@
    Post: 313
    Registrato il: 31/10/2007
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    ABILITATO TOPOFOTO
    Nemico Acerrimo
    00 10/05/2008 20:27
    Ho avuto finalmente un pò di tempo per leggere questa lunghissima intervista e non c'è che dire Francesco ha dimostrato come sempre la sua signorilità ed intelligenza.

    Grazie per aver avuto la pazienza di rispondere ad una tale mole di domande e grazie ad Emanuele per averla postata. [SM=x52880]

    Per quanto riguarda i professori di danza io non sarei affatto dispiaciuta se Maura non dovesse esserci il prossimo anno. Concordo con il fatto che il suo astio nei confronti di Francesco sia dipeso dal fatto che, mentre gli altri anni le vittime della Celentano non piacevano neanche a lei, quest'anno non le andavano già le critiche a Giulia che nel suo stile è brava.
    Garrison si sa che non lascerà mai il programma quindi è inutile parlarne l'ideale sarebbe che venisse a trovarsi in minoranza.
    Steve invece mi dispiacerebbe molto se andasse vie, gli anni scorsi ho molto amato le sue coreografie, speriamo solo che ritrovi il senno
16