00 19/01/2014 08:38
Nell'atto di recuperar le puntate mi ci sarei pure messo, il brutto è che davvero quello che io finisca per effettivamente recuperare, guardare, diventa pochissimo. E di quel poco c'è ancor meno che mi desti abbastanza da parlarne, scriverne.

I cantanti mi interessano poco in genere, ma, specie in questa, ai miei occhi hanno fatto esibire non quelli un filo più salienti (a parte forse il tizio dei DearJack).
Quella di Deborah in primis ormai è l'ennesima farsa: è evidente che vogliano farla esibire ad ogni pie' sospinto. Con una scusa o con un'altra. Anche se non ho capito dove vogliano andare a parare, che, oltre all'immagine notabilmente poco spendibile, canterà anche bene ma la trovo provincialissima, poco particolare, pure in tale aspetto.
Chissà, magari ricalcherà il percorso di Ylenia dell'anno scorso.

Ma, insomma, ho skippato la sua sfida così come ho skippato totalmente Nick. Così come per la corale di Flamenco già solo dall'immagine thumbnail il mio "sesto senso" mi aveva messo all'erta. E non solo per il giallo delle tutine (che con il Flamenco ecc. orrore a maggior ragione). Da quanto abbia letto, roba agghiacciante, ho fatto bene ad esser fifone ed evitarmela.
Poi vabbe' di ballerini per ora non mi colpisce nessuno nemmeno un filo. Butto un occhio ogni tanto al viso di Franceschina Del Toro, ma nulla di che.

Alla fine mi son visto la sfida degli Exxtra ma più per la polemica seguente che altro, quella di ballo paradossalmente perché mi faceva comunque piacere riveder Cannolo, e quella delle Crew giusto perchè tanto in 2 minuti è fatto tutto.
Relativamente agli Exxtra non so se dicano del vero. Certo è che erano scarsi assai, e se bisogna tenere degli scarsi allora tanto vale tenere un elemento singolo: quantomeno la produzione risparmia (su vitto e alloggio, organizzazione logistica, tutine e loro lavaggio ecc.)

Ad ogni modo il 16 hanno riaperto i casting. Cosa inedita, ma evidentemente si accorgono pure loro che quest'anno siam messi male male. Mi restarà quindi un barlume di speranza per qualche giorno, ma la vedo bigia.


Non "mi spreco" e non scrivo neppure nella cartella "Precedenti edizioni", ma direttamente qui:
ancor più dato l'andazzo, non si può certo dar torto ad Eleonora Scopelliti per esser andata a far la prima donna della danza nel programma di Ranieri su RaiUno.
Peraltro gli unici 2 ballerini maschi (le altre ragazze saranno una decina, di cui per adesso non riconosco nessun volto noto, magari complici anche i vari "imbacuccamenti" del caso, chissà) del corpo di ballo, sono gli ex amiciani Adriano Bettinelli e Vincenzo Mingolla.

Oh, che li si trovi così imperdibili o meno, direi che fatti alla mano ci sia poco da dire: i due negli ultimi anni si son visti spesso lavorare. Già solo restando agli ultimi tempi, Adriano timbra questo opportunità addirittura ficcandolo proprio nella pausa tra le messe in scena di Romeo e Giulietta a Roma e quelle a Milano, Mingolla era l'unico ballerino maschio di Colorado finito un mesetto addietro (che, OK, non è esattamente come fare il primo ballerino nel Don Quixote, per citare una cosa a caso, vero Cele?, ma è pur sempre lavoro).
[Modificato da Tinospezza 19/01/2014 08:45]