00 12/04/2007 20:47
Sperando di farvi cosa gradita sono riuscita a recuperare alcune perle della terza edizione dal "forum ufficiale"
Questa è "LA STELLA DELLA SENNA" .. una grande grande firma ...
- Primo post
"
E' tempo di spuntatine nella scuola.....

Mooooooooooolto bene vediamo di dare una sfoltita alle doppie punte, che mica siamo qua a far ballare la scimmia!!
AVVISO ALLO ZOCCOLO DURO BUONISTA SIETE-TUTTI-INVIDIOSI-DELL'ORZAIOLO-DI-DANILO-CAMBIATE-CANALE: da queste parti siamo un pò bastardelli, quindi, se siete troppo sensibili e facilmente impressionabili, fermatevi qui o, come direbbe il mio vecchio amico Richard...ENTER AT YOUR OWN RISK!!

Cominciamo..

1) Interno Giorno. Sala Relax.
Labello bofonchia con colui che è stato, suo malgrado, designato a reggere il moccolo all'interno della scuola (ma guarda che già gli 883 avevano provato a spiegare che a fare gli amici non si becca un ca**o...massimo una strofinatina naso-tette, tanto per gradire..):"Vorrei sciapere scemplicemente l'escito..qualunque scia il mio escito..io..tranquillo (seeeee, come no!)..però lo voglio sciapere" e il Candelabro, che è un amico, lo capisce , capisce che lui ha avuto "una cosa in cui ti sei impegnato, hai fatto, strafatto"......ecco, sì, STRAFATTO è la parola giusta!
"La cosa non si è conclusa", sottolinea con acume Valerio, "è per quello che c'hai il marcio dentro"...e pure sulla testa, aggiungiamo, con molto più acume, noi..

2) Ma arriva Barbie-3-Neuroni-Di-Cui-2-Cretini-Ed-1-In-Coma-Farmacologico, che, per fortuna, è un'attrice e, giustamente, non ha nessuna materia da recuperare,la quale ci regala un monologo dal titolo "Il Giorno che Accoppai Grammatica e Sintassi", del quale riporto qualche brano:
"Mò stanno incavolati, cioè, è inutile raga'(..).Te sei andato a 'ncartà in du' domandine e bbbasta, cioè, è una cosa, è un problema perchè comunque gli dovevi sape' risponde a quelle domande, ma non penzo che pe' questo te buttano fuori Nicò(no, infatti), alla fine. Prenderanno dei provvedimenti (...) pe fa', che cavolo ne so, pe fatte arrivà all'esame capasce de riprèndete (questo è il pezzo forte)quello che in cui hai sbagliato. Devi alzà la media co l'esame quello de adesso"
Che aggiungere? Grazie, grazie, grazie!

3) Interno Giorno. Ufficio del Chiccume. Lo Sfondrino è dispiaciuto per averlo fatto aspettare, ma c'è stato da discutere...con tanto di litigio tra i prof...e qui io mi domando: ma porca di quella vacca schifa, ci avete sfracassato gli attributi per una settimana con l'Abominevole Triangolo dell'Ammmore e neanche una sbirciatina in Sala Professori?!
Mi appello all'Avvocato Coratella, all'Ingegner FascioliConLeCotiche, al Commendator CodaAllaVaccinara...fate qualcosa!!!

4) Per la serie "Chi siamo noi per tagliare il cordone ombelicale?", SuperChicco gli comunica che non ha passato l'esame e che, quindi, potrà ricongiungersi alla sua dolce metà e Labello, mettendosi come al solito i capelli dietro le orecchie ogni 3 secondi (dio che nervi!), la prende bene, con flosofia, con maturità, col suo solito piglio maschio, con la consueta carica di simpatia, sì, certo, ok..mi stai troppissimo simpatico, veramente, non perdiamoci di vista, mi raccomando, mi mancherai.
Ciao Labello, salutami a' soreta.
Apro una piccola parentesi: avete notato che PanteneProV ha una stempiatura come pochi al mondo?! Praticamente ha dei lunghissimi ciuffi di pelo che gli partono dal centro del cranio per distribuirsi su tutta la superfice di un capoccione pressocchè calvo..non so se ho reso l'idea...mamma mia..(Robi, tranquillo, non lo dico che mi fa schifo!)

