00 01/03/2007 14:10
Re: Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 13.45


Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.



E Wiki..eccòmi pronta prezzemolina. Mi spiace rovianrti la festa e la ricercatezza del frasario che tanto ti autocompiace, ma che ti devo dire, purtroppo è deformazione professionale: che un giudice possa "diffidarti" per lite temeraria..la vedo dura..per la precisione ai sensi dell'art.96 del cpc, in caso di adeguata produzione probatoria che comprovi mala fede o colpa grave dell'attore, il suddetto giudice provvede non solo ad addebitare le normali spese di sòccombenza ma anche a liquidare il risarcimento per i danni cagionato al convenuto a causa della appunto instaurazione di lite temeraria...ossia totalmente pretestuosa. Mala fede e colpa grave..forse ci puoi riuscire..ma PROBATIO DIABOLICA, come si suol dire.
Scusate la pedanterìa, mi ero ripromessa di noncòmmentare in questa cartella,e mai più lo farò ma che volete..io sono trooooppo innamorata del mio mestiere.. (ve la siete bevuta??)
___
Wiki,pardon non avevo capito tu fossi anche qui addetta ai lavori, se è così, consiglio ripasso,comunque io non replicherò più ciò che dovevo dire l'ho detto. buona giornata e tanti sorrisi. [SM=x52913] [SM=x52913]

[Modificato da @RobediKappa@ 01/03/2007 14.18]