00 15/11/2007 17:19
nutella bric 08/11/2007 9.12

ciao Giooo [SM=x52865]
Ho indagato su questo lapis!
Il ministro degli interni ha smentito ogni possibilità di fusione tra la celebre serie televisiva americana CSI e il polpettone nostrano RIS delitti imperfetti, così adesso sappiamo senza ombra di dubbio che la Di Michele ci tiene che ogni studente sia aggiornato in tempo reale sul fatto che ci siano code per la sala mensa, lavori in prossimità dell'uscita "Sala danza ovest", grumi di muco e intasamenti vari nel naso di Marco Carta.
Ma la scuola di Amici non è all'avanguardia solo nel settore traffico e trasporti.
In collaborazione con
il Ministero della Sanità, le ASL del Trentino Alto Adige
la produzine di Doctor PalmHouse e Grazya's Anatomy, , ieri ha introdotto il nuovo programma di prevenzione contro le nascite indesiderate di nuovi talenti e la trasmissione di terribili malattie veneree come il morbo di Beethoven, la sindrome di Cho Lam Usica nel sangue e l'infezione da Claudio Checchettococcus.
L'insegnamento che la Di Michele e il maestro Palma hanno cercato di trasmettere agli allievi maschi è: se proprio vi scappa di cantare una canzone, allenatevi nella sempre utile pratica del CANTUS INTERRUPTUS.
Tra i tre allievi interrogati ieri in questa utile tecnica, il migliore come sempre è risultato MARCO CARTA [SM=x52891] [SM=x52899] [SM=x52898] che non solo ha stupito la commissione per la sua padronanza dell'esercizio, ma ha integrato i consigli degli insegnanti che alla fine lo hanno apostrofato con ammirazione: "Marco: tu sei UN MURO DI GOMMA" intendendo dire che in tema di contraccezione canora, l'allievo è già a un livello molto avanzato.
La prossima puntata di Doctor Palmhaus e Grazia's Anatomy affronterà la spinosa questione della demenza senile precoce. Solo così ci spiegheremo perché nel primo esercizio di ieri chiedevano ai ragazzi di restare perfettamente sul tempo del brano come metronomi umani, nel secondo davano un'insufficienza a chi eseguiva il brano rispettando troppo rigorosamente il tempo.

Charlietrip 14/11/07 23.08

Amici del glas Climbing
Il motto di quest'anno è:
"IO DICO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO, MA NON L'HO MAI DETTO"

L'esempio parte dagl insegnanti:
I GuorIografi dopo aver decorato ieri il Barbagianni di MazzoTanto, perchè non si assume le responsabilità di quello che dice e secondo loro è stato maleducato(si ricordino che l'anno scorso difendevano Cagata, che è peggio di uno scaricatore di porto,INCOERENZA), oggi fanno lo stesso.Entrambi non hanno avuto Los cojones di dire la verità a Valegnente, ma all'urlo Conversano docet,sono stati zitti e hanno abbozzato una scusa per sbatterla in sfida. Grazie a Dio la balleronza, ci ha dimostrato per lo meno un po' di intelligenza e non gli crede minimamente,ma sa che adesso tutto sta nelle mani o nei neuroni Del Connutazzo.

Il quale,con sottofondo la canzone Il bivio e la foto di Ruggieri sulla scrivania,si arrovella macchinosamente per prendere una decisione:
MOD ZANFO PENSIERO ON:"Come faccio a far vincere Alessandra?? l'unica sarebbe comporre un numero a caso dall'Elenco fare finta di consegnare, come premio della Lotteria Italia, uno Stassssggg nell'accademia della Musica e reclutare come sfigante un'ultrasettantenne.Ma che me viene in mente??? quella ha osato profanare a parole, l'onore, la giustizia e la meritocrazia della Sguola della Musica,quindi sai che c'è?è arrivato il momento di presentare Ritienne e rispedire
STAFRIGNAFUORIDAIMARONI con umiliazione omaggio.(se no fa brutto)che non si dica che non son oun signore"ZANFO PENSIERO OFF

APPELLO A ZANFO:Te prego, nun farte venì strane idee...E per favore, se non vuoi accontentarci con lìcomesiachiamaRitienne o con una ballerina decente, per lo meno scegli una velina con forti problemi di disidrtazione, che la impossibilitino a parlare e a piangere soprautto.Deng iu.

Dopo tuttociò la Bonananno che le spara belle secche in faccia a Maraia, è quasi una ventata di cazzutaggine, vien quasi da dire, "ooo..finalmente qualcuno che dice la verità". Però mi chiedo, come mai ha tutte ste palle per dirle dritte dritte a maraia, ma quando le chiedono di Siusina,all'urlo Conversano docet, sta zitta e abbozza??e si riparte...

