00 15/03/2012 19:26
Tormentone o meno, non sono sicuro di aver visto lo spot. Comunque sia Saverio D'Amelio non l'avrei mai riconosciuto (/ricordato). Buon per lui.
Dovrebbe aver fatto anche un nuovo spot (non so di cosa), dopo quello della Nutella, Lidia Cocciolo. Che con le pubblicità (ricordiamo quello con Clooney) va molto forte; brafa. Ma magari vorrebbe qualche impiego "più esteso" in telefilm ecc. che sul sito della sua agenzia, la CristianoCucchini (so 'ché medesima di Alicetta), purtroppo per lei non vedo tra le cose recenti.


Sono andato, per curiosità, a ripescarmi Emma a Ballando con le stelle.
Mi era piaciuta molto di più nell'esibizione dell'anno scorso. Ma, se non altro, quest'anno, forse per farsi perdonare?, "pare" abbia regalato un "oops" dalla scollatura. Ora, vero che ad esempio quella della Pauselli (la Marrone mica poteva essere da "meno" della sua rivale in amore, ma già sapevamo) la postarono altri, ma in quanto gentleman preferisco evitare.
...
Nah, c'mon, who am I kidding, f*ck it:
Testo nascosto - clicca qui
Tenderei proprio a crederci che non sia voluto. Anzi forse un aspetto di Emma che mi abbia sovente abbastanza colpito è quanto amasse scoprire le gambe ma invece fosse molto pudica nel sfruttare tanto il decolletè. Peraltro, appunto, invidiabile.



No, "parliamone", "mi è" letteralmente esplosa/o twitter per lo showcase del nuovo album di Valerio. O meglio: son diventanti Topic Trend cose come #Scanu #LadyOscar con tanto di citazioni sul Corsera e tanti altri.
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Tinospezza 15/03/2012 19:54]