00 17/09/2005 10:32
è un è po' di tempo (quasi un ANNO) che la stramaledetta posta dello stramaledetto virgilio mi fa le bizze, accedo al sito digito nome e password e continua imperterrito a dirmi che on l a riconosce... faccio notare che una volta su trenta invece la prende e quindi non è che mi ha o mi sono cancellata... e faccio presente che non è un problema di maiuscole o blocconum caps lock o ccomeccavolosidice...
non è un grosso problema perchè ho creato un nuovo indirizzo su Libero e mi scarico la posta con outlook... ma quando mi riesce entrarci in @virgilio mi ritrovo 50 mail di cui 48 spam e magari un pao di mail interessanti da qualcuno a cui non mi sono ricordata di dare il nuovo indirizzo!
è un problema mio o è proprio VIRGILIO che nun capisce na' beata.. [SM=x52984]

SECONDO "problema" e SCUSATE SE ROMPO!!

ma come mai anche se ho il blocco dei popup sia di Google (che tmevo non bastasse) che di MSN continuo ad avere pop up noiosissimi?
esiste la possibilità che abbia qualche geneatore di pop up tipo vrus installato nel pc... e che questo eventuale ospite che puzza come il pesce resista all'inarrestabile Antivir (non una scansione, ma DIVERSE, SVARIATE anche dopo agiornamenti vari?
faccio notare che i pop up non sono tutti uguali ma pubblicità di varie cose non pornYgrafiche
Grassie comnque in anticipo

[Modificato da lauracio 17/09/2005 11.16]