Nemici di Maria Per chi non puo' dire quello che pensa sul Forum Ufficiale

SABATO 1 GIUGNO: LA FINALA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    maria-59
    Post: 636
    Registrato il: 26/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Accanito
    00 03/06/2013 21:10
    Re:
    nany65, 03/06/2013 20:30:

    Questo articolo non l'ho scritto io ,ma l'ho letto e mi è piaciuto .Ho pensato di farlo leggere anche a voi,anche se non è completo.
    Io condivido.
    Chi è d'accordo con questo scritto?
    Amici era Amici. Chi segue la tv lo sa: questo programma ha rappresentato una colonna degli anni 2000. E' passato tempo ma chi non ricorda la prima mitica edizione di Saranno Famosi, l'uscita di Brigida sulle note di Un'emergenza d'amore, la divisione in Aquile e Pinguini, Klajdi che voleva indossare a tutti i costi la bandana, Marta Rossi che canta Amy seduta sul puff con la bottiglia, ecc ecc ecc?
    Potremmo metterci a snocciolare aneddoti e finire il mese prossimo, tante sono le cose accadute che ci sono rimaste impresse.
    Amici era un programma così, semplice, alla buona, spesso inevitabilmente trash con risse ed rwm infuocati: un programma fatto solo e soltanto dai ragazzi in gara, senza star né grandi ospiti.
    Un programma semplice appunto, snobbato dalla critica di nicchia e dall'intellighenzia che parla solo di Baudelaire, Mao Tse-tung, Kakfa e di quanto è bello quell'attico vista Colosseo.
    Era un problema? C'è qualcosa di strano se ogni programma si rivolge ad un pubblico diverso? C'è qualcosa di vergognoso ad essere semplice intrattenimento senza mire intellettuali?
    Al posto di Al Pacino, Harrison Ford e Skin non avremmo forse preferito conoscere qualcosa di più del lato umano dei ragazzi in gara?
    Il lato umano. Il grande assente di questa edizione tanto perfetta quanto asettica, fredda e senz'anima. Ripenso alle gioie e alle sofferenze che abbiamo vissuto insieme ai nostri beniamini quando vincevano o perdevano e constato che quest'anno a malapena siamo riusciti a capire che ci era simpatico e chi no.
    E perché soffocare sul nascere ogni minimo accenno di discussione in studio (non parlo di rissa, semplicemente di discussione). Cosa c'è di così sconveniente in un confronto tra un allievo e un insegnante?
    E ancora: perché rendere i daytime una pedissequa sfilza di esibizioni? Cosa c'era di così perverso nel capire cosa i blu pensavano dei bianchi e viceversa?
    Davvero noi storici spettatori di Amici desideravamo questo cambiamento così netto?
    Io personalmente mi accingo a salutare un'edizione di cui non mi porterò il benché minimo aneddoto.
    In fondo, tra il trash più spinto e l'asettico piattume (di qualità certo, ma sempre piattume) c'è un'infinita gamma di sfumature.
    Sfumature che Maria, così presa dal suo sogno di legittimazione non ha, ahimè, saputo cogliere.


    [SM=x52971]
    Quoto ogni singola parola, virgole e punti! [SM=x52971]


    [Modificato da maria-59 03/06/2013 21:11]
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 22.997
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 03/06/2013 22:39
    Parole sante, anche se io sento soprattutto la mancanza della scuola

    con le lezioni che si vedevano e l'obbligo di esibirsi in tutte le materie.
    Le risse tra bianchi e blu mi infastidivano. Per me il lento declino è cominciato già dall'edizione di Leon. Il tracollo è avvenuto quando hanno scoperto la gallina dslle uova d'oro, ossia l'accordo con i discografici.

  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 22.998
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 04/06/2013 18:11
    Ieri sera ai wind awards c'era anche Moreno e la sua Coach Emma.

    Devo dire che è stato più misurato lui che è un pivellino, di Emma che ha strafatto, stonando pure parecchio.

    Intanto ho appreso che la Amoroso è stata presa sotto l'ala amorosa di Tiziano Ferro e sta facendo un disco con lui.

    Sono contenta. Ho sempre preferito la Amoroso ad Emma, anche se Emma non mi sta più sulle scatole come prima, quando era ad Amici.
    Trovo che abbiano azzeccato canzoni giuste per lei.