5) Interno Giorno. Sala Chenesosonotutteuguali. Morena parla con er Lumaca (Chicco, Chicco, Chicco che fai? Broccoli?...basta, su, che hai una certa età..): " Io penso a Nico (non dev'essere una bella esperienza, cerchiamo di starle vicini), cioè lui non la prende bene 'sta cosa"...ma no! Che dici?! Guarda che sta da Dio! Un'altro pò si mangia viva Ornella ("Orny -?- ma te ne vai aff...ulo fuori?!"), ma sta strabene, fidati! Vedi? Te lo dice anche Chicco: "Lui l'ha già presa bene"...'sti gran ca**i, pensa se la prendeva male!

6) Interno Giorno. Corridoio. Federica, devastata dal dolore (oooooh! Guarda che se ne va Labello! Sei scema?!), parla con Vocina: "Cioè, du perzone così nun se pò (...)nun ze pò vive così".
Oh! Matta! Ma ti vuoi ripigliare, per cortesia, che non ti si può sentire!?!?!

7)"Vedete che vi dicevo quando vi dicevo che io e Nico siamo entrati insieme e dovevamo finì insieme?"...sì, al manicomio.
Ciao Morena, te lo sei scelto bene, c'hai occhio per gli uomini, complimenti, è proprio figo, poi si veste bene, veramente: maglia informe, pantalone alla PuffDaddy di finta pelle plasticata infilato negli anfibi aperti, sciarpettina multicolor Tendenzapaura e un'IdeaMeravigliosa a coprire un'inguardabile chioma. Bello davvero, brava!
Londra vi aspetta! Su, muovetevi, svelti, ciao.
Come dice il Blasco: mi viene il vomitoooooooooo è più forte di meeeeeeeeeee...

P.S. Danilo fa un gran bene a farsi la cacchina nelle mutande perchè sabato ci saluta (e con lui la congiuntivite).
Ha anche pochissimo da fare la lagna: hai ragione, non è lo stesso livello, e allora? Doveva sfidare uno più bravo? Per quale oscuro motivo, scusa? Così, magari usciva un Sabatino (che a te da 4 punti e una scopa) al posto tuo che sei una mezzas**a? Ma daaaai, per favore!!!!
"
- secondo post
"
AAAAAAAAAAAAAAAH!!!! SACRILEGIO!!!!!
La Sacra Clavicola (chiamiamola così che a Robi sennò gli piglia un coccolone) è stata profanata e qualcuno dovrà pagare per questo!!!!!!!!!!!!!
Ma andiamo con ordine che ho un paio di cosine da dire prima di toccare l'odioso argomento...

1) L'hanno designato 'sto stramaledetto Billy Eliott o dovremo ammirare ancora a lungo i nostri ragassuoli contorcersi per la sala come se avessero una tarantola del Bengala nel sospensorio (e probabilmente Catello ce l'ha veramente, visto che si muove abitualmente come se fosse posseduto...)?!

2) Simone, che, in occasione del balletto di sabato scorso, si era finalmente fatto un bel perone di testosterone (fa anche rima...dio, che poetessa!)e ci aveva attizzate ben benino, oggi ritorna agli antichi fasti frignaioli e, al grido di "c'avevo delle ginocchia bellissime prima di conoscere Steve", fa roteare vorticosamente le eliche di StivL'Ascell e a noi ci fa scendere la catena...

