00 21/03/2004 14:16
Re: Bolle!!
Una delle bambine che ballano nel programma tale Petra, aveva il sogno di vedere Bolle, allora che ti organizzano? Viaggio a SanPietroburgo dove sta il mitico. Arrivo con inquadrature splendide della città, in limousine, la bambina scende e va in albergo. Riceve la telefonata di Bolle che molto carino la invita per il giorno dopo all'Accademia Vaganova da cui sono usciti il tuo Misha e il mio Rudy. Qui incontra direttore della scuola di Vienna (non mi ricordo il nome). La piccolina si comincia a esibire in una bellissima sala prove e arriva lui tutto sportivo la saluta la abbraccia e si va a cambiare. (tralascio i particolari sexi, pacchi e accessori) Poi balla con la 'petit rat'. Provano il balletto da fare il giorno dopo, e il giorno dopo ballano insieme in teatro un breve pas de deux, con applausi, inchini e fiori.
Niente di speciale il balletto in sé, ma durante il filmato, non mi ricordo in quale ordine, il Bolle si è esibito mezzo ignudo come a San Remo, solo per la piccolina giunta nel teatro vuoto. Poi hanno fatto una passegiata in carrozza con una luce crepuscolare in uno scenario di neve favoloso con i palazzi verdini di San Pietroburgo a fare da sfondo. Si respirava un'aria che tu conosci e ami quanto me, l'aria da sipario di velluto rosso e stucchi dorati.

P.S. la bambina è bruttina per ora, (orecchie a sventola, ma quelle si ricuciono facilmente), ma ha interpretato con grande intensità un assolo, le braccia le muove benissimo, le zampine un po' meno, ancora ha da lavorare e tanto, ma si vede che ha molta passione.

[Modificato da Giovanna CSP 21/03/2004 14.24]