00 17/03/2004 15:20
Galina e Misha
Io ho scoperto l'America da quando mi compro i dvd da quel sito, perchè in vita mia dal vivo ho visto pochissimi balletti. Pochi ma buoni è vero. Purtroppo sono abituata male, perché se gli interpreti non sono come dico io, non mi piace nemmeno il balletto. Sono stata abbonata all'Opera per tre anni, ma nel complesso, nell'annata, di balletti ne fanno pochissimi. Molto bello fu l'Orfeo all'Inferno di Offenbach, con il famoso can-can con coreografia modernissima di Gino Landi. Poi ho visto Cenerentola con Elisabetta Terabust. Una scarsa Coppelia. E poi non mi ricordo altro, quindi vuol dire che non c'era niente di tanto bello.Per tornare ai dvd quello del "Meglio del Kirov" mostra un Mishino giovane giovane, oltre al Rudino ventenne. E poi c'è anche Galina. Nel "Meglio del Bolshoi" c'è di nuovo Galina insieme a Maya Plisetskaia. Dimmelo se li hai visti, che non ti ammorbo più.
Adesso sto aspettando il 20 marzo per ordinare un dvd di famosi passi a due, dove ci sono i nostri beneamati, insieme a tanti altri bravi e famosi.
Ps.Ho trovato un sito dove ci sono centinaia di foto di danza, ma tu lo conoscerai senz'altro, se interessa a qualcun altro:
www.buccafusca.com/store/store/supercat.htm
oppure
www.buccafusca.com/store/store/

[Modificato da Giovanna CSP 17/03/2004 15.25]