  • OFFLINE
    Tinospezza
    Post: 843
    Registrato il: 10/03/2009
    Sesso: Maschile
    Utente Semplice
    Nemico Kazzuto
    00 04/06/2013 18:48
    Sulla carrellata di esibizioni dipende anche da chi si esibisca, e su cosa, ma quello un tempo era una delle cose molto rimpiante nei daytime. A dire il vero.
    Per me resta che Amici non fosse uno show da Sabato sera con l'arrivo del comico, il superospite, vippettume come Ferilli o Argentero di turno ecc. Rispetto a ciò, sì, 100 volte meglio, per me, il trash Marta-Cassandra-Roberta ecc.


    Bene per loro, in primis i 3 reduci, ma non mi è chiaro il perché dell'annuncio dei ballerini del corpo di ballo del prossimo anno già da adesso.
    Che senso ha? Ancor non si sa se Amici13 parta a Gennaio 2014 come quest'anno, o se ritornino un po' prima.
    Ma poi quei cinque sarebbero per il pomeridiano o cosa? Che il serale sarebbe ancora più in là, e si teme che il confermatissimo Peparini (è piaciuto molto a MaVia), inondi lo studio di 24 ballerini, altro che 5+5
    Peraltro, a questo punto: perché annunciati 5 ballerini professionisti maschi, e ballerine femmine nessuna? Sempre così ad Amici, uffa.


    Sorpreso di non vedere Shevano. Non importa cosa, ma ormai mettevo in conto, visto l'amore di Maria per lui, di trovarmelo lì a vita natural durante.
    Ci si chiede se sia successo (abbia combinato) qualcosa, se a Mavia sia sbollita la cotta, o se si sia montato la testa lui e abbia snobbato il programma.
    Che io direi scelta suicida (sulla carta fuori da Amici Shevano non ha assolutamente similare valore di mercato), ma magari mi sbaglio.
    Se non ce più Stefano, e neppure Emma peraltro, potrebbero chiamare la Pauselli, che la tra le reduci sia fisicate televisivamente che un minimo solide tecnicamente, non c'è tutta questa abbondanza.


    Mentre chissà che farà la povera Dugarte. Da FB carpirei che sia ancora in Venezuela atta a prepararsi per dei concorsi.
    Certo che tale storia non si è proprio sviluppata come una favola. Ancora più beffardo che nel libro di Zanfo, uscito tipo 3 mesi fa, tra i ragazzi scelti (8?) ci fosse pure Francesca.
    In quanto, ricordiamo, il titolo era "Se ci credi davvero". Eh sì...
    Non so quanto sarebbe poi cambiato, ma ad oggi viene nuovamente il dubbio che dar quello smacco a Cannito non fu la cosa più lungimirante di questo mondo.
    Perché di fatto, pragmaticamente, già rispetto ad una Celentano, un minimo più utile forse...


    Ad ogni modo vedo siano già iniziati i casting. A parte Vessicchio/Perris a scremare, a questo punto mi chiedo chi ci sarà nel "corpo docente".
    Per esempio leggiamo che la Maionchi abbia già abdicato.
    Mentre questa novità dell'apertura a Band e Crew non mi piace tanto. Per carità è ovvio che non mondo reale siano entità ben presenti, anzi, ma nel contesto televisivo, specie Amiciano e non di XF, dubito possano "sconfinferare".

    [Modificato da Tinospezza 04/06/2013 18:53]
  • OFFLINE
    maria-59
    Post: 637
    Registrato il: 26/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Accanito
    00 04/06/2013 23:55
    Re:
    Tinospezza, 04/06/2013 18:48:


    Ad ogni modo vedo siano già iniziati i casting. A parte Vessicchio/Perris a scremare, a questo punto mi chiedo chi ci sarà nel "corpo docente".
    Per esempio leggiamo che la Maionchi abbia già abdicato.
    Mentre questa novità dell'apertura a Band e Crew non mi piace tanto. Per carità è ovvio che non mondo reale siano entità ben presenti, anzi, ma nel contesto televisivo, specie Amiciano e non di XF, dubito possano "sconfinferare".




