00 08/06/2013 23:11
Nemichi! Vi ho letti con attenzione, non ho seguito il serale perché due gemelli di 5 mesi mi tengono parecchio indaffarata, ma soprattutto perché la rozza presenza di Emma mi risultava un ostacolo insormontabile alla visione.
In una reunion con Nemiche di alta qualità [SM=x52900] ho visto qualche spezzone per vedere, incredula e sgomenta, nell'ordine:
-Argentero invecchiato;
-Douglas invecchiatissimo e malato (ahhh! maledetto sesso orale!!!!);
-Ford imbambolato;
-Al Pacino spettinato;
-Scampi di un dottor Stranamore un po' così, a me non piace e quel suo fintissimo flirtare con Emma che pareva la gatta sul tetto che scotta era urendo, sarà che appartengo alla generazione che ha visto in azione il Brat Pack (a.k.a. Il gruppo di attori fine anni '80 che, oltre a Dempsey, includeva, Emilio Estevez, Demi Moore e parecchi altri) ma proprio no. No. No. E no. Non ho mai manco visto Grey's Anatomy, quindi [SM=x52861]
-Emma a gambe aperte, Emma che canta, Emma che flirta, Emma che rilascia dichiarazioni in cui dice di non aver per nulla visibilità, Emma che viene sentimentalmente legata a Nesli, a Bocci, al mio vicino di casa, Emma scontatissima, sciatta e rozza oltre ad ogni modo. Ronf (non sto citando Mario Nunziante);
-Bosé in mise irripetibili;
-la Abbagnato calorosa, sciolta e disinvolta come una delle ragazze del Coyote Ugly;
-Moreno che tentava di rappare su Uomini soli o una canzone parimenti tediosa;
-Greta che sforzava la voce nel tentativo di sembrare Emma. O Alessandra. Non so. Comunque SUPER epic fail.
Alla visione di Massimo Ranieri, anche solo per rispetto alla mia adoratissima fratella La Berly, ho cambiato canale e mi sono detta che Amici non è più cosa per me.
Mi ha seriamente stufato. E non stufata in versione, ah, che tedio, li odio tutti, ma che preferivo guardarmi Discovery Channel, piuttosto. O la pubblicità del Metafun Wallet su Music Box (chi vede il canale, SA bene di cosa sto parlando).
Anni fa, questa trasmissione aveva anche un suo connotato sensato e trash, a volte mi ha anche fatta commuovere, anni fa ammetto che mi sono anche parecchio infervorata e uno dei protagonisti di Amici, che evidentemente non è più figlio di Mavì, me lo porto ancora nel cuore. Ma.
Ma le cose sono cambiate, come tutto.
Anche le migliori serie televisive, dopo X stagioni, diventano stantie e noiose, persino F.R.I.E.N.D.S.
Io con Amici ho chiuso, per me è un big, fat, NO.
(Simon Cowell mode off).
[SM=x52926]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!