00 02/03/2007 21:55
Re: Re: Riesco otra vez dal mio angolo

Scritto da: =Wiki= 02/03/2007 21.03
La diatriba nacque dal censurare un faccia come il c**o, opportunamente stellato, o un Fedechecca, tollerando invece tranquillamente Cagata e Cessica. Tutto qui.



Non mi permetto di dire "ha ragione Tizio o ha ragione Caio", perchè non avendola vissuta di persona, non voglio ricadere nei miei vecchi ( o consueti [SM=x52878] ) "impicci".
Dal mio "angolo" di "esperienza da singolar tenzone", mi permetto di dire che le più grosse diatribe sono sempre iniziate così ... io dico una cosa, un altro mi dice guarda sarebbe meglio che non lo dicessi, io dico ma allora perchè tu usi questo termine e va a finire che ci si prende a "testate" solo perchè magari ad uno la notte gli è andato di traverso la peperonata e all'altro mentre tornava dal lavoro gli è arrivato "un regalino" da un piccione sul cappotto di caSSSCmirrrr ... tutto qui. Non devo insegnare niente a nessuno e non scopro l'acqua calda se dico che quando si parla tramite web l'incomprensione sul senso delle frasi e delle parole è dietro l'angolo. Tu mi dirai ora: "ok, ma ognuno deve prendersi le responsabilità di ciò che scrive"; vero! Ma ti ribadisco la mia convinzione e cioè che in ogni caso si tratta pur sempre di televisione e scannandoci fra di noi a causa LORO non facciamo altro che il loro gioco, per quello che dico "VIVA IL CAZZEGGIO E CHI LO PERPETUA!".

Saludossssssss, da una Comares inside anche senza tesserina [SM=x52871]

[Modificato da lak 02/03/2007 21.57]