    Maionchi ha abdicato perchè dice sogna un talk!Le piace sapere perchè gli altri non sono d'accordo con lei e gli scambi di opinioni.
    Un rap, Morenosulemani lo ho retto e anche no a stento [SM=x52872]
    Mo però band e crew [SM=x52866] non lo so se gliela posso fa. [SM=x52971] [SM=x52971]
  • OFFLINE
    maria-59
    Post: 638
    Registrato il: 26/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Accanito
    00 05/06/2013 17:03
    Ieri primo giorno di casting Amici 13 [SM=x52992]e già accampano tremila scuse quando non vanno bene [SM=x52864]
    Un certo ballerino, cosi' dice di essere , Michael dice ch non era pronto per improvvisazione.
    mI chiedo: lo avrà mai visto Amici? [SM=x52878]
    Giulia Palermi ballerina arrivata tre anni fa tra gli aspiranti dice che ha ballato tre musiche ma non se ricorda quali. [SM=x52864]
    Giulio, cantante di Lecce(n'artro salentino) ci fornisce gentilmente le sue misure [SM=x52961] Per fortuna non ci ha dato quelle del suo pipino. [SM=x52872]
    Dei rapper di ieri spero non sia passato nessuno!solo a parlà nun se ponno sentiì!Uno mi pare si chiama Texis e se non erro si è presentato quest'anno in una sfida.
    Caruccetto Nicola il cantante lirico che viene dalla Sardegna!
    Staremo a vedere se entrerà! [SM=x52861]
    David dalla lontana Georgia, cantante e cantautore a domanda del caro intervistatore dice che ha cantato na canzone scritta da lui per la ragazza che è lontana e manco lo vede. [SM=x52961]
    Ma se pò scrive na canzone piu’ banale? er bello è che poi se glielo dicono se offendono pure sti cantanti , chiamamoli cosi’!
    PER ME può benissimo tornà da dove è venuto, nella sua lontana Georgia, cosi’ la fidanzata almeno lo vede! [SM=x52880]
    Le cantantesse Vanessa, Carmen, Federica dicono che pur di entrare nella scuola rinuncerebbero a tutto….lavoro, fidanzato.
    Fidanzato posso pure capi, lavoro co sti tempi che corrono ce penserei, ma comunque dopo averle sentite cantare a cappella “destinazione paradiso”direi che possiamo noi rinunciare benissimo a loro! [SM=x52879] [SM=x52879]

    E ancora: ma può un ballerino, cosi’ si definisce, si chiama Andrea (nella clip so due , lui e unGiuseppe) aspirare ad entrare se studia da un anno classico e a domanda in quale disciplina si presenta ,lui dice ,in quello che riesco a fare meglio? [SM=x52971]
    Dopo sta risposta per me nun sa fa na mazzafionda!
    Carmelo, occhiali e ciuffo verde spiaccicato in fronte è sicuro che combinato a quel modo viene fuori la sua anima ? è sicuro che cosi’ conciato viene fuori Carmelo brioso e spettinato?
    Ha cantato dice “Dolcemente”pezo suo che parla di un amore sinuoso e con cui dice di aver aver avuto una discussione tortuosa con Luca.
    Luca a sto punto presumo sia [SM=x52984] spero lo abbia mandato a casa de filato Carmelo!
    Tutti sti cantautori che se presentano non hanno la benchè minima inventiva nello scrivere .
    Carmelo pezzo su un amore sinuoso, Daniele , paura di perdere il proprio amore per entrare ad Amici, Luca un brano che parla delle litigate con la ragazza per andare ad Amici!
    fantasia de scrive sartame addosso!
    Comunque in tuto ciò pare di aver inteso almeno da quello che ha detto ciuffo verde che [SM=x52984] è tornato! [SM=x52945]
    [Modificato da maria-59 05/06/2013 17:45]
  • OFFLINE
    pyf
    Post: 523
    Registrato il: 26/04/2006
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Giurato
    00 05/06/2013 18:39
    Anche Cannito lascia!
    Cannito: «Basta Amici,
    non faccio l'assistente»

    Dopo Maionchi, anche l'insegnante di danza Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Una decisione annunciata a Vanityfair.it: «La trasmissione è cambiata e non ho più nulla da offrire». E quanto all'amore: «Il mio cuore desidera fortemente un figlio da Rossella»

    di Raffaella Serini

    «Quella di Amici è stata una bellissima esperienza, intensa e divertente. Ma dopo tre anni sento di non avere più nulla da offrire, perciò ho deciso di lasciare la trasmissione». Dopo l’addio di Mara Maionchi, annunciato su Facebook nei giorni scorsi, anche Luciano Cannito, 51 anni, coreografo e insegnante di danza del talent show di Canale 5 (nonché compagno della ballerina Rossella Brescia), ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Una scelta che ha voluto comunicare e spiegare a Vanityfair.it.