CONVERSANO COME TI è VENUTO IN MENTE DI DIRE QUALLA FRASE!!!

C'è almeno una persona lì dentro che ha un pensiero e lo sa portare avanti coerentemente?
la risposta è si, la Celentano.

Prins, 14/11/2007 21.59

Oh cacca, ho visto 4 pomeridiani all tugheter perciò devo fare un RICAPITOLO della situescia.

Luca quindi è in sfigazza. Entra lo sfigante con una coreo tutta plin plin plin, sì vabbè bravo bene bis, la solita presentazione contemporanea. Mi sto seriamente convincendo che lo stileGarrison, Stivv e soprattutto le DanzateDeMaura [SM=g1405556] siano ballate solo ad Amici e che il resto del mondo si contemporaneizza. Me sbaglio?
Lo sfigante comunque è tale e quale a un antico egizio, per me sarà...Ramses, tanto per dirne una nuova. [SM=x52863]

Abbiamo dubbi su chi vincera la sfida? YAWN RONF ZZZZ.

Leon ormai è metà uomo metà spaghetti alla chitarra. Kià, mettimelo a dieta che poi non mi può fare la DanzaMaura: [SM=g1405556] Poi quella capigliatura alla cara dolce Kyoko non aiuta. Dai Leonnnn, non ci puoi ballare pure te col guoree!!!

Marta è impossessata dallo spirito di Cessica Vilotta e di Cagatuccia Irreale e ne ha di ogni in ogni dove. Palmagrazia (indissolubili come Gigi e Andrea o Adriana Volpe e Tiberio Timperi) s'arroccano come Maria Gigia (che me piace sempre deppiù, finalmente una che non ce la smena e con ce caca con piantarelli e frasette preconfezionate) e MammaGrazia con una tetta che fa capoccella dal bustino secsi dei cinesi la seda con un par di discorsi zen. OMMMMMMMMM. Luca prende in giro Meshdepresh ma Stiv gli parte di catenazza al collo (raghe troppo tamarro il vostro coriografo, ma chi lo veste, Fabrizio Corona? [SM=x52940] ) e lo zittisce, al punto che il nostro prossimo sfigante s'accartoccia su sè stesso ed elabora un discorso degno di Luca Giurato sotto ipnosi. Porello, solita schifoserrima atmosfera da Inquisizione.

Tanto per non farci mancare acuna carognata, gli attori vengono messi in sfiga fratricida e moschicida in una rilassantissima atmosfera da dentro-fuori e il cerchietto della Stopparda tutta nuda e tutta carda incombe su di loro. Seba porello manda a vaffa tutto l'ecumene, ma il giudizio è implacabile: SFIGA. Lo sfidante, un misto fra l'Angelucci, Andrea Barzagli e una scrofa, lo provoca e sul palco voleranno scinille. Speriamo che Seba si sveglicchi un pochino perchè se ci propone quello che ha fatto fino a mo, stiamo freschi. Io comunque tifo per lui perchè credo sia uno di quelli che di base sono talentuosi ma vengono rovinati dalla squola.

Oggi carina la prova rap, m'è piaciutaaaa, finalmante qualcosa di carino e non le prove alla: canta con le Dufour incastrate fra i denti e balla su un water scheggiato esaltando la sensualtà dell'asse. Mitttica Maria Luigia Marescialla Rocca e caruccia anche Cassandra nonostante la vagonata di luoghi comuni che ha travolto le due cantanti, Zanfo e PalmaGrazia due cuori nella pallavolo.

Marta pesciarola e Roberta fruttarola noooooooooo. Raghe, usate la vociazza per cantare, non per areare la sala Stress grazie.

Sulla Valegnente che c'è da dì? Fijetta mia mi fai tanta tenerezza, ti autorizzo a prendere a roncolate e a granapadanate Garrison ma non è che noi possiamo stare mesi nell'attesa che tu ti sblocchi e nel frattempo noi ci blocchiamo la digestione. Un po' d'umana pietà per te e per noi: mannatela in sfida, fatela uscire, ditele che è tanto migliorata e che può continuare il suo sogno fuori coreografando la sigla d'ingresso della sagra dello stracchino Nonno Nanni. Denghiù.

