00 01/03/2007 16:03
Acclarato che a me di esser presa di mira non tocca più di tanto (mi pareevidente dal comportamento) noto invece che secca se chi viene preso di mira replica. Rassegnati, nell'ombra puoi rimanerci tranquillamente tu.

Megalia: non difendiamo Agata, non difendiamo Max, e allora non attacchiamoli. Poi che facciamo, il girotondo, come è bello il pongo?
Voglio dire: la discussione è normale e benvenuta, il dissenso e il consenso pure, altrimenti non sarebbe un forum.
La tolleranza metterebbe a posto le cose: tu critichi la Celentano, per dire, Marta Steve, su quello si discute magari evitando di appellare l'una fetentano, l'altro schiff, e l'altro ancora Cess o imbecille, tutte porte aperte alla degenerazione.
Io honotato che i casini non saltano fuori se uno dice che Agata fa schifo, ma se viene detto Federico fa schifo, o Giulia, o Cristo
E mi permetto di far notare che la terminologia bianca contro blu è molto più soft e argomentata, inversamente invece meno
Ma è una discussione sterile, tanto ogni volta che si tenta di farlo civilmente arriva il genio di turno a ruttare dicendoti che porti scompiglio.
Pace e bene, ora davvero la mollo qui, se non tirata ulteriormente in ballo


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)