3) Sabbrì, intanto, volteggia leggiadra "colle 'stensciò nuove" e Gianlù "fa sua" la canzone...sono- come dire?- un pelino "rustici" ed io non sono ancora convintissima che lui non sia una "sorella" (sarà che è troppo carino e sensibile...sarà la troppa lacca..non so..), ma devo dire che la sottoscritta tifa decisamente per loro...anche perchè...vogliamo parlare degli avversari? Ma sì, parliamone, va':
*Fiacchella Brescia è sicuramente fichissima e quello che vi pare, ma la danza non sa manco dove 'sta di casa!
Ho letto l'intervista in cui- consapevole che, a parte fiaccarsi i pollicioni, in sala non sa fare molto altro- dice di voler recuperare gli anni di danza perduti..qui mi devo appellare a Robi, il mio MusoIspiratore, il mio DivinBaffetto: "per i miracoli ancora non siamo pronti...ma ci stiamo organizzando"...e in ogni caso c'è prima il mio Passaddue con Steve!
*E poi c'è lui...il mio nuovo mito personale...Tutancamon! Ma è possibile che un essere umano abbia tutti quegli spigoli in faccia? Io non credo..converrebbe controllare...poverino, non è mica antipatico...è che si disegna così: una palata di terra di qua, due-tre vangate di fondotinta di là eee...tataaaaaaaaaaaaaaaaan: ecco a voi il PrismAntonio!!
Ma arriviamo alle cose importanti:
4)Ciro, Ciiiiiiroooooooooooooo (come direbbe la Sandrocchia nazionale)!!!!!!!!!
Che fai? Fomenti?!?!
Fomenta!
E "c'hai due metri di spalle" e "mamma mia" e "incredibile" e "mai visto uno con la clavicola così larga"....mi viene da piangere..."mai visto uno col cervello così in pappa!!!", dovevi dirgli!!!!
Da quanto stanno insieme? 3ore? E lui le dice "tiamotiamotiamotiamo?!?! Ma che è 'sto schifo?!?!
Gli Invidiosisti diranno :"Sei invidiosa, guarda un altro programma"...
Sì, sono invidiosa, 'mbè?! Mica ce le abbiamo tutte le tette di gommapiuma!!
Leon, Leon, Leon...hai tentato di depistarmi con la calzamaglia 100%poliestere infilata nelle chiappe e con la nuova pettinatura da "fungo atomico", ma alla fine i nodi vengono al pettine...resti sempre un pischelletto e, giustamente (si fa per dire), ti sei scelto la più cretina del mazzo....bellissima, per carità...ma non mi sembra proprio una lince...
Ma perchè, scusa, la Francesinacolbaschetto qui presente ti faceva schifo?!
Robi, cara vecchia navescuola, vecchio lupo di mare, mi rimani solo tu...
"
- terzo post
"
Amici della Neurodeliri: "La Compagnia delle Indie"
Benissimo!!!!!Pensavo di guardare 4 pischelli mononeuronici e grotteschi, ma testè m'avvedo che abbiamo l’immensa fortuna di seguire le gesta della Nazionale Modelli FichidiOllivudScolpitiNelMarmo (quello che c'hanno dentro al cranio al posto della materia grigia)!
Che culo!Rosy c'ha la scucchia e il culotto? Ah sì?! E allora, viaaaaaaa!!!!!! Cominciamo con la nostra carrellata di Adoni(zzanti):
(premetto che voglio un "oooooooooolèèèèèèè" tipo lettura-della-formazione-in-finale-di-cempionslìg dopo ogni nome e aggiungo che non ne salverò uno, quindi, mi rivolgo alle fanimpazzite, che non mi si infrangano los marones, plis!)
*NAMBER UAN: ANTONIO GUIDAAAAAAAAAAA...
Leggo dalla sua scheda: 1.70 x 65 kg...un barattolo di pelati, praticamente! "Pelati" come le sue tempie: lande desolate sulle quali, smarriti, s'aggirano quattro bulbi piliferi agonizzanti.
"Non vorrebbe assomigliare a nessuno dello spettacolo"...vorrei vedere! Trovatemene un altro con quella dentatura (Rino-ErDentiera non vale!)...
Spero che la sorella di Antonio, tal Daiana Guida(Lo giuro!Si chiama così!), non si offenda perchè si fa per scherzare...Scusami Daiana,Sciarlìz Terò.
*NAMBER CIU': SALVATORE VINCIIIIIIIIIIIIIIIIII......
Un bel pezzo di topone...nel senso che pare un ratto gigante.
E' alto unmetredieci, coperto di peli e con la voce della sciura Anna de "la prova del cuoco". I suoi compagni LO scherzano, ma lui è contento (c’est à dire: lo zimbello del villaggio). Molto bene.
*NAMBER TRI': FRANCESCO CAPODACQUAAAAAAAAAAA...
L'idolo delle folle. Il sogno erotico dell'Italia sotto i 9anni.
Un parac*lo senza precedenti nella storia dei Parà e anche in quella dei Cu*i (gianlù, stai calmo che non ce l'ho con te. Aspetta il tuo turno).A Francesco "non piacciono le sue mani", ma della faccia deturpata dai raggi UVA non gliene frega una mazza!
