10 05/12/2016 15:32
La Peparini è veramente truzza, cafona e burina

e poi è veramente imbarazzante con le sue turbe ormonali della mezza età verso Andreas-il-frignone.

In sala prove lo assedia, sempre addosso, un sacco di domande maliziose, e poi ci flirta spudoratamente tanto che lui ne sembra addirittura infastidito. Nonostante che, da quel paraculo che è, capisca benissimo che ci deve stare, perché se no non sarebbe ancora a Amici.

Le sue coreografie sono tutte uguali, tamarre quanto lei e le sue difese dei suoi protetti vanno bene per "uomini e donne", quello è lo stile.

Oggi puntata del pomeridiano pregna di novità. Si è visto Andreas che, incredibilmente visto che non lo fa mai, piange e si lamenta. [SM=x52870] Si rifugia in un'altra sala, dove puntualmente lo raggiunge la sua madrina peparina che lo consola inchiodandolo contro la sbarra. Quando gli mette le mani addosso non ce l'hanno fatto vedere ma si è intuito apertamente [SM=x52919] [SM=x52992]

Lui così rinfrancato si ripresenta in sala relax e noi siamo contenti e aspettiamo la prossima puntata della telenovela.

Hanno anche cacciato il cinese, che mi è piaciuto molto quando ha cantato nella sua lingua originale senza sottotitoli, era molto "d'essai", non a caso era un protetto di quel grande intellettuale che è Braga. [SM=x52961]

E' entrata Valentina, con la sua vocina vellutata.

Abbiamo avuto la prima rissa, fra la nobildonna Raffaella e Lo Strego, il quale penso ci darà molte soddisfazioni da questo punto di vista.

By the way mi stavo dimenticando Anbeta e Vito [SM=x52900] [SM=x52907] gran bel guardare.
[Modificato da dance4ever 05/12/2016 15:36]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano