00 02/03/2007 02:07
Rdk, l'analisi è semplicistica, sia perchè tu non puoi sapere quanti di voi possano far prendere travasi di bile ad altri (a me no, ma il motivo è chiaro: non ho idoli, quindi al massimo se critichi male ti controbbatto, ma senza che per questo mi manchi l'appettito), sia perchè citi senza conoscere. Che ne sai che le persone da te reputate "tranquille", in effetti non lo siano per evitare rogne, vista l'aggressività di alcuni?
Il gioco delle comari piace anche a me, ma non è vero che "tutto" è gioco. Vi incazzate come jene (non voi comares nello specifico, sto parlando di utenti in generale) se si dice bah su questo o su quello (ora non stare a fare distinguo modello "io no, lui sì"; ribadisco, parlo in generale e punto, il che non significa ovviamente "tutti"), salvo poi dire qualsiasi cosa vi passi per la testa, volgare o meno, insultante o meno, all'altra parte.
Questo è fanclubbismo, e non solo.
Noi, noi disturbatori, intendo, e "bianchi" non in quanto bianchi ma per distinguerci da certo modo di essere blu, facciamo venire i travasi per il semplice motivo che stiamo dall'altra parte, perchè di fatto facciamo molto meno di quanto fate voi. Tutto qui.

Duilio, ti ringrazio comunque per l'analisi, in parte condivisa e in parte no, ma perlomeno è un tentativo di capire davvero.
"lei si è incaponita sulla possibilità di esprimersi con gli stessi parametri che utilizzqano i sostenitori dei BLU" - dici -aggiungerei che mi parrebbe il minimo, a te no?
Io non voglio esprimermi come loro, intendiamoci, che mi orripila scrivere Fedeschifo, Cagata e via discorrendo, mentre preferisco criticare ragionando di testa e non di pancia, però sì, oserei rivendicare il diritto di altri di farlo, se così si sentono, senza per questo essere continuamente cazziati e trattati come utenti di serie B
Dentro di me penso che molti, anche blu, lo vorrebbero, e anche alcuni moderatori e anche Eta, alla fine. Perchè prima era così e perchè questo era lo spirito del forum
Certo che sono io o mister X che creiamo il casino, perchè una in un modo e l'altra in un altro, se ci esprimiamo o critichiamo il fatto che per un decimo di quello che fanno normalmente gli utenti veniamo cazziati, immediatamente si solleva il muro moderatore o comunque di chiassoso malumore.
Stessimo zitte e ci adeguassimo non succederebbe niente.



Scritto da: Giovanna CSP 02/03/2007 1.55
Tutto è ancora più riprovevole se si mente metodicamente e si asseriscono falsità per mettere l'altro in cattiva luce
[...]


Giovanna, ti pregherei di non ricominciare e di pesare bene le tue parole. Quando parli di falsità vedi di fare nomi e cognomi o nick e prenditi le tue responsabilità.

Un saluto a Miranda

[Modificato da =Wiki= 02/03/2007 2.35]


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)