00 29/06/2012 15:05
Re:
Tinospezza, 29/06/2012 13.59:

E di sicuro sarà stato un altro: Valerio è notorio non lo passino.
Ah, scusa, "radio italia", avevo letto male e capito "in radio".
Relativamente agli acuti, complicato spiegarti.
Anche perché dovevo ancora finire di raccontarti dell'ape e della farfal... no, pardon, l'ape e il fiore, che è corso propedeutico.
Quindi ti anticipo solo che i maschietti, che sono quelli con il pisellino, ad una certà età raggiungono la pubertà e molte cose cambiano ecc.





Tino, non fai ridere per niente [SM=x52894]
Ma mi rendo conto che così come tu scrivi...aulico (del resto, quando fai certi ragionamenti, ci capisci solo tu), io ho scritto il post precedente in maniera poco chiara. Mea culpa [SM=x52946] e del tempo che scorreva in attesa della semifinale [SM=x52979] .
Quello che volevo dire era questo: sicuramente Valerio avrà continuato a studiare, e quindi mi chiedo: perchè non conservare gli acuti che faceva (indipendentemente dalla crescita, dalla pubertà e dagli ormoni) o al limite non fare quella canzone che davvero, è stato uno strazio per le mie orecchie? [SM=x52906] Si sentiva proprio che le note alte erano sforzate assai, con o senza melodine (sono andata a ripescare pure l'esibizione che fece ad Amici: all'epoca pensai che avesse stonato e invece...la canzone è proprio così...).