00 24/08/2004 08:20
Re: Re: el domandon

Scritto da: sallypotter 23/08/2004 14.46
Prima di tutto ciao a tutti....sono appena tornata da un lungo e bellissimo periodo di vacanza quindi sono rilassata, voglio bene a tutti compreso Chicco Sfondrini e trovo tutti belli e bravi compreso Michele Maddaloni!
Dopo questa piccola ma doverosa premessa vorrei esprimere il mio parere sulle esibizioni e sul livello delle medesime nelle tre edizioni.
Sinceramente trovo che se avessero fatto cantare di più Leon sicuramente avrebbe perso molti suoi fans! Mi spiego: se lo si fa ballare tutti i Sabato un pezzo di danza (classica, hip-hop, mazurca o lambada fa lo stesso tanto é bravo cmq) ok....che ne parliamo a fare? Però sentendolo cantare l'effetto non é proprio lo stesso....quindi, ahimé, l'impatto dei ragazzi su di noi dipende sempre da quello che ci fanno vedere, da quanto ce li fanno vedere e da cosa gli fanno fare.
Mi spiego: Sbirulina mica si sentiva quanto avesse bisogno di un maestro di canto quanto le facevano cantare le canzoncine in francese. Sembrava carina e ciccina: certo che si sapeva già che non é W. Houston ma neanche si poteva immaginare quanto facesse ........[SM=x52872]
Magari Simone non avrebbe mai vinto il premio simpatia 2004 ma, probabilmente, se ci avessero fatto vedere o sentire altro probabilmente non sarebbe stato considerato + matto di Norman Bates in Psycho.
Giulia mi é sembrata molto brava in alcuni pezzi comici....ma non l'avrei mai saputo se non me lo avessero fatto vedere!
Per quanto riguarda l'idea di un Amici di Lorella Cuccarini....[SM=x52862] [SM=x52862] ma anche portare in televisione il laboratorio di Gigi Proietti[SM=x52900]







Tu hai ragione, x carità...c'è stata una precisa scelta di mandare in onda alcune persone anzicchè altre...però egoisticamente ne sono contenta!! leon è un grande ballerino e sarebbe stato sprecato vederlo lì, ammuffire tra i banchi. In quest'ultima edizione, rispetto alle altre, abbiamo visto i ragazzi quasi esclusivamente nelle loro discipline,xò bisogna ammettere che nelle altre hanno continuato a studiare e si è visto. Giusto x rimanere in argomento "leon":quando nei primi mesi l'abbiamo sentito qualche rara volta cantare, faceva pena(quasi ai livelli di Olti).Però devi ammettere che nell'ultimo periodo era migliorato!! Non era Gian o Valerio, ma non era + tanto stonato, come Olti o come Simone!!!