THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA DECIMA EDIZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prins
00lunedì 2 maggio 2011 13:19
Bentornati! MA SIAMO IN ONDA??? UUHH! Eccoci di nuovo qua....grazie agli utenti che m'hanno portato un prosciuttone e un centrino in pelo d'oca! Sono commosso!


Dopo sta faccetta che v'ho appioppato, passiamo alla conclusione di questa prima fase di TBOT con la DECIMA EDIZIONE!

Ecco i partecipanti:

VITO CONVERSANO
Con lui siamo di fronte ad un trash di una grana particolare, a tratti quasi raffinato, da contessa. Abituato a fregare le cose agli altri, Vito è andato avanti nel programma con la sua voce piagnucolosa da regazzino che implora la merenda, azzuffandosi con la Cele e elemosinando attenzioni dalla sua carceriera Debora, che lo rimetteva in riga come un pivello. Molto trash, soprattutto dato il contesto pesciarolo, passare dalla maldicenza e dal pettegolismo da comare Ninetta a improvvisi afflati religiosi alla Paolo Brosio. Un dislivello parecchio trash. Trash anche la sua divisa da metalmeccanico all'entrata nella scuola.

GABRIELLA CULLETTA
Dotata di scarsa femminilità e portamento, era sempre presente nei promettenti trash-confronti di inizio programma. Quando partiva di capoccia con aria minacciosa e urla strozzate avrebbe fatto paura anche ad Arnold Scuazzenegher. Costretta a cantare di fronte alla mensa dei poveri dallo sperimentale Jurman, se ne va troppo presto, ci avrebbe dato delle soddisfazioni.

DIANA DEL BUFALO
Dotata di una vena trash simpatica, che però sconfinava nel trash reale quando ce faceva troppo, piaceva tanto a Marì che come sappiamo come lo coglie lei il lato trash della vita nessuno. S'è innamorata de Rudy Zerbi e questo basterebbe a mandarla in semifinale, accroccando siparietti indimenticabili non conscia del fatto che si stava rendendo ridicola di fronte al trash pelatone notevole, il cui coefficiente di bellezza risulta ignoto. Fonte anche di trash indotto, come il rivoltante spogliarello di Platinette.

COSTANTINO IMPERATORE
A dispetto del suo nome altisonante e quasi nobile, era specializzato nell'arte della sguaiatezza, dato che di serie aveva la capacità di salire di parecchi livelli di decibel da 0 a 3 secondi. Dotato anche di parlata serrata alla Marta Rossi. Uscirà inondando lo studio del ferale di lacrime, alla prima puntata. Spirito da tronista.

FRANCESCA NICOLI'
Come può mancare? Fonte di tutte le sguaiatezze e di tutte le trashate possibili e immaginabili, distrugge la Divina Commedia, combina marachelle, esibisce dialetto stretto, scomoda ossa familiari, reclama palle dagli avversari, butta aste a casaccio, urla, strilla, dice di essere ruock ma distrugge le canzoni ruock, demolisce le canzoni lente, litiga con orchestra, pubblico, commissione, squadra bianca di Amici 10, 9, 8, 7, tocca palle, fa l'amore con le telecamere, distrugge videobox, si chiude al cesso, provoca, se fa dei capelli da sanatorio, trasha in duetto con la Bertè, fa scattare il piantino in meno di 4 nanosecondi...basta sennò poi oscuriamo gli altri.

GIORGIA URRICO
Il suo era un trash da strada, da periferia, da borgata, di stampo diverso rispetto a quello di Vito, per esempio. Anche lei aveva questa dote notevole di alzare la voce estemporaneamente, in tempo limitato e a bassi consumi. Sfida faccia a faccia Antonella minacciando di toglierle il respiro. Fa fatica ad articolare una frase in italiano. Canta piegata in due come se avesse le doglie. Crisi di gelosia nei confronti di Jurman. Da ricordare la frase: "Non volete che me piego? Vabbè, mo me metto qua mpalata e vaa canto!" Anche lei uscita TROPPO PRESTO, cazzoooo! Creava delle interessantissime dinamiche trash.
maddi di manikomio
00lunedì 2 maggio 2011 13:41
giorgia giorgia giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Polaris Ilda
00lunedì 2 maggio 2011 13:43
Non posso non votare la mia conterranea, Nicolì. Che trash.
RoseFierce
00lunedì 2 maggio 2011 14:06
Voto ad occhi chiusi la Nicolì e mi sbilancio dicendo che secondo me dovrebbe vincere TBOT, perchè era trash sapendo di esserlo, era costruitamente ( [SM=x52878] ) trash e pensava di essere pure simpatica, invece, ai più creava solo pessimismo e fastidio.
Giovanna CSP
00lunedì 2 maggio 2011 14:15
Io avrei votato la Pauselli, ma non essendo nella rosa voto Vito Conversano


Lui è già stato truzzo del suo con gli sfanculamenti alla Celentano, ma va premiato per aver causato momenti stupendi di trash tra i professori. La Pauselli di più, ma pure lui ha fomentato apprezzabilissime risse di danza.
dance4ever
00lunedì 2 maggio 2011 15:32
Anch'io voto Vito
anche se so che vincerà la trashona toccapiselli, ma il tvash con borsa di Vuitton, non me lo faccio mancare.

Per i suoi gnè gnè, per il suo mononeurone, per il suo essere convinto di essere già chissacchì, per le sue parolacce alla Cele di fronte alla telecamera con la bocca piena mentre mangiava, per la sua pigrizia, per il suo parachiulo "Voi, Maestro "dato a Cannito, per il tira e molla con la povera Debora, per il suo vantarsi di fronte alla telecamera di aver dormito con lei una volta uscito, ecc. ecc.
francy_
00lunedì 2 maggio 2011 17:34
Voto ad occhi chiusi la Nicolì [SM=x52879]
-Gnammy-
00lunedì 2 maggio 2011 17:58
In confronto agli altri anni... della decima edizione ho visto un minutaggio televisivo che nemmeno gli sfigati concorrenti del Milionario quando sbagliano alla terza domanda.
Purtuttavia, quest'abbaio d'un cane di tempo mi ha permesso di capire che la Checcafona era fatta di trash altissimo purissimo levissimo.

Voto lei, anche perché m'ha rubato la preziosa veletta per qualche sabato [SM=x52911]
Zulietta87_eVeRyLaKe
00lunedì 2 maggio 2011 19:01
Ho avuto un secondino di indecisione perchè Vito era VERAMENTE tanto trash. Però, insomma. La regina indiscussa è Checcafona e non ci sono dubbi [SM=x52967]

P.S.: la Pandora mi avrebbe messo ulteriormente in difficoltà, come mai manca??? [SM=x52870]
giuglio80
00lunedì 2 maggio 2011 20:17
La Nicolì rientra in quel trash sfigato che mi piace penalizzare!
cpuddu
00lunedì 2 maggio 2011 20:36
Ma dai, è una lotta impari [SM=x52861]

L'unica che fa la cresta ovunque, sulla testa come sulla spesa.

L'unica che al posto del cervello ha un microfono Tezenis.

L'unica che "Mamma, ho dimenticato le chiavi, mi apri?"
"Prima dimmi se ricordi quando ti feci un panino col culatello"
"Ahò, ma che dici? Io coi gay non ci vado!!"
"Ma non è mica un gay il culatello, è un salame"
"Peggio, io preferisco i gay ai salami"

Insomma, lei, l'inimitabile, l'unica (per fortuna), la Kekka!!!!! [SM=x52947]

Ho vinto qualche cosa? [SM=x52878]
zacco1964
00lunedì 2 maggio 2011 20:43
effettivamente nel decennale non ci siamo fatti mancare nulla [SM=x52871] , grazie ad una accurata selezione da parte delle esigentissime giurie di qualita [SM=x52917] sono emersi i migliori talenti e la lotta e' stata dura e spietata, ma ricordando che alla fine ... ne rimarra' soltanto uno [SM=x52982]
se ancora avevo dei dubbi mi e' bastato ricordare il dramma del povero alberello lasciato da solo a cercare di capire il dialetto salentino della piccola e pudica fiutapolvere [SM=x52931], orrida e triste visione che mi porta a decretare vincitrice Nicoli' Francesca [SM=x52899]

[SM=x52910]
francy101
00lunedì 2 maggio 2011 20:45
La Culletta e la Urrico
mi hanno fatto vacillare, che pure loro a trash e cafonaggine hanno dato tanto. Però io voto la mia conterranea, non posso non votarla dopo aver visto che è trashissima (e cafonissima) pure di pisssonapisssonalmente.

