00 10/12/2015 18:19
Ah, meno male:
mi compiaccio del non esser l'unico a non gradire la D'Amario.
Oltre a starmi antipatica già ad Amici9, nel ballo espressivamente la trovo proprio fastidiosa e c'è un'altro aspetto importante che davvero non mi piace:
da non esperto, non riesco a definirlo benissimo, ma è come se la trovassi spesso un po' "storta", "sgraziata" (http://www.wittytv.it/amici/marvin-gaye-gessica-5-dicembre/580203/ al secondo 15-16, ma giusto per pescare un momento tra tantissimi, si vede che sia tutta storta rispetto ad una Klaudia).
Mi chiedo se sia dovuto alla mancanza di certe doti da ballerine o ad altro.
Non ho mai capito perché stravedessero per lei.

Ecco quindi che la notizia dell' arrivo di Sant'Elena tra i professionisti, come se non bastasse sorbirsi De Martino che parli, è per me un grandissimo deterrente alla visione del programma.

Di ballerine ai provini non è che ci fosse chissà chi.
Delle cinque che siano arrivate in puntata, le due escluse dopo il primo balletto collettivo erano un po' piccole, o comunque poco "mature".
L'altra (Arianna credo), in effetti, secondo me era meglio di Daniela, ma non è che paresse imperdibile.
In ogni caso, immagino Daniela la tengano un pochetto per via anche del suo essere pittoresca (per via dei suoi occhi sbarratissimi e i discorsi strambi, e caratterizzati da un forte accento, che faccia), ma poi entro Febbraio verrà sostituita.
[Modificato da Tinospezza 10/12/2015 18:49]