00 11/11/2012 16:56
Come ogni anno pullulano i reduci dai talent che tentino "Sanremo giovani"
Testo nascosto - clicca qui

Passi per quelli vecchi, ma vedersi tutti i finalisti e semifinalisti di XFactor5, e Ottavio e CarloAlberto finalisti di Amici11, fa una certa impressione. Manca solo che partecipassero i vincitori.
Che poi:
1) se venissero presi sarebbero troppo avvantaggiati al televoto.
Ma è chiaro i talent costruiscano tanti di questi personaggi, troppo noti per la categoria giovani, non abbastanza affermati per quella "Big"
2) tra l'altro, specie al giorno d'oggi, se hai appena finito un talent in cui sei giunto alle fasi finali (messo in ombra dalle Emmandre di turno, o meno, che sia) e non hai fatto rimbombo, cosa ti aspetti da Sanremo Junior?
Tanto più che Erica Mou, Guazzone la stessa Celeste Gaia per il suo pezzo molto dilettevole ecc., nonostante i consensi (e onestamente li trovo di un altro livello rispetto ai 2 cantanti amiciani scelti dalla DeMichele), qualcuno li ha più sentiti?
Ma, ok, almeno aspetta 18-24 mesi, rinnovando, affinando te stesso e la tua proposta.

Mah, mi lascia un po' così la BoyBand con gli Amiciani (FourOne).
Tranne che per sottolineare una sua propensione anche al canto, soprattutto nel caso di Gabriele, avrei qualche preoccupazione sull'opportunità di impelagarsi in certi progetti.
Gli altri onestamente manco me li ricordo davvero, e soprattutto non è che abbiano lasciato gran impronta artistica quindi mal di poco, c'è poco da minare.
[Modificato da Tinospezza 11/11/2012 16:59]