00 26/04/2008 17:24
Ma questo è dedicato a te, alla tua splendente armonia…sei immensamente prin-ci-pì, il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai…
Dedicato solo a te.

Capelli lucenti,lisci,setosi-come nella foto sottostante-? Dalla ricerca nasce Abbellicapelli by L’IRREAL-FRA,lo shampoo ristrutturante agli oli di camion essenziali ed estratti di lardo di Colonnata DOP.
PERCHE’ IO VALGO. L’IRREAL-FRA. IESI’. [SM=x52943]


Vorresti uno sguardo ammaliante, luminoso,seducente-vedi foto soprastante-…per rimorchiare quella pollastrella che tanto somiglia all’icona sexy Mavia? Da oggi puoi! Con le nuovissime lenti a contatto ANVEDICOMEGUARDANANDO by FRA-COOL.
FRA-COOL TI METTE LE AAAALI! [SM=x52887]

Labbra perfette,disegnate,attraenti-vedi foto soprastante-….No! Ora non sono più un sogno! Grazie all’offerta ‘paghi 1,prendi 2’,potrai averle! Corri da Sua Eminenza Prof. Medico Demiurgo plastico Mariotto Mariottinix e il sogno diverrà realtà!
PRINCIPIM(studio medico associato). TU. SENZA CONFINI. [SM=g7282]

Studi clinici dimostrano che 100 italiani su 100 hanno un ventre lasso,ossia quella lardosa pancetta, talvolta ricoperta da uno strato peluchoso, che è causa di 100 cornuti su 100. Ora con gli attrezzi ginnici TARTARUGA V-POWERED by PRINCEBLU(montati pezzo per pezzo da gil cuper), potrai ottenere risultati miracolosi come dimostra la foto sopra.
PRINCEBLU. MI PIACI TU. [SM=x52979]

Quando non riesci più ad incastrarti nelle poltrone del cinema,
quando ti provi un pantalone taglia Cicciobaffo e ti va stretto,
quando vedi il lato B di Iuliano Ferraras e pensi “Ah però…mica male…ha solo quei 2-3 chiletti da buttar giù…”
allora è arrivato il momento di riversarti sul centro commerciale più vicino, e sgraffignare un intero scaffale della rivoluzionaria crema TI-BRUCIA_SIDE-B-ALTO by PRINCIPISSIMO
ALTISSIMO.PURISSIMO.LIEVISSIMO.PRINCIPISSIMO. [SM=x52872]

E CONCLUDO CON UN CORO NELLA MENTE : ‘Più in giù di così non si poteva andare, più in basso di così c’è solo da scavare, per riprendermi, per riprenderci… E salirò, salirò, salirò, salirò….
Bumpà!’

Abbiate pietà di me, your majesty-principin!
Era giusto un modo-simpatia per dire ciò che tutti han già constatato.
E per la parte seria-ballereccia rimando a quando il mio omino del cervello si rifarà vivo (in realtà basta vedere la firma e già se capisce che ne penso...) [SM=x52869]

Con devozione