00 11/07/2005 10:15
CARO NEMICO: quando lo spazio su file manager non basta....
vai su questo sito: http://www.imageshack.us/ qui lo usiamo tutti, funziona come il file manager, clicca su "SFOGLIA" cerchi la cartella sul tuo piccì, selezioni l'IMG e clicca su "HOST IT" gli dai il percorso e lui te le archivia NO LIMITS! dopo che vedrai l'anteprima piccolina dell'immagine archiviata, visualizzerai una pagina con una serie di "path" cioè percorsi, se vuoi inserire direttamente l'immagine (Ma solo se non enorme peppppiacere) copia ed incolla la path che trovi nella penultima casellina (sulla destra trovi scritto: Direct link to image)ed INSERISCILA COME AVRAI GIA' HAI FATTO PER LE FOTO CON FILE MANAGER CIOE' CLICCANDO SUL TASTINO IMG SOTTO IL POST CHE SCRIVI (SOPRA LE FACCINE)

NOI però inseriamo in genere solo l'anteprima linkabile(poi si ingrandisce cliccandoci sopra) delle immagini (e ti assicuro che in nemici a carbonella ci nominano nelle loro preghiere tutte le sere)[SM=x52921] copiando ed incollando la prima riga (sulla destra trovi Thumbnail for Websites) è un codice che comincia con "a href" E NON DEVI CLICCARE SUL TASTINO IMG.


VEDI LA PRIMA CASELLA CON TUTTA LA SCRITTA A HREF=.....ECCETERA? VEDI CHE A FIANCO RIPORTA SCRITTO: "Thumbnail for Websites"

COPIA ED INCOLLA QUELLA PRIMA RIGA...


Sò stata schpiecata?[SM=x52901]
[SM=x52926]

[Modificato da clubmedfirst 11/07/2005 16.53]


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us