00 05/06/2004 09:00
Spunto di riflessione forse non condivisibile
...so chel'ho anche postato nella mia cartelletta, ma volevo renderlo pubblico, e raggiungibile da tutti gli utenti. Se poi non è pertinente può essere cancellato o spostato dove meglio sta.

Reperto RAIOT - thinkburger??

Ieri sera allo spettacolo della Guzzanti.

E' stato bellissimo. Vorrei descriverlo ma poi magari qualcuno ci deve andare e mi
Cmq sono state le 3 ore e 20 euro meglio spese degli ultimi anni. Sabina riesce a far ridere ma anche riflettere come non mai, e anche a Pisa, città notoriamente Rossa ... gli spunti di relfessione e le illuminazioni alla "mio dio io sto diventando così" ... non sono mancate.
So che questo post non è nel mio solito tono .... ma sono ancora nel quarto d'ora riflessivo ... e continuo a dirmi che sono fortunata a poter andare all'estero, ma che è triste che io debba sentirmi fortunata ad andarci invece che a restare ...
in fondo lo scenario futuristico di una nuova resistenza al regime mediatico è possibile, se non addirittura auspicabile.
Ed il fatto che anche io o noi, che siamo persone intelligenti, alla fine ci troviamo su un forum a discutere prevalentemente di uno dei programmi che sta aiutando la cultura italiana ad andare allo sbando .... (e non mi rifersico alle persone con il vero fuoco sacro dell'arte, che stimo,comprendo ed apprezzo, ma all'esercito di soubrettine che si vede in giro, pellegrinare da una scuola di danza all'altra in attesa di fare i provini) ... è emblematico. E' vero che uno svago ci vuole,è vero che in questo forum si parla di tutto e ci sono persone speicali, ed è vero anche che io non ho mai televotato, se non per Gian (che rientra nella categoria sacro fuoco) ma mi fa capire come in fondo la manipolazione mediatica si stia pian piano infiltrando in ognuno di noi pochi superstiti cervelli pensanti.
Ci sono tantissime cose che vorrei dire.... ma non so se questo è il luogo o il momento. MI scuso con chi si aspettava il solito post allegro .... credo che l'unica frase con cui posso concludere citando lo spettacolo è

Se impiegano tutte queste forze per farci rincoglionire ... allora vuol dire che tanto rincoglioniti ancora non siamo!!

===========================================
Se impiegano tutte queste forze per farci rincoglionire ... vuol dire che ancora NON LO SIAMO!!!

===================
il quadrato costruito sull'ipotenusa è più grande di quello cotruito sui cateti ... però è abusivo!!
===================
Contatto MESSENGER: hoiling81@hotmail.com
===================
GIAN G.I.A.N.
===================