00 05/06/2012 14:29
Dovevamo immaginare che a Denny fosse successo qualcosa di grave per fargli abbandonare tutto così (sapevo solo dell'infortunio). Diciamo che non é stato fortunato, comunque é un così bravo ragazzo e un così bravo ballerino che non gli si può che augurare il meglio.

CREMA - "Avevo vinto un contratto con la compagnia Complexions per questo sono andato a New York ", Denny Lodi si era aggiudicato lo scorso anno la sezione danza di "Amici", ma la sua permanenza nel corpo di ballo dei Complexions, grazie alla borsa di studio vinta nel talent, non è stata delle più fortunate: " Dopo un mese di duro allenamento mi sono fatto male ad una spalla, così sono stato costretto a rinunciare".
Dopo l'infortunio è rimasto all'estero ("ho continuato a studiare ma in una scuola di Broadway per tre mesi. Mi sono cimentato in discipline diverse dal classico, come il tip tap, ed è stato molto utile. All'inizio dell'esperienza americana ero con Giulia ma poi le nostre strade si sono divise dopo l'infortunio perché lei ha continuato a lavorare per la compagnia e mi sono ritrovato da solo"), per poi convincersi a tornare: "C'è stato un lutto pesante in famiglia e mi sembrava giusto fermarmi. Ho riflettuto tanto e ho capito ciò che volevo e non volevo fare. Ad esempio, ho aiutato mamma e mia sorella ad aprire un bar ed è stata una bella sfida in un momento di crisi come questo. Poi aprirò a breve una scuola di danza che abbraccia tutti gli stili e infine mi sono comprato una macchina piccolina ma efficiente".
Quest'estate sarà comunque impegnato con alcuni ex colleghi: " Girerò l'Italia con Talent Friends da metà giugno fino a settembre in tutte le piazze d'Italia. Con me ci saranno anche altri colleghi e cantanti di "Amici" della scorsa edizione: Giulia, Manola, Marianna Scarci, Antonio Fiore, Gianluca Lanzillotta, Diana Del Bufalo, Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo di "Amici" di quest'anno. Oltre a un corpo di ballo composto da altri ballerini professionisti. Ci saranno diversi momenti musicali dalle coreografie dedicate agli anni 70 a Jennife Lopez".

Fonte: Leggo