00 20/06/2004 16:18
nutella bric 13/05/2004 17.03

Siete stanchi? Vi sentite depressi? Niente paura! C’è Zio Aldo detto Prozac!!!

Inizio puntata: Sabrina, Olti e Samantha stanno allegramente ridendo e di scutendo di mutandine e perizomi a fiorellini… ma poi… arriva lui:

Busi:- COME STAI?
Samantha:- MEGLIO.
Nutty:- ancora per poco tesoro
Busi:- SAI… DUE MINUTI FA SONO ANDATO NELLO STERRATO QUI DIETRO ALLO STUDIO (BRAVO!!! era tanto che ti dicevo di andare a zappare in quattordici lingue diverse) E HO RACCOLTO QUESTI FIORI PER TE…cariiiiinoooo, e che fiori sono? Sentiamo sentiamo!!!
Busi:- QUESTO LO CHIAMANO “FARINA DEL DIAVOLO” … Stika!!! Tu sì che sai come dirlo con i fiori Aldo! Ma poi continua:-HO PENSATO A TE RACCOGLIENDO QUESTI FIORI DI GRAMIGNA… grazie Aldo, se Samantha peccava un po’ di scarsa autostima… ma le lamette gliele hai portate???
Busi:- QUESTA GRAMIGNA E’ SERENA (lo era prima di incontrare te tesò!) QUESTA GRAMIGNA E’ FELICE (ho qualche dubbio amò… soprattutto dopo che l’hai strappata da terra in malo modo per farla diventare protagonista di una puntata di “Amichi del pissicologo mancato)… QUESTA GRAMIGNA E’ CONTENTA (EEEEEH, sta sprizzando gioia… ooops, non è gioia … e nemmeno rugiada…OOOPS FUFFFIIIIII VIENI QUI!)… QUESTA GRAMIGNA NON ASPIRA A ESSERE UN GIRASOLE … questa gramigna non fa colazione con i funghi allucinogeni, lo supponevo Aldo, comunque grazie, hai finito? No, infatti:
Aldo:- NON PARLIAMO POI DEL PAPAVERO… grazie Aldo, non parlarne ‘che il papavero ha proprietà soporifere… e non solo ^___^… QUESTO PAPAVERO E’ FELICE, E’ SERENO, E’ IN PACE CON SE STESSO (arridajjeeeee), QUESTO PAPAVERO NON ASPIRA A DIVENTARE UN GAROFANO … Aldooooooooooooooooo… ma chi è che aspira a diventare un garofanooooo?????!!!!!! Per far che????? Per finire in una corona funebre fatta dalle dolci mani dello spasimante di BRI BRI??? (scusate… toccatina)… QUESTO PAPAVERO E’ ORGOGLIOSISSIMO DI ESSERE UN PAPAVERO … se lo dici tu…
Aldo:- QUESTA INVECE E’ UNA PIANTA DI MALVA, CHE E’ ADDIRITTURA UNA PIANTA OFFICINALE, SERVE PER CURARE DETERMINATI MALESSERI… questo è vero Aldo, ma non bisogna fumarsela.
Aldo:-DI QUESTA PIANTA INVECE IGNORO IL NOME, MA NON MI STUPIREI SE APPARTENESSE ALLA SPECIE DELLE ORCHIDEE… dunque vediamo, è giallastra, spennacchiata e stortignaccola… io non mi stupirei se appartenesse all’extension di Sabrina… QUESTA NON ASPIRA ASSOLUTAMENTE A DIVENTARE UN’ORCHIDEA DA GRANDE TRIONFO DI FIORI, QUESTA NON ASPIRA A DIVENTARE UN FIORE STUPENDO, QUASTA NON ASPIRA A… A… A…Aldoooo … e smettila con tutti questi “aspira, aspira, aspira”!!! Ma l’hai vista Zamanta nella casetta? Hai visto che tentava di usare il phon come aspirapolvere? Non ti sembra già abbastanza confusa la ragazza? Eh, un neurone per elettrodomestico, ti prego! Già ha imparato a usare il microonde…non sovraccarichiamola di responsabilità e nozioni altrimenti prende fuoco anche lei porella!
Aldo:- QUESTA ORCHIDEA E’ PROPRIO BELLA (Aldo, non è un’orchidea)! QUESTA ORCHIDEA E’ FIERA DI ESSERE QUELLO CHE E’ (Aldoooo, non è un orchidea!!!!!!!!!), QUESTA ORCHIDEA (Aldoooooooo , quell’orchidea probabilmente è un ranuncolooooooo!!!)… QUESTA ORCHIDEA DEVE IMPARARE A CONOSCERSI (sì, e se poi scopre che è un broccolo?)
A questo punto Zio Aldo dice che vuole parlare con Zamanta della sua infanzia… MA SOLO SE TU VUOI…VORREI FARE UN PREAMBOLO IL PIU’ BREVE POSSIBILE… nutty si è abbioccata per una mezz’oretta : al suo risveglio sente lo zio Aldo che, ancora nel bel mezzo del BREVISSIMO preambolo chiede a Zamanta se ha mai “SUBITO VIOLENZE DURANTE L’INFANZIA (evviva!)… FISICHE (sììì dai che bello, continua… dai che la stai rasserenando mica poco), PSICOLOGICHE (uauuuu, la stai proprio tirando su di morale!)
Aldo:- DIMMI DIMMI, RACCONTA…
Samantha:- MA IO NON VORREI…
Aldo:- MA NOOOO, LIBERATI, SONO QUI PER AIUTARTI (che bravo! Hai portato la corda? O pensi di scaraventarla giù per il Tevere con un sasso al collo?)
Samantha:- SONO STANCA DI QUESTE COSE… MI FATE SENTIRE PATETICA…
Aldo: - MA NOOOOOOOOOOOOOO, COSA DICI? SAMANTHA, TI SENTI FRUSTRATA DA LEON? SAMANTHA, I TUOI SONO SEPARATI? SAMANTHA, SOFFRI PERCHÉ I TUOI SONO SEPARATI? SAMANTHA, LO SAI CHE HAI TOCCATO IL FONDO CON L’ESIBIZIONE DI DOMENICA ED ERI COSÌ COMPIACIUTA DEL FATTO DI FARTI DEL MALE…
Samanta:- VOGLIO ANDARMENE DI QUI CHICCO
Aldo:- SAMANTHA, SONO FELICE DI ESSERTI STATO UTILE, SAMANTHA, METTI I FIORI IN BAGNO, CIAO SMACK SMACK SBACUICCK SBACIUCCK

Nutty:- Samantha … ricordati, mi raccomando, ricordati di mettere i fiori in bagno, possibilmente mentre sono ancora tra le mani dell’esimio professor-dottor-terapeuta di ogni dolor-Aldo Busi ! E tira lo sciacquone… TI PREGO!!!
--------------------------------------------------------------
Quando ho notato la cartelletta dei post del cuore ho pensato a questo anche se non c'entra nulla con la storia del forum ed è tra l'alrto relativamente recente. E' un post divertente in modo sagace... e questo rappresenta ciò che più mi ha colpito del forum.