00 30/05/2004 15:33
Il mio post del QUORE........!
Scritto da Paul di Manikomio l'1 aprile 2004:

PER TUTTI VOI

Carissimi amici
(ormai mi sento di chiamarvi così. So che l’amicizia è un sentimento tanto delicato quanto impegnativo, e conosco anche un pochino le vostre/nostre reazioni alle situazioni in cui questo sentimento viene banalizzato e commercializzato per un po’ di visibilità televisiva… sapete tutti di cosa sto parlando, vero? Comunque dicevo che sento di potervi chiamare amici perché trovo che quando le persone, soprattutto se in gran numero come siamo noi qui, riescono a mantenere posizioni ed opinioni diverse senza scannarsi e soprattutto continuano a ritrovarsi ogni giorno nonostante le divergenze di pensiero, ecco, allora si può cominciare a parlare di amicizia.)

ciumbia! E questo era solo una nota a margine dell’intestazione del messaggio…
Vabbè, tanto sto scrivendo off-line e per una volta non ho l’assillo degli scatti telefonici che galoppano! Ora riprendo:

Carissimi amici,
vi mando questo messaggio che serve anche e soprattutto a me per razionalizzare e calmare il tumulto di pensieri, opere (e omissioni) che questa settimana ha portato nella mia vita.
Senza dilungarsi, che non serve: sto per partire per un periodo di tempo abbastanza lungo. Diciamo che nella vita normale è quasi un attimo, nella vita lavorativa un po’ di più, nella vita del forum (diciamocelo: il freeforum non ha nemmeno un mese, ma voi l’avreste detto?) è un’eternità. In fondo, mi dico, sono solo otto mesi… OTTO MESIIII? Ehi Paul, tranqui, sto razionalizzando, sto calmando il tumulto, sto… non vi dico piangendo, perché sembrerebbe un’esagerazione, e in effetti pensandoci benebene lo è. Comunque un brontolìo in fondo al cuore lo tengo, non ve lo posso nascondere e nemmeno lo voglio.
Insomma, people, che sarà mai? Mica vado sull’Everest… No, in effetti fa mooooolto più caldo nel posto dove mi sbatteranno (cheddite, si capisce il mio entusiasmo per questa storia?) e tutto sommato credo che riuscirò a sopravvivere senza riportare danni permanenti. Il problema è che la civiltà, intesa anche solo come energia elettrica non creata da un generatore semi-portatile, non sarà proprio a portata di mano. Da quello che ho potuto capire, diciamo che potrei avere accesso a un telefono tipo una volta la settimana. E il computer? Ah, saperlo…
Raga, forse l’ho messa giù un po’ dura, ma il concetto è questo: non credo riuscirò a stare con voi per i prossimi otto mesi, né una volta al giorno né una alla settimana, probabilmente dovrei accendere un cero a santantonioguida se riuscirò a scaricare la posta una volta al mese, forse solo in forma cartacea. Quanto a visitare il forum, beh, chevvelodicoaffa’?
La mia richiesta è questa: non dimenticatevi di me! Vi prego, fate come se io ci fossi, scrivetemi nella mia cartella personale, rispondete ai miei post che – dal momento che io non potrò farlo – dovranno essere scritti da voi… Insomma, è un’aspettativa, non una lettera di dimissioni. Tenetemi in caldo il posto, che appena torno facciamo una festona, offro io (e non faccio cantare lello!).

Vi abbraccio. Vi bacerei, se potessi e se non temessi di risultare stucchevole. Vi penserò. Molto. Alcuni anche moltomolto. E comunque mi porto qualche chilo di carta con i vostri profili, le vostre risposte a “Per conoscerci un po’” e “Se fossi”, forse stamperò anche i vostri avatar. Se poi mi fermano alla dogana e mi portano dentro… non garantisco che riuscirò a fornire solo nome, grado e numero di matricola!

Hasta el freeforum siempre!

Sempre vs Paul



Questo è uno dei miei post preferitissimi, perchè per la prima volta ho capito quanto mi sarebbe dispiaciuto perdere anche solo uno di voi. Ognuno ha dato a questo forum un'impronta importantissima. Paul è sempre STATA (ah ah.... ho usato la a... finalmente...) una di quelle! NO NO ... non una di quelle... in quel senso... ma UNA DI QUELLE CHE HA LASCIATO UN'IMPRONTA DI Sé, DELLA PROPRIA ANIMA E DEL PROPRIO SPIRITO A CIASCUNO DI NOI!...
[SM=x52865] [SM=x52865] [SM=x52865]
=================================================
hai ragione Elibet, amo questo post perche' ci ha fatto provare in quei giorni uno spirito di corpo che non sospettavo potessimo avere visto che ci conosciamo solo virtualmente... anche se NON ci ho mai creduto e Paul ne ha la prova [SM=x52871] ma io partivo avvantaggiata visto che ne stavamo preparando una grossa insieme per il primo aprile (abbiamo pero' desistito per motivi che MAI VI SPIEGHEREMO EHEHEHEHEHEH)
club

[Modificato da clubmedfirst 30/05/2004 21.43]