THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA SESTA EDIZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Prins
00lunedì 18 aprile 2011 14:09
FEDERICO ANGELUCCI
Ci ha accompagnato per un anno con la sua corrosività e le sue acidate. Immancabile come la cipolla nel sugo (poi c'è a chi je piace senza cipolla ma "è quella che dà er sapore"). Epica la sua rivalità con Mex a suo di guanti di sfida. Epica la sua stecca in A CHI MI DICE. Ha doppia cittadinanza: italiana e videobox. Trashissimo il suo singolo di lancio: CLICK. Chi lo ricorda può inorridire, grazie (e fammi ancora click/ qui qui lìììì)

KARIMA AMMAR
Anche lei ci ha deliziato a lungo. "Perchè dovresti vincere tu la sfida con Corinne?""Eeehh...perchè c'ho la magggia dentro". Peccato che la sera della finale l'incantesimo le è riuscito male: ha fatto apparire le carte della sua presunta finalissima con Agata troppo in anticipo. E lì mezz'ora di pianto trash e di consolazioni. La finale si fermò e i telespettatori poterono approfittarne pe fa na bella pennichella [SM=x52873]

TONY AGLIANO'
Il ninnoletto dell'anno di Garrison, suo padreeee (partorito dallo Spirito Santo per intercessione del nano texano, scusate la blasfemia). Cone dimenticare i suoi pianti disperati con la bocca a beccuccio come i regazzini del nido? Il giorno in cui uscì fuori col cuscino in mano a guardà la luna co 0 gradi per incrociare lo sguardo dell'amata BRICIOLA? Le cerette che volevano essere divertenti? La rivalità senza speranze per lui con Cristo? Il suo ballare col pannolone? La Celentano che lo mazziava col bastone dei vecchietti? Uhhhhh ohiohiohi...

GIULIA FRANCESCHINI
Voluta fortemente da Grazia in quanto "sensibile", ce spaccherà i maroni allagando la scuola di lacrime...mo io capisco la sensibilità ma a tutto c'è un limite, tesoro mio. Famosa per cantare a bocca spalancata facendo vedere tutte le interiora e la colazione, non per niente ribattezzata GIULULA. Risse a cadenza settimanale con l'Angelucci. Rivista recentemente al concorso della Maionchi, me so stupito che nsera messa a piagne.

MEX ORSI
Già il nomignolo era molto trash. Già le meches erano molto treches. Già gli urletti e i gesti con cui accompagnava le canzoni erano molto trash. Ma poi al serale s'infognò in una gara d'estensione con la sua nemesi angelucciana, fece una figurona di merdona steccazzando tutto lo steccabile perchè s'era scordato l'EAR MONITOR, poi se lo mise e continuò a steccare. Oops. Ricordiamo inoltre che MICA STRISC LA COLOMB!!!

AGATA REALE
AGATA REALE. E BASTA. Ripeto, AGATA REALE. E non dico altro. Se non vince la fascia di BEST OF TRASH SESTA EDIZIONE, m'incazzo. E al bando (per non dire fanculo) l'imparzialità.

STEFANO VILLANI
Miticissimo amico di Maria con la predilezione per scaldare il pubblico: a ogni ricorrenza e compleanno invitava il pubblico ad alzare le mani, un vero trashinatore di folle. Perennemente con il polpaccio e la caviglia scoperte pe fà vedè er tatuaggio e che s'era depilato, ci regalò una delle pagine trash indimenticabili da tramandare ai POSTER: la sua versione di AVRAI, un capolavoro indimenticabile che devo ritrovare altrimenti non mi darò mai pace. Già solo per quella rischia molto di insidiare Agata, quell'esibizione vale un anno di trash.

JESSICA VILOTTA
A Jè, che ntaa ricordi a coreografia? Ad ogni prova a tempo se fermava a metà coreografia bestemmiando tutto l'Olimpo, girando per lo studio tirandosi indietro quei pori capelli con la bava alla bocca. Le sue sfuriate e le sue litigate non possono mancare, tanto da meritarsi dall'amica GIULIA l'appellativo di AGGRESSIVETTA. ETTA? io direi pure ONA. Molto trash anche la sua imitazione di Agata.

anima nera 83
00lunedì 18 aprile 2011 14:43
Uahhhhhh StefanoVillaggioVacanze [SM=x2466327] il mio pupillo trashoso uaissimo forever!! Grazie Prins!!
elibett
00lunedì 18 aprile 2011 14:51
Ma non si faceva prima a mettere i NON trash???
[SM=x52960] [SM=x52960] [SM=x52960]
Prins
00lunedì 18 aprile 2011 14:53
Messe le schede
Eli, ci lamentiamo della sesta...come farò con la settima edizione?

AGATA
AGATA
A g a t a
francip
00lunedì 18 aprile 2011 14:57
Re: Messe le schede
Prins, 18/04/2011 14.53:

Eli, ci lamentiamo della sesta...come farò con la settima edizione?

AGATA
AGATA
A g a t a




[SM=x52981] [SM=x52981] [SM=x52981] [SM=x52981]
mi sto cappottando da mezz'ora!!!

se non vince Cagata faccio na strage, siete avvertiti!!

comunque prins te sei scordato la famosissima sagra della sarsiccia e pure il famigerato collo der piede!!!! [SM=x52938]
francy_
00lunedì 18 aprile 2011 15:04
CAgata

DEVE vincere lei

[SM=x52981] [SM=x52981]
Prins
00lunedì 18 aprile 2011 15:07


MITO PAMELA! M-I-T-O!

p.s. Francip, la storia del kollo è implicita in Agata, e per la sagra...non posso scrive tutto, specialmente per queste edizioni il materiale è troppoooo [SM=x52871]
RoseFierce
00lunedì 18 aprile 2011 16:02
Troppa carne al fuoco [SM=g2262767] ci devo pensare per bene.
Ok, Agata è Agata.
E ha anche i favori del nostro Prins.
Però... StefanoVillani [SM=x52900], Meeex e la sagra della salsiccia, quando Jessica e l'Angelucci per poco non si presero a schiaffi in casetta blu. E Tony?
Che edizione meravigliosa [SM=x52907]
Karima per me è fuori dai giochi perchè era la mia adottata di quell'anno e, supponenza a parte, la lovvavo massimamente.
sillli con 3 elle
00lunedì 18 aprile 2011 16:24
Oddio!
Avevo dimenticato la vicenda di Briciola [SM=x52981]

E' inutile, Agata è Agata. "LA STORIA DEL PIEDE NON L'HO USCITA IO!" [SM=x52945] . Il secondo classificato rimane in ogni caso Mex con la sagra della salsiccia, A chi mi dice e lo scisma da Grazia di Michele.
Che edizione! Quante questioni lasciate in sospeso! Una somma eredità trash [SM=x52862] ,
A nobilitare tutto ciò furono Cristo e i suoi 39 fratelli [SM=x52910] .
-Gnammy-
00lunedì 18 aprile 2011 16:31
Non ce la posso fare a votare per Agata
chiedo venia veniiiiiissima, ma se mi infilate tra i pa(L)pabili Stefani Villani non c'è scozzo che tenga: tutti gli abbello, gli a chi mi dice, i ma in stiff so meglio io, gli ammmmori di Platinette e gli ormoni (?) della Di Michele cadono assai miseramente di fronte allo scaldapubblico per eccellenza (l'anno dopo verrà Salsetta ma non sarà la stessa cosa): "AVRAI CANCOSSI CHIUSI" NON SI PUO' DIMENTICARE!!!
[SM=x52882] [SM=x52882] [SM=x52882]
Il mio voto va a colui che ha fatto smadonnare quel buon samaritano di Pitteri più di chiunque altro, ma le cui performance amiciane sono state ritirate dal mercato perchè facevano più danno che scolarsi la soda al posto dell'acqua [SM=x52956]

Chi invece persiste e miracolosamente resiste all'ascia censoria è luiiiiii: CLICKami
[SM=x52945]
Miseria ladra, era perplessa anche Maria Valigia che col Trash ci si faceva il bagno tutti i giorni!!!
Dottorlu.
00lunedì 18 aprile 2011 17:39
Mi dispiace mai o vado contro il colere di Prins e voto Tinygne'gne' [SM=x52933] ...
Ma effettivamente questa edizione ha veramente tanto ma tanto matanntoooo tresh...
E poi le "schede di presentazione" che fa Prins istigano a votare praticamente tutti!!! [SM=x52981]
Giovanna CSP
00lunedì 18 aprile 2011 18:15
Santamariadiadiamici, non riesco proprio a ricordarmi nulla di Franceschini e Villani


Ma proprio come se non fossero mai esistiti.

Mentre invece mi ricordo benissimo di tutti gli altri e non è per assecondare Prins, ma è proprio per mia volontà che voto Agata, sia per il suo comportamento ordinario, sia per essere stata la capostipite delle risse di danza che tanto hanno giovato al trash spinto degli ultimi anni.

Senza Agata e il suo collo del piede, non avremmo avuto frasi come "Questa non è danza!" e non si sarebbe parlato di Guore.

Agata dunque, senza dubbio alcuno.
Verben@
00lunedì 18 aprile 2011 18:19
AGATA

il suo collo del piede, la sua schucchia la sua NoN-DanzA e tutto il resto che porta appresso

quindi VOTO lei ne sono convinta senza se e ma
e non perchè lo dice Prins (ma anche per lui, perchè loVVoLo -evvai di ruffinaggine [SM=x52917])

Tinospezza
00lunedì 18 aprile 2011 18:57
Che edizione di...
Simpatizzavo per Santo, che uscì alla prima.
Non c'è bisogno di parlare del gaudio che mi procuravan artisticamente Tony e Agata.
Ma a dirla tutta, anche se chiaramente non alla stregua dei sopracitati, personalmente son sempre rimasto annoiato pure da Karima e Manuel (pensa gli altri).
Figuriamoci, ad un certo punto, per esclusione quasi "tifavo" (parole grosse) per Jessica (una, tra le altre, soprannominata pitbull, rendiamoci conto).
L'unico che artisticamente tirava su era el Christo la cui presenza però, come già dissi, mi procurava qualche interrogativo e quindi non lo supportavo troppo.

In tutto ciò, dopo che nella 5° prese forma in corso d'opera, da questa edizione la divisione in bianchi-blu venne fatta in modo premeditato, preparato. E difatti il trash non mancò.
Ah se non mancò...

I [SM=x52864] per Tony e Agata in primis, non furono parchi.
Sì, forse il voto naturale sarebbe proprio per Agata.
Il suo pirlmares e zeppo di trofei. In primis quelli in relazione all'ormai mitico "collo der piede", e tutti gli altri stimoli all'ira Celemoniana che da quell'anno si appalesò. E' un primato mica da poco. Non che la genesi di certe situazioni fosse 100% responsabilità sua, ma tant'è.

Nondimeno voto per Angelucci Federico.
Non l'avrei mai pensato, ma col passare del tempo dei 2 bianchi sopracitati mi è rimasto un ricordo abbastanza sbiadito.
E' invece purtroppo una cicatrice profonda nella mia corteccia il "Meeeex ... la sagra della salciccia". Spiacevolissimo. Peraltro perchè lui dove canta adesso? A Wembley o SanSiro non mi risulta. Tristeza.
In generale come si può far vincere uno così antipatico?
[SM=x52861]
Fastidiosissimo.
Oltre che... insomma a Balestra non posso dar torto.
Etabeta di manikomio
00lunedì 18 aprile 2011 19:17
VOTO cAGATA

Per avermi fatto scoprire la faccia nascosta di JANCU quella da culo truzzissimo , con il chiodo nero borchiato e il crespo sfoggiato con l'orecchino pendant , il boa di strunzo e il portachiavi a catena modello rappersauro.
"Questa non e' danza" e' stato il tormentone di quell'edizione e non solo di quella.
Lunga vita a LEI e a tutte quelle che ci faranno cAGATARE in futuro.

PS : Gradirei sapere in che fila balla oggi (se balla)
francy101
00lunedì 18 aprile 2011 19:32
CAgata è trash che più trash non si può!
Ha sfracassato tutto lo sfracassabile, il collo del piede era diventato il nostro incubo peggiore, LEI era diventato il nostro incubo peggiore.
Ovvio, il mio voto va a lei.

Però ho un attimo titubato per Villani! Per colui che ha fatto diventare Baggio un cantante, LUI che non riusciva a memorizzare nemmeno due strofe in un'ora, che era sempre lì a scaldare il pubblico e a far innervosire Pitteri.

L'Angelucci è il concorrente che più mi ha fatto ridere in 10 edizioni di amici. Ancora me lo ricordo quando Vanessa andò a fare l'ispezione al residence e accortosi che Tony mancava decise di scendere e godersi la scena (che tanto la volta precedente beccarono nella sua stanza praticamente il mondo). Era acido e pettogolo insaid come piaceaaaameee!
giuglio80
00lunedì 18 aprile 2011 20:17
qua c'è l'imbarazzo della scelta
Vado per SANTAKARIMAAMMARFUILLIBATA
vera84.
00lunedì 18 aprile 2011 20:30
wow!

Ecco, secondo me questa è stata l'edizione più trash che c'è stata nella storia di Amici, con i suoi degni rappresentanti!

- Agata: grazie a lei, abbiamo imparato termini come il collo del piede, la Malefica è uscita allo scoperto (e abbiamo imparato ad adorarla [SM=x52900] ), che la danza non è solo tecnica ma anche guore, che la danza è di tutti ma non per tutti....Infatti, oggi non balla più [SM=x52861] (la Cele ha colpito!)

-Meeeeex: l'unica canzone decente che ha cantato in tutta l'edizione è stata "meravigliosa creatura"; da non scordare la sua interpretazione di "diamante" di zucchero, con la Disgry che lo interrogava e l'Angelucci da dietro che gli rideva;

-StefanoVillaggioVacanze [SM=x52942] : non me lo ricordavo, ma grazie alla presentazione di prins, mi ha fatto venire in mente momenti in cui ridevo davvero di gusto in quell'edizione; certo è che....trashinatore di masse come lui non ce ne sono stati!

-Angelucci: quello che sa fare bene tutto. E' un reato non ricordarmi il suo singolo Click? O è un miracolo? [SM=x52871] ..perchè davvero non me lo ricordo e non ho nessuna intenzione di andare a rivedermi qualche video......Però, più di tutto, adoravo la sua acidità [SM=x52874]

-Karima-autostima-al-mille-per-mille/c'ho la maggia dentro: non si può scordare. soprattutto quando cantava a piedi nudi e si agitava tutta con le mani e cantava la canzone della Pausini col foglio in mano [SM=x52864]

Il resto...non pervenuto. Anzi, uno sì: Jessica mi stava simpatica!!!! [SM=x52960]



Voto Agata. Non c'è paragone!!!!
Amiga@.
00lunedì 18 aprile 2011 20:59
AGATA !
P.S.Stefano Villani chi???
Verben@
00lunedì 18 aprile 2011 23:11
..... [SM=x52943] sono stordita all'ennesima potenza
mi ero dimenticata di cliccare sul nome

faccio da sola [SM=x52946]


piesse: Amiga@ anche per me è StefanoVillaniChi?
rimosso completamente [SM=x52861]

RoseFierce
00martedì 19 aprile 2011 07:46
Ho votato col [SM=x52900] e di fatti ho votato cAgata.
La gara però è stata durissima, perchè la levatura degli avversari non era da meno.
Attendo anziosamente ora il vincitore. [SM=x52899]
bombolovetto
00martedì 19 aprile 2011 09:11
Scelta difficilissima questa volta. Ieri sera ho letto i candidati e ciò voluto dormire sopra per fare una scelta ponderata. Poi ho sognato Angelucci che cantava "click" [SM=x52948] non sono più riuscita a prendere sonno.

Alla fine ho votato per Karima: quando in finale perse fu davvero trassssh. Hai perso, via, fuori dalle pelotas che la gara deve continuare [SM=x52970]
elibett
00martedì 19 aprile 2011 09:22
Ho votato chi non vincerà mai....
ma che ha vinto per sempre il PREMIO ANTIPATIA SEMPITERNA del mio cuore.
ANGELUCCI

Ho fatto come diceva lui: CLICK! [SM=x52967]
dance4ever
00martedì 19 aprile 2011 09:32
In questo caso
vorrei avere la possibilità di voto multiplo.
Come non votare Angelucci, o Meeeex o Tonygnègnè o Jessica pittbul?

Grandi personaggi [SM=x52940] profondamente cafoni e impregnati di trash nell'essenza.

Le frignone [SM=x52971]Karima e Giulia, erano solo pesanti, non le trovavo così trash.

Ma su tutti LEI LA REGINA DEL TRASH [SM=x52838], cAGATA REALE:

Una delle peggiori ballerine mai viste, la più grande spaccamaroni della storia, cafona e villana, che mi tirava schiaffoni ogni volta che apriva bocca, bruttissima e assolutamente NON adatta alla danza.
Presuntuosa come nessuna [SM=x52923]e osannata oltre ogni limite del Pongo e della decenza umana.
Grazie a lei ho iniziato a spernacchiare Mavi [SM=x52944] ogni volta che entra in scena e a lovvare la Cele in tutta la sua perfidia [SM=x52862]

Per me è lei la vincitrice di tutte le edizioni, anche se è degnamente accompagnata da altri fenomeni.
Per cui, propongo, famo un pareggio alla fine così possono vincere in tanti, perché in tanti se lo meritano!
maddi di manikomio
00martedì 19 aprile 2011 09:44
al grido di ABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho votato per Agatella
Polaris Ilda
00martedì 19 aprile 2011 15:35
ho votato MEeeeeeex
perchè la soddisfazione del mio Fedefico che gli canta davanti a chi mi dice resta imperitura nella memoria! [SM=x52961]
cpuddu
00martedì 19 aprile 2011 18:47
Voto Karima, tutta la vita!!!!

Perchè una che canta scalza, pensando sia l'unico modo per stare con i piedi per terra, non merita nessuna considerazione [SM=x52906] [SM=x52951]

Albachiara678
00martedì 19 aprile 2011 18:54
cAgata!! [SM=x52899]

Per essere stata la capostipite, colei che ha introdotto la figura della ballerina di Guore a cui va da sempre il mio più sentito e profondo odio [SM=x52893]

Con Stefano Villani e la sua Avrai (ma non ci aveva infilato pure Baggio nella rivisitazione del testo? [SM=x52871] ) è una bella lotta lo ammetto, ma Agata è Agata.

(senza considerare che sennò me sbarella Prins [SM=x52960] )
[SM=x52874]
Prins
00mercoledì 20 aprile 2011 00:04
LA VOTAZIONE PER LA SESTA EDIZIONE SI CHIUDERA' DOMANI A MEZZANOTTE! AEEE

Io ho votato...Agata. [SM=x52871]
Cioè, ma a parte la storia del collo, rammentate il suo modo sguaiato di fare, LE SUE ESPRESSIONI TRASH QUANDO BALLAVA, le sue faccette, il suo modo di parlare romano sforzato, le vocali chiuse per darsi un tono...pffffffffff


Tiè, guarda qua.
martina di manikomio
00mercoledì 20 aprile 2011 08:55
che edizione di....
....menta! A tutto trash, ma the oscar goes to.......AGATA! [SM=x52862]
lovvovi tutti immensamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com