    Cannito, che è successo, si è stufato?
    «No, semplicemente credo che la trasmissione si sia trasformata e una figura professionale come la mia non sia più necessaria. La struttura di Amici è diventata più vicina a quella di Ballando con le stelle, dove i concorrenti alla fine vengono giudicati da una giuria di persone “normali”, quali attori e personaggi dello spettacolo. Gente rispettabilissima che però può dare una valutazione di cuore, non tecnica: quante volte è capitato che la Ferilli, Argentero e Gabry Ponte, con grande umiltà, dicessero “io non ne capisco però mi è piaciuta…”.

    Si è sentito sminuito?
    «Non per un fatto di orgoglio, ma perché si tratta di fare un altro mestiere, l’assistente, che io non so fare. Ho una mia linea, delle idee e non sono capace di organizzare, aspettare che ti dicano che cosa fare, per farlo. La trasmissione è diversa rispetto a quando sono entrato io nel 2010: allora era fortemente specializzata, adesso sembra che non ci sia più bisogno di esperti che diano il loro contributo, ma si tratta più dell’emozione che l’artista dà. E va benissimo così, del resto l’arte è fatta non per gli addetti ai lavori ma per il pubblico».

    Ha avuto contrasti con la produzione?
    «No anzi, anche perché la forza di Maria è riuscire a costruire una squadra che lei protegge tantissimo, quindi contrasti non ne esistono proprio. Io stesso sono stato molto “coccolato”, soprattutto all’inizio quando non mi conosceva nessuno.

    E la sua decisione di andar via com’è stata presa?
    «Ho mandato loro una lettera, in cui ho spiegato le mie ragioni e, soprattutto, li ho ringraziati dell’esperienza. Anche Mara (Maionchi, ndr) ha fatto la mia stessa scelta, perché anche lei ha una importante personalità. È molto difficile per me non essere protagonista delle scelte che faccio perché non ho fatto altro per tutta la vita. Oggi questo mio know-how nella trasmissione Amici non serve più».

    Lo dice con rammarico?
    «No, sono sereno».

    Non è che finirà in polemica come con il teatro Massimo di Palermo, che l’ha licenziata in tronco da direttore del corpo di ballo?
    «Lì è successa una cosa gravissima, e il fatto di non avere ricevuto neanche una replica dal sindaco Leoluca Orlando dimostra platealmente la gravità della cosa».

    Dal teatro hanno risposto che il problema era il compenso, non è che c’entra quello anche con la trasmissione?
    «Per carità non c’entra niente, anzi fughiamo ogni dubbio. La loro replica sul compenso è una menzogna, tant’è che in questo momento stanno spendendo il doppio di quanto avrebbero speso con me. Non possono provare contrario, infatti sono in causa con il teatro e quasi sicuramente la vincerò. Tutto si può dire sul mio conto, tranne che io sia “comprabile”: per un sorriso posso lavorare gratis, ma se c’è una cosa che non mi va di fare non ci sono soldi che mi convincano a farla».

    Detta brutalmente: Amici non ha più bisogno di lei, ma neanche lei, forse, ha più bisogno di Amici visto che la sua visibilità l’ha ottenuta.
    «Sì ma ci tengo a non essere messo in contrasto con persone a cui sono molto riconoscente e con un programma che mi ha dato tantissimo e che fa tanto bene soprattutto alla danza, perché se per il canto esiste The Voice, esiste X Factor, non esiste in Italia una sola trasmissione dove sia data pari dignità alla danza così come al canto. Sul fatto che io vada via molti mi dicono "ma tu sei pazzo"».

    La sua compagna Rossella Brescia è fra questi?
    «La mia compagna ha lavorato lì per tanto tempo quindi sa quanto è importante quel programma, anche dal punto di vista della popolarità. Ma quando pensi di avere esaurito il tuo contributo non ci sono compagne che tengono: per chi ha il mio carattere è inevitabile. Forse sono così perché mio papà è morto a 52 anni da un giorno all’altro, quindi penso che nella vita bisogna seguire quello che il tuo cuore ti dice di fare, senza che le decisioni siano dettate dalla paura».