*NAMBER FOR: GIAN DE MARTINIIIIIIIIIIIIII...
Porello, un po' mi dispiace perchè è l'unico che (per ora e sottolineo PER ORA) non rompe i cogl**ni, ma la dura legge del uest è uguale per tutti...
Sarò buona (sì ne sono capace a volte) e mi limiterò a raccontarvi che "considera un po’ la sua madre artistica" Tina Turner, invitandovi a figurarvelo in minigonnapellata e parruccone mentre, arrampicato sulle sue decoltè tacco12, si dimena nelle sue consuete convulsioni canterecce.
*NAMBER FAIV: OLTI SHAQIRIIIIIIII.....
Cosa dire che i suoi (simpaticherrimi) compagni non gli abbiano già detto?
Avevo già fatto cenno, tempo addietro, al fatto che il nostro amico Paperoga abbia delle braccia decisamente out of size, peculiarità che da oggi gli varrà l'epiteto di "Gibbone Albino".
Nonostante tra i suoi pregi annoveri anche il fatto di essere "paziente e spiritoso", io, nel dubbio, mi fermo qui.
*NAMBER SICS: SABATINO D?EUSTACCHIOOOOOOOOO.....
"Sabatino ha partecipato nel 2002 a ‘Domenica in’ , è stato campione italiano di Hip hop nel 2001, ha avuto esperienze diverse in teatri italiani e nel 2000 ha partecipato al campionato mondiale di Hip hop in Francia", è inoltre arrivato primo al Torneo Galattico della Associazione Italiana ChirurghiMaxillofacciali di "Naso Piscianbocca"! STICA, direi! Mica caciopecorino!
*NAMBER SEVE: VALERIO DI ROCCOOOOOOOOOOOOOOOO....
L'unico che in una scuola dove tutti fanno petting con tutti(pure con Giorgia), non è riuscito manco a fare "due lingue"! E' passato dall'essere un simpatico ragazzo di 200chili all'attuale ruolo di SaccenteGrilloParlanteDèMe'Cojo*i, che non batte un chiodo manco a svenderlo ai saldi, ma elargisce saggi pareri (ovviamente non richiesti) a profusione...però vuoi mettere? Ora ne pesa 80!
D’altro canto, nella sua scheda, afferma "di non essere fidanzato “fortunatamente” "...contento lui!(e soprattutto noi ci crediamo in questo giubilo).
(attimo di pausa: scusate, ma me la stavo facendo "in de anderuear" dal ridere perchè un amico di Erika-lagiappo/cine/spoletina del GF4-, ha appena comunicato al mondo attraverso gli autorevoli microfoni di Verissimo che "a lei piacciono i fagioli con lo champagne"! Chicchissima! Decisamente un’altra categoria! La adoro!)
MA PASSIAMO AL NOSTRO TRIDENTE D'ATTACCO (e qui vi voglio incontenibili)
*NAMBER EIT CATELLO MIOTTOOOOOOOOOOOOOO...
E qui è un po' come sparare sulla Croce Rossa, direi...C'ha le orecchie piazzate così imperpendicolare rispetto alla faccia che sembra TopoGigio. E' l'unico che piglia ancora CapoD'Istria!Se, invece di riammetterlo nella scuola, lo piazzavano sul tetto del residence, i ragazzi si guardavano Sky senza parabola e noi eravamo tutti più contenti! Un tocco di ragno così c’ha ragione a fare commenti…
*NAMBER NAIN: GIANLUCA MEROLLIIIIIIIII...
Già "Comare del Bignè" in tempi meno sospetti, non perde occasione per palesarci la sua mascolinità con osservazioni da autentica santola... Bravo Gianluca che "non è fidanzato e se dovesse scegliere tra amore e carriera" probabilmente sceglierebbe un uicchend con Brian e Garrison! Una vera passione per le pinne. Tutte le pinne.
E, DULCIS IN FUNDO, LAST BAT DON LIST…
*NAMBER TEN: SIMONE BENEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
La nostra punta di diamante.
Simpatico come le mestruazioni nell'unico finesettimana di mare che ti puoi fare in tutta l'estate.
Protagonista di 3/4 degli ammorbanti casini propinatici dagli autori(non avrete dimenticato i meravigliosi giorni del "Triangolo dell'Ammmmore"?!).
Un uomo, un colpo di sole ( e pure uno di freddo al pancino....l'effetto è più o meno il medesimo).
Ma con quella bocca a “ciavatta” sei proprio certo di poterti permettere di pigliare per i fondelli la gente?!
Beh, ma fai bene…con dei tour en l’air come i tuoi anche io me la menerei! Bravo.
Per fortuna, però, che sei sagace e sai che la "caratteristica che deve avere una persona per avere successo è l’umiltà"!
Dio, non mi divertivo così dai tempi di Labello!Bei momenti! Davvero.
Eh? Che dite?Ho dimenticato qualcuno!? Chi?!?!Leon?Leon chi?!?!?!Non conosco nessun Leon...
"