00 01/03/2007 11:17
Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette
Non voglio fare la piantagrane della situazione, farò il bue che dà del cornuto all'asino.
Però, se il commento sulla Brescia era di cattivo gusto, era di cattivo gusto anche quello in cui Wiki ricordava che in fondo Gianni Sperti ha sicuramente fatto meglio di sua moglie, che è finita drogata e incapace e sta con un fesso.
Se gli spoiler sono di parte, vorrei sempre ricordare a Wiki il suo magnifico post d'esordio in quella cartella in cui dava della faccia di culo a Cessica, spacciandola poi per un'espressione comune, pungente e non offensiva.
Ed è inutile lamentarsi di commenti di parte quando si definisce Leon un brutto uomo, un vile e lo si accusa di mancanza di professionalità solo perchè ha fatto un commento di 1 minuto a favore della Cele.
Per non parlare della pesantezza dei tuoi commenti, che ti è stata fatta notare più volte da persone che sicuramente meritano più stima e rispetto di me. Il giorno in cui ci leggerò una battuta senza allusioni e frecciatine che mi farà ridere potrò aprire le acque e farci surf con Lazzaro e un ex cieco.
Quindi mi perdonerai se mi viene da sorridere alle tue accuse al forum. Forse prima di lamentarsi degli altri bisognerebbe guardare un po' di più se stessi.