    Il suo cuore le dice anche di avere un figlio, visto che la sua compagna ha espresso spesso questo desiderio?
    «Il mio cuore lo desidera fortemente, perché quando ami tanto qualcuno questa diventa una esigenza di vita. Nel mondo dello spettacolo, dove c’è una competizione straordinaria, si rischia di finire proiettati esclusivamente su se stessi, ma il desiderio diventa forte quando hai la fortuna di incontrare una donna come Rossella, e io me ne strafrego della professione. Chi basa tutto sulla carriera alla fine rischia di ritrovarsi solo, coi ragazzini che ti guardano e ti dicono “scusa nonno te scosti un attimo”».

    Mamma che tristezza.
    «Ho vissuto buona parte della mia vita mettendo al primo posto il lavoro, e ho pagato un prezzo altissimo: mi sono giocato un matrimonio, sono divorziato, ho una figlia grande che vedo poco e con difficoltà. Ho capito che le priorità sono altre, e che sul lavoro si possono raggiungere anche risultati inferiori ma il piacere che si ha nel condividerli con le persone che ami non ha prezzo».

    fonte : vanity fair
    [Modificato da pyf 05/06/2013 18:41]
  • OFFLINE
    maria-59
    Post: 639
    Registrato il: 26/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Accanito
    00 05/06/2013 18:56
    Re: Anche Cannito lascia!
    pyf, 05/06/2013 18:39:

    Cannito: «Basta Amici,
    non faccio l'assistente»

    Dopo Maionchi, anche l'insegnante di danza Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.





    Bene! Avanti il prossimo! [SM=x52945]


  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 22.999
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 05/06/2013 19:31
    Mi fa ridere Cannito che afferma che ora i giudizi sui ballerini li danno persone comuni.

    Ma quando lui sparava cavolate di cui, essendo del mestiere, non poteva essere convinto, solo per far rissa con la Celentano non si ricorda?

    Hanno creato più confusione gli addetti ai lavori del pubblico comune.

    Con questo però non c'entrano le sue vicende con il Massimo di Palermo, e sono convinta che sia vero che il compenso non c'entri nulla.

    Conosco i giochetti dei sovrintendenti e dei politici riguardo ai teatri. Sono manovre politiche disgustose, incuranti dell'arte.

    Con questo non è che Cannito mi diventi simpatico, ma quello che è giusto è giusto.


  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 23.000
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 05/06/2013 19:37
    Sentite ragazzi.... mi sa che tocca aprire un'altra cartella estiva per scrivere ciò che avviene


    da qui alla prossima edizione, visto che questa malattia di vedere Amici non si riesce a debellare.

    Come la intitolo?

    Da qui all'eternità?

    Viva Bosé gnocco, aspettando Amici 13?

    Meglio un Moreno oggi che un Pulli domani?

    Chi va con la Defi impara a defecare? (no questo mi pare troppo volgare) [SM=x52871]



  • OFFLINE
    maria-59
    Post: 640
    Registrato il: 26/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Accanito
    00 05/06/2013 20:08
    Re: Sentite ragazzi.... mi sa che tocca aprire un'altra cartella estiva per scrivere ciò che avviene
    Giovanna CSP, 05/06/2013 19:37:



    da qui alla prossima edizione, visto che questa malattia di vedere Amici non si riesce a debellare.

    Come la intitolo?

    Da qui all'eternità?

    Viva Bosé gnocco, aspettando Amici 13?

    Meglio un Moreno oggi che un Pulli domani?

    Chi va con la Defi impara a defecare? (no questo mi pare troppo volgare) [SM=x52871]





    Io sono per "Da qui all'eternità" perchè me sa tanto che l'antifona è quella! [SM=x52945]

    Meglio un Moreno oggi che un Pulli domani....... nessuno dei due [SM=x52880]
    [Modificato da maria-59 05/06/2013 20:23]
  • OFFLINE
    joda.
    Post: 1.307
    Registrato il: 19/10/2008
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Kazzutissimo
    00 05/06/2013 20:10
    Due righe, due.
    Anche io ho spento dopo l'uscita di Nicolò.
    Ma peggio sono le notizie di quel che ci aspetta l'anno prossimo.
    Tenendo conto che quest'anno era già da un poco che avevo smesso di guardarlo, se fanno repilca.. [SM=x52894]

    Devo dire che ero convintissima vincesse Greta, in questo almeno mi hanno stupito.
  • OFFLINE
    nany65
    Post: 704
    Registrato il: 29/05/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Kazzuto
    00 05/06/2013 20:42
    Tiltolo preferito
    Io preferisco "da qui all'eternità" dal momento che ,come dici tu,

    " questa malattia di vedere Amici non si riesce a debellare."

