00 11/06/2004 09:46
ecco il mio
----------------------------------------------------------------
Paul di manikomio
Post: 114
Registrato il: 05/03/2004
Citt: MILANO
Nocchiero Vice ADMIN
Nemico Apprendista
14/03/2004 15.14

x Nutella (bric)
Direttamente dal Forumuff e da Manikomio, ladies and gentlemen... Nutellaaaaaaaaa!
Ben arrivata, visto che ce l'hai fatta?
Non ti curare di loro (Cinzia, mi sembra di ricordare...) ma leggi, scrivi e resta!

----------------------------------------------------------------

eccolo qui il mio post del cuore: non chilometrico, non fa concorrenza a Prvert, non fa scompisciare dalle risate, non ha una faccina, non contiene una fotina, non una dichiarazione daffetto, damicizia solo un semplicissimo Ben arrivata, eppure se potessi salvare solo un post di tutto il forum salverei questo. Perch? Perch mi ricorda una domenica pomeriggio in cui ero scazzata e schifata a causa di una trasmissione televisiva che sputava su cose in cui credo per abbindolare chi la segue e lucrarci su allora ho pubblicato un post chilometrico sul forum di manikomio, tanto per dividere le mie idee con il maggior numero possibile di persone. Risultato? La risposta acida di una tizia che mi dice che sono degna di votare Lello (ma quando mai? Ma se io invitavo a NON votare? Ma se io ho sempre massacrato Lello nel forum uff???) e che scrivo male. A MMMMMMMIAAAAAAAAAA ????!!!!!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO ^___^
Cos, una certa Giovanna CSP (scherso tessora non eri una certa, ti conoscevo anche se non avevamo mai avuto modo di comunicare direttamente) ha lasciato un post per difendermi e invitarmi in un forum alternativo appena sfornato da una maca machissima. Si anche beccata una cazziata per aver detto magari tanta gente che frequenta i forum scrivesse come Nutty hihihihi ti ricordi? Cos ho cliccato sul link lasciatomi da Giovanna e sono entrata in un forum piccino piccino, con pochissime cartelle e pochissimi utenti e tantissima confusione (almeno per unimbranatona come me). E mo che faccio? Mi iscrivo? Proviamo.
Provo a iscrivermi cone nutella: nisba, nick gi usato.
Nutty: idem
Nutella bric: pure
Briciola: niente
Nutella bis: manco che manco
Bjhgjhgsydtweyuib cjoiufcwoi- ksdjcoivui: User name gi utilizzato
ECCHEPPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos mando un post su Manikomio dicendo Bello ma troppo complicato mi dispiace
Giovanna tenta di aiutarmi ma io sono un caso disperato e liscrizione non mi riesce proprio.
Ad un certo punto mi arriva un e-mail di una santa pazientissima maca machissima che mi dice:Dammi i dati, ti do una mano io.
Badaben badaben badaben: dopo due minuti sono iscritta a NEMICI di Maria e Cicciobaffo.
Tuttavia non sono ancora molto convinta di voler partecipare: mi perdo tra una cartella e laltra peggio di Cristoforo Colombo che voleva andare in India ed finito in America. Mentre sto ancora cercando la bussola, il sestante (o un sanbernardo con la borraccia piena di grappa) mi imbatto nel post che ho citato allinizio. Mi dico beh sono stati talmente carini con me che non posso andarmene senza salutare. . . e qui comincia lavventura.
Entro in chat e mi trovo proprio Paul e una certa Betty (sciaoooo bella!!!) che mi aveva lasciato alcune risposte carine nel forum uff.
Da quel giorno ho incontrato (virtualmente) tante persone simpatiche, gentili e interessanti. Non ho mai visto in faccia nessuno di voi, ma quante chiacchierate, quanti sfoghi, quante battute, quante esperienze condivise, quanti consigli tra chat, post e MSN!!! Non ci siamo mai incontrati, per mi mancate quando non posso collegarmi almeno per un salutino.
Quindi eccolo qua il mio post del cuore: ho scelto quello di Paul perch lunico post vero e proprio pubblicato qui: quelli di Giovanna sono su manikomio, Eta mi ha scritto via mail, Betty era in chat ho conservato tutto naturalmente, ma dato il tema della cartella, il post di Paul mi sembra il pi appropriato per dire a tutti e quattro: GRAZIE!!!
L.

__________________________________________________________________
"Gatto scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Chi sbollenta i gatti dovrebbe essere freddato" J. Prévert

labriciola.splinder.com