00 22/10/2008 10:56
Di =Bridget Jones=
Titolo: vogliamo ricordarlo così

=Bridget Jones=, 21/10/2008 23.57:

Sottofondo [SM=x52971]

Nemici, oggi abbiamo assistito alla dipartita del ballerino compresso (dipartita televisiva, eh?!). Porello, è vero che noi qui c'abbiamo messo l'impegno per tirargliela dritta 'mmezzo alla fronte ad una velocità di 4000 km/h in modo da stordirlo per sempre, ma sperare addirittura che, appena messo piede fuori dagli studi, un Suv lo stiri sull'asfalto tipo impasto per la pizza, mi pare eccessivo.
Ma siccome che siamo bbuoni (e anche bboni) vogliamo dedicargli il tributo che gli spetta. Vabbè, non era proprio necessario, ma non ho sonno e qualcosa dovrò pur farla!

Domenico Primotici, il file Zip che nessuno ha ancora avuto il coraggio di aprire (si sa che Zip porta virus). Quando è nato, tutte le infermiere erano concordi nell'affermare che era il bambino più bello di tutti, sicuramente più bello del figlio della donna barbuta e dell'uomo cavallo, che era tale e quale al babbo, ma con la barba...
Cresciuto nel Circo, noto per la durezza della vita e per le cattive condizioni igieniche, dopo la terza volta che prendeva le piattole da una giraffa con abitudini piuttosto dissolute, il nostro piccolo eroe si ribella e, approfittando di una notte senza luna piena, fugge per sempre dal suo passato terribile per andare incontro al suo destino: se avesse saputo di incontrare la Celentano, sarebbe rimasto a dormire nell'orecchio dell'elefante fino al resto dei suoi giorni.

Prima puntata di Amici: lui salta, salta, SALTAAAAAA [SM=x52884] memore dei suoi numeri circensi sui carboni ardenti, e noi lì avremmo già dovuto capire che ci avrebbe squartato i marùnfaiv finchè campavamo. Ma che vogliamo farci, siamo ingenui, noi Nemici.

Lui, con quello sguardo vivo e attento pieno di brio e pronto a cogliere ciò che gli insegnanti gli dicono (seh vabbè); lui, con quella sua espressione intelligente tipica delle persone sveglie e reattive ( [SM=x52873] ), classica prova ne è la boccuccia a culo di gallina Bellucci-style, che sta un pò a significare "MA CHE CA--O VOJONO QUESTI DA MEEE???"; qualcuno dovrebbe immolarsi per la causa e andare ad annusare la famosa fragranza che sgorga dalle ghiandole sudoripare sopralabiali del nostro piccolo eroe ( [SM=x52919] ) chi si offre??? Cacchio se c'era Othello mandavamo lui!!! Sai come zompettava contento??? Nun je pare vero!!! [SM=x52871]

E poi tutto ad un tratto LA TRAGGGGEDIA!
Il nostro piccoletto preferito messo alla gogna e difeso dall'avvocato più pirla del mondo che come la sanguisuga Dianetti dei tempi d'oro si approfitta spudoratamente della sua crocifissione in sala mensa per dargli un'ulteriore spintarella verso il fondo delle sabbie mobili!!! Complimenti per la faccia da SBRONZO con la B, per ora, poi se te lo meriti te lo dico pure con la T!
Ma Nemici, ma non avete nemmeno un pò di Guore??? Non vi siete commossi quando oggi il nostro ciccino monciccì ha abbracciato forte forte fortissimo tra le lacrime la sua dolce metà??? [SM=x52877] Che impeto!!! Che sentimentooo!! Manco Rossellaoara e Rettbatler m'avevano mai commosso così!!!! [SM=x52904] Come?? A voi nooooo??? E' inutile: SIETESENZACUORE.IT, il prossimo musical della ditta Cicciobaffo-Vaime.

Ehi, c'è un manichino nella scuola!!!! Ah no, scusate, è Carlo.
Certo che gliene fregava tantissimo della dipartita del Presina, embè! C'aveva lo sguardo vaquo che ha Valerio quando fa le parole crociate in bagno [SM=x52940] magari se gli attaccano la presa ADSL si sveglia (lascio a voi immaginare dove).
Giovanna, complimenti per la padronanza linguistica, ammazza sei anche madrelingua napoletana??? E mica lo sapevo!!! Sei troppo la nostra maestra di vita! Meglio di Jurman, sicuramente con più capelli. [SM=x52865] [SM=x52926]