00 28/10/2006 20:46
Squali: la cosa più oscena mai vista al Sistina e mai vista in generale
Orrendo tutto, pallosissimo, orrendi gli effetti speciali che avrebbero dovuto essere il clou della vicenda, pessimo audio, mostruose le 4 ballerine, (piedi non tirati, in compenso per fare scena mandavano in alto la gamba a 180° ma tenendola con la mano [SM=x52871] ) dialoghi banali a soporiferi, praticamente tutto il tempo c'è l'autore che parla degli squali a un altro (che sarebbe lo squalo, ma si dovrebbe capire all'ultimo, ma che io appena è entrato ho detto questo è lo squalo) Era era talmente scontato! A rompere il torpore di questi dialoghi interminabili, ogni tanto, arrivava Giulia, la sirena, con canzoni e vestiti tipo Broadway, che non c'entravano un cavolo con la storia. Riflettori puntati contro il pubblico, (Club ha ipotizzato che lo facciano per non farlo addormentare [SM=x52871] ).
Canzoni mediocri, massacrate dalla base audio a palla che non legava affatto con la splendida voce di Giulia. L'unica cosa buona che avevano non l'hanno saputa sfruttare.


Mi dispiace solo che Giulia ancora non abbia saputo trovare chi la valorizzi, ma alla fine quando lo squalo si è finalmente
mangiato l'autore ho fatto salti di gioia.


PS. Incontro eccellente. Mentre aspettavo Club gironzolando per il centro sono passata davanti al Salone Margherita, quello del Bagaglino e ho visto fuori Gianluca Petruzzelli ex di Amici. L'ho fermato naturalmente e mi ha detto che balla nello spettacolo Roma. Il suo nome è anche nel cartellone. Gli ho fatto i complimenti e lui è stato contentisssimo che io lo abbia riconosciuto.

Maria da Filippi, tiè.

[Modificato da Giovanna CSP 29/10/2006 1.03]