00 01/04/2014 22:09
Re:
jeff80, 28/03/2014 15:13:

ma quanto è bravo!!!!!!



Ritengo esagerato il giudizio di Giovanna CSP, d'altra parte per me quest'esibizione di Mario rientra nella categoria piano bar e non in senso dispregiativo, ma semplicemente come colonna sonora non proprio memorabile di una serata passata in un locale, quando non presti attenzione alla musica e pensi solo a flirtare, sempre se c'è materiale umano per farlo, altrimenti è solo noia, poi se hai il mal di testa ci sono pure le maledizioni per il rumore creato da quello che strimpella. Per me Mario è uno come tanti, non mi sembra un talento né come cantante e né da quel po' che ricordo come cantautore: è anonimo.
Non te la prendere Jeff80, i gusti sono gusti. [SM=x52926]
[Modificato da Principe Kamar 01/04/2014 22:10]

Avete mai visto le esibizioni di danza ad Amici?
Roba da musical di quart’ordine. Come se non fossero mai esistiti non dico Pina Bausch, ma neppure Nijinskij, Martha Graham o Merce Cunningham.
Ma dove li vanno a prendere quei giovani: all’ospizio? Tutti nati vecchi, banali, corrivi, conservatori. O forse soltanto ignoranti, gente che va in tv vivendo solo di tv, un mondo grigio e autoreferenziale in cui non entra nulla di ciò che manda avanti il mondo. Almeno per quanto riguarda il linguaggio artistico.
Aldo Lastella