00 13/08/2004 18:47
Re: el domandon

Scritto da: apefzzz 12/08/2004 15.34
io oggi invece vi voglio porre una domanda seria (nei limiti della mia scarsa serietà naturalmente)

perchè nella prima edizione, seppure il livello generale della classe è stato più volte etichettato da professori,autori,pubblico etc etc come "il più basso delle 3 edizioni" si sono fatte cose mirabolanti come musical interamente curati dai ragazzi (correggetemi se sbaglio ma mi pare che il cast fosse scelto di volta in volta da 1 o 2 allievi incaricati dai professori,le coreografie fossero studiate dai ballerini del cast etc etc) esibizioni varie e ben preparate,sfide di recitazione serie.....mentre nelle 2 edizioni successive,con un livello artistico maggiore e con una trasmissione ormai ben strutturata nonostante i pongheggi (ma vi ricordate il primo amnno che paciocchi? prima bossari a condurre poi quelle sfide giudicate dai maestri interni e mille altre cose..) non siamo più stati in grado di vedere uno spettacolo decente???

certamente la qualità di alcune singole esibizioni (il mio gian,anbeta leon e pochi altri) è indiscutibile ma tutto l'insieme??


un po' di mesi fa qualcuno qua sul forum aveva proposto la sostiuzione della defi alla conduzione...io allora non mi ero espressa però in questi giorni mi è capitato di vedere la cuccarini in tv e devo dire che anche se la defi è insostituibile e queste sono solo pure supposizioni un "amici di lorella cuccarini" non parrebbe brutto,in fondo è una brava ballerina,qualche nota la sa cantare e mi sembra una presentatrice molto cortese,educata....boh,secondo me con lei al timone la trasmissione avrebbe un taglio molto più artistico.



i ragazzi di quest'anno si sentivano tutte primedonne, e fare un qualcosa di cooperativo la vedevo una cosa molto difficile.

sulla sostituzione della de filippi, se non sbaglio, fui proprio io a proporla tempo fa, e penso ancora che sia l'unica soluzione per salvare il programma!!

[Modificato da don rodrigo 13/08/2004 18.48]


Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico