00 22/12/2016 19:04
Dance dance dance

ieri ho visto Patrizio ( quello che l'anno scorso ballò una coreografia con raggi laser, per ricordarcelo) che fa parte del corpo di ballo di questa nuova trasmissione su Sky. Se la cava bene devo dire.

Ho visto poi che alcuni ex alunni continuano a ballare a teatro come Virginia Tomarchio, in Germania al momento, Mariottini felicemente sistemato con il Ballet de Montecarlo, Oscar in Olanda, Rodrigo negli Usa, ecc.

Quelli che hanno fatto la "carriera" più limitata sono quelli che sono rimasti attaccati al carrozzone della Peparini che , come giustamente ha rilevato Gio, lavora poco e male. A parte quel pallosissimo Romeo e Giulietta, le ho visto fare un paio di videoclip per Elisa e recentemente le coreografie di quelle due serate dedicate a Hether Parisi e la Cuccarini. Di quest'ultimo programma mi è bastato vedere una canzone della Parisi coreografata dalla pepa per non vedere mai più lo spettacolo.

Se si legge invece i "Social" sembra che lei sia Ratmansky ma anche Madre Teresa per la sua umanità [SM=x52961] : è veramente spaventoso come la riescano a distorcere la realtà [SM=x52866]

Per quanto riguarda i cantanti,naturalmente hanno copiato XFactor e hanno fatto uscire su I Tunes gli "inediti " degli alunni, e anzi, per essere meglio, loro lo fanno non alla fine della trasmissione, quando si può essere certi almeno di un certo valore musicale degli interpreti, ma all'inizio e infatti sono quattro stupidaggini di canzoni che ieri le abbiamo già dimenticate.

Ma visto il pubblico di bimbiminkia a cui si rivolgono qualcuno che le compra l'avranno trovato.

Vabbè a questo punto ci sta:

Buon Natale e Buone Feste a tutti! [SM=g1445715]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano