Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nemici di Maria Per chi non puo' dire quello che pensa sul Forum Ufficiale

ANBETA TOROMANI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.749
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 06/06/2005 12:03
    Se senti solo l'audio è perchè ti manca un codec.
    Dovresti scaricare Divx player.
    Vai a questo indirizzo scarica quello in fondo alla pagina dove c'è scritto free download. Istallalo e dovresti vederlo.
    Ti metto l'indirizzo:
    http://www.divx.com/divx/

    [Modificato da Giovanna CSP 06/06/2005 12.06]


  • OFFLINE
    almav
    Post: 11
    Registrato il: 12/05/2005
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 06/06/2005 12:36
    Grazie mille! Ora le vedo, sono bellissimi!
  • OFFLINE
    maddi di manikomio
    Post: 5.797
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    00 07/06/2005 12:37
    dal fc di federico
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Dal fc di Maria Stefania
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.771
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 07/06/2005 23:28
    Sembra che Anbeta e Josè abbiano fatto quasi pena a un concorso di danza.
    C'erano altri artisti di fama e loro si sono presentati con il pezzo di Diana e Atteone che hanno fatto anche ad Amici. Hanno avuto scarsi applausi e non se li è filati nessuno. Chissà perchè hanno scelto quel pezzo. Si poteva portare qualunque cosa. Era un concorso per generi diversi.

  • OFFLINE
    .podista.
    Post: 72
    Registrato il: 25/04/2005
    Città: MODENA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/06/2005 09:30
    ...ma come,...dove,...quando...com'è possibile???

    quasi pena???

    nooo!!!




    .podista.
  • OFFLINE
    almav
    Post: 12
    Registrato il: 12/05/2005
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/06/2005 12:52
    Io invece ci credo. Per quanto adoro Anbeta per la sua bravura e carattere, devo dire che non e piu' ai suoi livelli di tre anni fa'. E credo che anche lei stessa ne e' consapevole. Sicuramente non la rimprovero per le sue scielte, ha fatto cio' che era giusto per lei. A 24 anni non poteva piu' entrare in un corpo di ballo, sarebe diverso se venisse in Italia immeditamente dopo che aveva finito l'accademia a 18 anni. A quell eta' si che poteva permettersi di fare la gavetta, ma non dopo che aveva conosciuto il sucesso da prima ballerina e poi la carriera in TV sotto la luce dei riflettori e i guadagni molto piu' lusinghieri. Anbeta invece ha dimostrare di essere molto realista delle sue possibilita' e conosce i suoi limiti, e' stata la prima a riconoscere quando ha ballato male, come peresempio durante la sua performance davanti a Carla Fracci. Anche se ha sempre detto che il teatro e' il suo sogno, sa che non lo potrebbe ragiungere, quindi fa' quello che e' piu' opportuno per lei, ed infatti credo che sia forse la ballerina piu' brava in TV adesso per adesso.
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.780
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 08/06/2005 13:39
    Lo stesso preciso discorso che ho fatto l'altro giorno sul forum di balletto
    da cui ho avuto la recensione dello spettacolo.
    Però anche se Anbeta non ha grandi capacità paragonata ai grandi ballerini, penso che lei e Josè abbiano comunque sbagliato a scegliere quel pezzo. Anche in tv hanno fatto cose molto più belle di Diana e Atteone.

  • OFFLINE
    almav
    Post: 13
    Registrato il: 12/05/2005
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/06/2005 15:23
    Allora la pensiamo nello stesso modo. [SM=x52862] [SM=x52879] Pero io credo che se Anbeta avesse cominciato ad entrare in un grande corpo di ballo quando era ancora molto giovane, oggi sarebe forse diventata una grande ballerina. Ha il fisico perfetto per una ballerina e la grinta giusta. Dobrebe forse lavorare di piu' con l'espressivita'.
    Ma chi l'ha vista ballare quell' pezzo di classica insieme a Jose'? E dove?

    Giovanna, potresti dirmi cosa pensi di Leon in confronto ad Anbeta? Io penso che lui sia molto piu talentuoso di lei, pero' il fisico lo impedisce un po, essendo bassino. E poi, riccordo che Steve ha detto di lui che e' pigro. Mi spiace perche penso che in un corpo di ballo avrebe potuto rendere molto di piu', credo non abia lasciato il classico.
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.781
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 08/06/2005 16:16
    Almav Leon non si tocca!
    Ormai ho una certa esperienza di danza classica, capisco chi balla bene e chi balla mediocremente e diciamolo pure chi balla male, perchè ci sono professionisti nei corpi di ballo che non valgono nulla. Vedi Alessandro Rende che non è assolutamente nulla di speciale ed è nel corpo di ballo del teatro dell'Opera di Roma.

    Ma Leon ha i requisiti di una etoile, non ci sono dubbi. La statura? Michail Baryshnikov era alto 1,71 centimetri. Credo che Leon sia leggermente più alto.

    Leon potrebbe fare al meglio qualunque ruolo.