    Oddio pure "viva Bosè gnocco aspettando Amici 13 ",non è male.
    Nel serale ,prima di andare via,quando ha cantato e ballato con una volgarissima Emma ,lui per eleganza e gran classe è stato favoloso
    .Mi è piaciuto tantissimo.
    Grande emozione davvero [SM=x52862] [SM=x52862]
    [Modificato da nany65 05/06/2013 21:21]

    nany65
  • OFFLINE
    joda.
    Post: 1.308
    Registrato il: 19/10/2008
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Kazzutissimo
    00 07/06/2013 08:57
    Chi ha vinto?
    Dimenticavo....anche Greta mi è sembrata stupita come me, era convinta la ragazza!
  • OFFLINE
    RoseFierce
    Post: 3.024
    Registrato il: 10/03/2009
    Sesso: Femminile
    NEMICISSIMO SUPREMO
    00 08/06/2013 23:11
    Nemichi! Vi ho letti con attenzione, non ho seguito il serale perché due gemelli di 5 mesi mi tengono parecchio indaffarata, ma soprattutto perché la rozza presenza di Emma mi risultava un ostacolo insormontabile alla visione.
    In una reunion con Nemiche di alta qualità [SM=x52900] ho visto qualche spezzone per vedere, incredula e sgomenta, nell'ordine:
    -Argentero invecchiato;
    -Douglas invecchiatissimo e malato (ahhh! maledetto sesso orale!!!!);
    -Ford imbambolato;
    -Al Pacino spettinato;
    -Scampi di un dottor Stranamore un po' così, a me non piace e quel suo fintissimo flirtare con Emma che pareva la gatta sul tetto che scotta era urendo, sarà che appartengo alla generazione che ha visto in azione il Brat Pack (a.k.a. Il gruppo di attori fine anni '80 che, oltre a Dempsey, includeva, Emilio Estevez, Demi Moore e parecchi altri) ma proprio no. No. No. E no. Non ho mai manco visto Grey's Anatomy, quindi [SM=x52861]
    -Emma a gambe aperte, Emma che canta, Emma che flirta, Emma che rilascia dichiarazioni in cui dice di non aver per nulla visibilità, Emma che viene sentimentalmente legata a Nesli, a Bocci, al mio vicino di casa, Emma scontatissima, sciatta e rozza oltre ad ogni modo. Ronf (non sto citando Mario Nunziante);
    -Bosé in mise irripetibili;
    -la Abbagnato calorosa, sciolta e disinvolta come una delle ragazze del Coyote Ugly;
    -Moreno che tentava di rappare su Uomini soli o una canzone parimenti tediosa;
    -Greta che sforzava la voce nel tentativo di sembrare Emma. O Alessandra. Non so. Comunque SUPER epic fail.
    Alla visione di Massimo Ranieri, anche solo per rispetto alla mia adoratissima fratella La Berly, ho cambiato canale e mi sono detta che Amici non è più cosa per me.
    Mi ha seriamente stufato. E non stufata in versione, ah, che tedio, li odio tutti, ma che preferivo guardarmi Discovery Channel, piuttosto. O la pubblicità del Metafun Wallet su Music Box (chi vede il canale, SA bene di cosa sto parlando).
    Anni fa, questa trasmissione aveva anche un suo connotato sensato e trash, a volte mi ha anche fatta commuovere, anni fa ammetto che mi sono anche parecchio infervorata e uno dei protagonisti di Amici, che evidentemente non è più figlio di Mavì, me lo porto ancora nel cuore. Ma.
    Ma le cose sono cambiate, come tutto.
    Anche le migliori serie televisive, dopo X stagioni, diventano stantie e noiose, persino F.R.I.E.N.D.S.
    Io con Amici ho chiuso, per me è un big, fat, NO.
    (Simon Cowell mode off).
    [SM=x52926]

    SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
    Quest'anno sarà Così Diverso!

  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 23.003
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 10/06/2013 13:48
    Pure io mi sono stufata di Amici, ma siccome il forum recita.....
    Nemici di Maria, qualche critica mi tocca farla.

    Si dovesse credere la Sora Mari', che, se tutto tace, tutto va bene.

    Ben vengano, dunque, messaggi come il tuo Rose, che rimettono il dito nella piaga e ricordano la pochezza artistica della trasmissione e dello staff.

    [SM=x2260167]

2