Mi fai l'effetto del VICS VAPORUB , mi liberi i bronchi e ridai respiro.
Bravo PRINS


Grazie Eta, il non avermi paragonato a un medicinale generico ma al mitico VICS m'inorgoglionosisce. [SM=x52869]
[SM=x52869]

Giovanna CSP, 09/11/2007 12.06
Meglio Kira di te, brutta bestiaccia.
Quando eri piccola e feci la prova per comprare uno zaino per cercare di tenerti buona e poter andare in giro senza passeggino, il negozio ancora ride. Nel giro di tre secondi mi hai scompigliato e strappato i capelli, ti sei inrcata facendo un super capriccio, indi hai cercato di suicidarti buttandoti di sotto. Lo zaino non l'ho mai potuto comprare.

Etabeta di manikomio, 09/11/2007 0.03

Ora che son dentro al forum di Nemici...
e che le mie parole hanno forma e peso
voglio poter fare critiche feroci
senza che pero' alcun si senta offeso.

La fonte di notizie e' la televisione
Che svela cose e fatti dei raga prigionieri
E a casa dell'utente arriva l'impressione
Che dentro al carrozzone in pochi siano veri.

Le storie raccontate ben poco sanno d'Arte
Ma sembran tuttavia che intrighino la gente
E il dubbio che nel gioco si trucchino le carte
A molti spettatori non gliene frega niente.

Con la telefonata si sceglie il preferito
E poi si aspetta e spera che sia classificato
Ma come sia il conteggio nessuno l'ha capito
E cresce l'impressione di essere fregato.

Qui elenco in liberta' le mie insoddisfazioni
Scontenta della piega presa dal programma
Di non poter vedere alcune esibizioni
Che un tempo ormai lontano di Amici eran la fiamma

Ormai mi seccan Zanfo e i suoi palafrenieri
E pure la Madama scontata fino all'osso
E chi si sente offeso chiami i carabinieri
Da far in modo che qualcun si c..ghi addosso.

Un tempo erano lodi a grandi artisti vari
Ora son sberleffi a chi si crede grande
E a denti stretti scrivo ridendo dei somari
Che credon desser divi fin dentro le mutande.

Se rappo il mio sarcasmo condito all'ironia
Lo faccio per sfogare la grande delusione
E abbraccio tutti quanti i Nemici di Maria
che man dato coraggio a non essere coglione.

Ricorda Chicco che chi tu sai
Non sono amici d'amici mai
Ma solo Nemici d'Amici saii
Ma Amici d'amici.... maiii
Solo Nemici d'Amici saii
Mai Amici d'amici mai
Sempre nemici d'amici.... avrai!!!

Bella raga...qui si spacca di brutto...ghimmifaiv

@RobediKappa@, 08/11/2007 22.43

è con una lacrima che mi gira nell'occhioche commossa annuncio la ri-venuta tra noi dell'(at)Tizza(?)no. Ma lo dovevo capire già capire ieri..quando la Divina Anby ha sibillamente chiesto alla sfigante "..vuoi un Buscofen?" Ecchèla là. Barbapapà è l'evoluzione Pokèmon del buon(??) Raffaele..la versione "bravo". Scassamaroni il giusto, pedante quanto basta, arrogante na cifra. Ma da oggi, posso guardare con ottimismo al futuro, dato che ho scoperto che la Spiri(tata) andrà avanti "con la sua fragilità(???) che è la sua semplicità (?????)..vai avanti Simo con il tuo sorriso..(??????????)"..e male mi sento.
Ah, comunque, nei pressi del residence è stata avvistata una tipa col capello biondo e mosso che indossata una corona timpìstata di brillanti ogni due per tre, se la cantava e se la suonava sulle note di mazziniana memoria di "brava brava, come sono brava bravvaaa!!braavaaaaaaaaaaaaaaaa!!", con un seguito che frustato a sangue intonava God seiv the Quuiiin
.La vittoria alla Candy le avrà dato alla testa più d tre negroski a panza vuota.
Ma le lacrime di Gennarino avranno potere curativo??Mah...però la lacrima girovaga colpì pure chi lo consolava..la ValeGniente..uhm..dopo il libretto scomparso, la lacrima assassina. Chiamate Lucarelli.
In ultimo, facciamo finta che non so come finì la sfiga di domani..ma se fossi io il giudice...TUTTI A CASA ALèèè.. e sospensione per manifesta inferiorità ma di tutt'e due..anche se ad onor del vero, la velina bionda è quantomeno più aggrazzzzziata.
Qualcuno dica a Mariotto che quell'imbracamento del collo è oggettivamento antistupro. Ah già, me scordavo di Scassandra.
Benarrivati bentrovati e buonanotte.
[Modificato da flyingfree87 15/11/2007 17:24]