    Purtroppo ha avuto l'incidente alla gamba che lo ha tenuto fermo per un anno. La carriera di un grande ballerino dipende da tanti fattori, primo fra tutti il fisico al top. Guarda Ronaldo il calciatore quanto è stato fermo per gli incidenti avuti.

    La notizia dello spettacolo di Anbeta mi è venuta da due diverse persone che sono qualificatissime nel giudicare, hanno anni di esperienza di spettacoli visti in tutto il mondo. Persone di una cultura mostruosa per quello che riguarda il balletto in genere. Sono attendibilissimi purtroppo per Anbeta e Josè.

    Si Anbeta sarebbe stata un ottima ballerina lo penso anche io, quanto a Steve, sono solo dicerie, Steve e Leon sono ottimi amici e Leon nel lavoro non è pigro, nel privato non so.[SM=x52871] Credo sia abbastanza perfezionista invece, come Anbeta del resto.

    [Modificato da Giovanna CSP 08/06/2005 16.22]


  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.782
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 08/06/2005 16:28
    Riporto la recensione sulla manifestazione
    Non so se qualcuno era presente al gala danza & danza di bolzano, dove -accanto ai ragazzi della scala, alla vallo & bonelli (Birmingham Royal e Royal Ballet), Azzoni e Riggins + Riabko (Hamburg Ballet), Maria Pages, danzatori del Ballet du Rhin o di Anne Terese de keersmaeker o gli stessi 'danzattori' di Micha Van Hoecke c'era la mitica Anbeta con Peres a ritirare il premio per la promozione della danza in tv ad amici. I due, mi si dice, hanno pensato bene di presentarsi con un pd superclassico, Diana e Atteone, del quale hanno per altro eseguito solo l'adagio (come mai??? ) Il raffronto è stato impietoso: tenui applausi di cortesia (mentre, mi si riferisce, ci sono stati tripudi per gli Amburghesi, la Pages e la Falcon di Ensemble e cordialissimi applausi per gli altri), forte imbarazzo per una esecuzione "poco più che scolastica, eseguita da lei con un'inespressività a dir poco raggelante" (sempre dalla mia fonte). Insomma il publico pagante/pensante ha fatto un chiaro distinguo. Tra quel pubblico c'erano molti ragazzi/e e mi si dice che nessun urlo da fan si è elevato verso i due (i quali avevano per altro riempito le pagine dei quotidiani con interviste e servizi, mentre gli altri nomi erano stati completamente ignorati dai mass media). C'è insomma un'evidente scollamento tra un certo tipo di realtà e l'altra. La massa, quella che assorbe la tv e stop non capisce e non distingue. Gli altri, giovanissimi, giovani o anziani, sì. E lì è il problema. Lo spingere i giovani a vedere sempre più spettacoli dal vivo, capire, fare differenze, stimolare il gusto e il pensiero, il confronto e la discussione reale....
    ............................................................. come dicevo, i due sono andati a ritirare un premio in rappresentanza della trasmissione tv e quindi potevano presentare qualsiasi cosa ritenessero opportuno: compreso il balletto su 'di sole e d'azzurro' che tu citi nei link e con il quale avrebbero forse fatto figura più consona a quello che sanno fare e a come in fondo li rcecepisce lo spettatore.Il pubblico avrebbe visto e valutato. Invece hanno deciso di presentarsi con un brano tra i più difficili e virtuosistici del repertorio, salvo poi presentarlo monco (senza le due variazioni e la coda con fouettes incorporati) ed eseguito, come mi hanno riferito, in maniera scolastica, piatta, senza vero stile. A quello che mi si dice, e mi conferma Marino, il pubblico di bolzano, composto da tipologie varie e non solo da ballettomani sfegatati, non ha dimostrato altro che il suo semplice e diversificato gradimento a seconda di quello che era offerto e soprattutto il modo in cui era offerto. Se la Pages è una strepitosa ballerina di flamenco, infatti, il passo a 3 degli amburghesi è quanto di più intimo, raffinato e poco appariscente si possa immaginare: eppure mi dicono del suo trionfo, tout court con calorosi applausi a Riggins che proprio in questo brano è 'apparentemente' invisibile

  • OFFLINE
    almav
    Post: 14
    Registrato il: 12/05/2005
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/06/2005 17:55
    Almav Leon non si tocca!
    Giovanna CSP, non mi azzarderei mai di toccare Leon, anzi lo adoro. Adesso quando riguardo le videocassette con le sue esibizioni mi emoziona ancora di piu', quindi vuol dire che e' veramente un mostro di bravura e simpatia! Le facie che fa' dopo ogni esibizione, anche quando la Celentano le ha datto la suficienza, mi fanno morire dal ridere. Cio' che forse non ho spiegato bene, e' che mi dispiace che abia lasciato il classico, perche come te credo abia tutto cio' che ci vuole per diventare un étoile. Non sapevo del problema col ginnochio, anche se sapevo che e' stato fermo per un anno, credevo che non avesse piu' problemi con il fisico, ma il ginocchio e' una cosa seria. Di Steve invece ho sentito che ha detto cosi di lui, quando lo ha rimproverato una volta perche marcava durante le prove. Ma durante l'esibizione di Leon per la finale (svida Antonino-Francesco), si vede il modo in qui lo vedono la Celentano e Steve. Forse insieme al suo modo di ballare dell pezzo, quei sguardi di ammirazione erano la cosa piu' bella di quella finale!
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.788
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 08/06/2005 20:56
    Giusto, Steve, Celentano, e anche Garrison tutti e tre con facce adoranti.
    Anche io ho rivisto tantissimi pezzi di Leon, dell'anno scorso, era bravissimo e divertente. Ma è buffo e simpatico anche di persona. E le faccine le fa anche dal vivo. [SM=x52871]

