00 19/11/2016 20:09
Eccerto che son contenta di fare quattro chiacchiere!
E vedo pure che ci sono state una cinquantina di visite alla pagina. I fantasmini non tradiscono i vecchi amori. [SM=x52862]

Io sto discretinamente, anche se mi è venuta la nausea per gli eccessi di uso dei social.
Ho fatta mia la frase di un altro insofferente come me che si augura che si materializzino cacche davanti a chi cammina guardando lo smartphone.

Ma veniamo a noi. Siamo in sintonia su tutto. Dato per scontato che, visti anche i risultati delle elezioni USA, il mondo intero si sta incafonendo, Veronica Peparini è la perfetta figlia dei tempi. Truzza all`ennesima potenza, modaiola, con la spalla neotatuata, con toni da rissa di mercato, si scaglia contro Garrison difendendo i difetti fisici di una ballerina pure fuori musica, e diventa subito la Santa tra i professori. Salvo a infierire subito dopo sui difetti fisici del ballerino a cui attribuisce gambe `mosce`. Un buonismo fasullo solo per poter fare la psicologa consolatrice e mettersi in mostra.
E il pubblico la adora! Dove è finito il buon senso?
Che poi una ragazza che vuole fare la ballerina, se vuole, puó di certo stare un po` a dieta e calare di peso in poco tempo. Vittima de `sti ciufoli.
Andreas non è migliorato in niente, mentre i balleronzi di quest`anno sembrano bravi. Spero in risse di danza.
Tra le cantanti a me aveva colpito molto Giada, le altre non le ho sentite bene. Lo Strego è divertente, ma non so se come cantante stuferà o no. Vedremo.
Come prima chiacchiera ho scritto pure troppo! [SM=x52871]
[Modificato da Giovanna CSP 19/11/2016 20:11]