  • OFFLINE
    Criki89
    Post: 94
    Registrato il: 16/02/2005
    Città: UDINE
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 08/06/2005 21:42
    Anbeta, Kledi e Ilir
    Che bello...tra poco li rivedrò a Lignano, come l'anno scorso!!! tra i miei trofei mancherebbe solo la foto con Ilir...ma credo che non disdegnerò nè foto nè autografi ne da lui nè dagli altri due....


  • OFFLINE
    .podista.
    Post: 73
    Registrato il: 25/04/2005
    Città: MODENA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 09/06/2005 06:32
    Re:

    Scritto da: almav 08/06/2005 12.52
    ... e' stata la prima a riconoscere quando ha ballato male, come peresempio durante la sua performance davanti a Carla Fracci. Anche se ha sempre detto che il teatro e' il suo sogno, sa che non lo potrebbe ragiungere, quindi fa' quello che e' piu' opportuno per lei, ed infatti credo che sia forse la ballerina piu' brava in TV adesso per adesso.

    Sono daccordo con tè...il mio era solo un modo di dire...nel senso che quando ammiri un'artista vorresti solo apprezzamenti ed applausi per lei...quindi, mi è dispiaciuto molto sapere che quella serata è andata"male".Sicuramente Anbeta è sempre stata la prima ad autocriticarsi,anche in questa edizione di amici è successo che alla fine della dimostrazione, si è girata verso la Celentano con una faccia...molto,molto chiara di disappunto per la sua prova...
    Io non sono una "tecnica"di danza,quindi non posso giudicare in questo senso...mi fido ciecamente di voi...sicuramente io ammiro,adoro Anbeta per quello che fà e per come lo fà...poi le giornate no e gli errori ci sono e ci saranno sempre...basta usarli come esperienza e farli diventare positivi...




    .podista.
  • OFFLINE
    .podista.
    Post: 74
    Registrato il: 25/04/2005
    Città: MODENA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 09/06/2005 07:06
    espressioni di Anbeta...


    [Modificato da .podista. 09/06/2005 7.25]





    .podista.
  • OFFLINE
    .podista.
    Post: 76
    Registrato il: 25/04/2005
    Città: MODENA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 11/06/2005 20:21
    Tra i premiati Anbeta e Josè
    3 SETTEMBRE 2005 - SPIAGGIA GRANDE DI POSITANO


    Sul palcoscenico allestito sulla Spiaggia Grande di Positano, avrà luogo il Premio Positano “Léonide Massine” per l'Arte della Danza, giunto alla sua XXXIV edizione, con la direzione artistica di Alberto Testa.

    Il Premio, unico al mondo e prestigiosissimo evento internazionale dedicato interamente alla Danza, considerato uno dei massimi riconoscimenti internazionali per il mondo del balletto, è promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano.

    Fra i premiati di quest’anno: Antonio Marquez, Federico Bonelli, Robert Parker, José Perez, Anbeta Toromani, Alessandra Veronetti, Sara Ricciardelli.




    .podista.
  • OFFLINE
    Giovanna CSP
    Post: 5.812
    Registrato il: 07/03/2004
    Sesso: Femminile
    VICEADMIN COL PAUER
    NEMICISSIMO SUPREMO
    VICEADMIN SENSIBILE
    00 12/06/2005 00:02
    Però, sono contenta, questo mi sembra un premio abbastanza prestigioso.

  • OFFLINE
    .podista.
    Post: 77
    Registrato il: 25/04/2005
    Città: MODENA
    Età: 55
    Sesso: Femminile
    Utente Semplice
    Nemico Apprendista
    00 12/06/2005 01:41
    Anche io sono molto contenta,mi riporta un po alla normalità dei giudizi su Anbeta...mi ha fatto molto piacere trovare questa notizia su internet[SM=x52862]




    .podista.
  • OFFLINE
    kia100
    Post: 105
    Registrato il: 22/03/2005
    Città: SALERNO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    Nemico Apprendista
    00 12/06/2005 16:34
    brava brava brava
    vi dirò:nn amo particolarmente la danza ma vederla ballare trasmette qualcosa d'incredibile![SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]
  • OFFLINE
    flyingfree87
    Post: 58
    Registrato il: 07/05/2005
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    Nemico Apprendista
    00 13/06/2005 17:23
    BRAVA ANBETA!
    Sono contenta che la sua grazia e leggerezza vengano premiate![SM=x52953] [SM=x52862]

8