Diciamo che Gabriella e Giorgia sono uscite troppo presto per poter gareggiare con la CheCcafona!
joda.
00lunedì 2 maggio 2011 20:50
KeccaCafona

E il mio prediletto dell'anno era trash a livello altissimo, ma sapete che ho adottato un sacco di trashosi! Che sia trash anche io? Mio Dio! [SM=x52937]
Tinospezza
00lunedì 2 maggio 2011 21:12
Probabilmente avrei votato la Urrico. Colei che manco un personaggio di DeNiro o "nei peggiori bar di Caracas". Il fatto di non esser arrivata manco al serale, la "penalizza" alquanto.

Pure Culletta e Costantino, non li mettessi comunque parecchio dietro alla sopracitata, sarebbero teoricamente condizionati da tale aspetto.

Diana, per quanto c'abbian tutti (a cominciare da lei stessa e MaVia) marciato veramente troppo, alla fine genera un trash che mantiene una parvenza di minimo garbo.

Vado quindi sulla scontata Nicolì.
Oltre a tutto il resto, e che resto, già solo perchè sentir usare il termine "bombare" (con quella voce poi) da una fanciulla, con, attenzione, l'intento di esser più raffinati, è una cosa che procura ancora gli incubi al mio ormone.


Rinnovati [SM=x52862]
Peccato sian finite le edizioni e peccato abbian ripulito (a mio avviso manco saggiamente) youtube.
Fiamma.L
00lunedì 2 maggio 2011 21:53
Vorrei dire qualcosa di originale ma anch'io voto subito la Checca, la Nicolì insomma quella.

Perchè bisogna riconoscere le sue qualità: lei è una che ce la fa tutta da sola (e pure da sòla).
No, lei non ha bisogno dello spogliarello della Plati [SM=x52960] , del professore [SM=x52963] o di fare la tronista [SM=x52912] .
No il suo è un talento naturale. Tutt'al più sono gli altri che devono rigranziare lei se si avvicinano al trash. Grazie a lei hanno sfiorato il trash più caldo sua freddezza Annalisa e il principe dei morti Virginio. Ha fatto diventare trash pure un albero!

Ditemi voi se una così non si merita il mio voto.
elibett
00lunedì 2 maggio 2011 22:34
Voto L'ESSERE CHE...
ha OSATO profanare la santità del MINGHIONI in tutto il suo splendore!
FORA DI BALL [SM=x2260161]
Albachiara678
00martedì 3 maggio 2011 00:29
Posto che l'aMMMore di Giuglia per le porcografie almeno una nomination nella hit parade del trash la meritava [SM=x52871]

....
l'indecisione è tra CheCCafona e Vito.

Ma i filmati della Gialappa inchiodano troppo la Nicolì!
Con le sue performance post coca-cola, palpeggiamenti vari a tutti e grossolani resoconti linobanfeschi dei suoi incontri...'più intimi', direi che si aggiudica la palma di quest'edizione [SM=x52979]

...sennò che caspita l'abbiamo soprannominata CHECCAFONA affà? [SM=x52871]
Amiga@.
00martedì 3 maggio 2011 09:04
Un solo nome,un solo grido:Checca!
Fate vincere lei TBOT!Pongate tutto!!!!!!!!!!!!
P.S. E Giuglia?
Prins
00martedì 3 maggio 2011 13:50
Ok parliamone
Anch'io voto Kekka perchè ha dato molto al trash, mi sembra palese, ma non credo debba vincere TBOT perchè il suo è un trash scontato, troppo autoconsapevole anche se indubbiamente a tratti esplosivo.

Su GIULIA, secondo me è stata più una questione degli altri, di indotto e di pompaggio, perchè lei in sè e per sè era anche piuttosto moscia, secondo me, senza l'attenzione degli altri non sarebbe risaltata per niente, non si sarebbe fatta strada naturalmente come gli altri [SM=x52871] come KEKKA, anzi. Come dice Fiamma, Kekka faceva risplendere gli altri del suo trash riflesso. Però rimango dell'opinione che è un trash non di altissima qualità, è un trash diciamo che se po paragonà al PANE CON LA MORTAZZA, mentre io voglio il trash CAVIALE. TBOT serve anche a questo: prediligere il pane con la mortazza o il caviale??? (Anche se è più bono il primo).
mi dispiace se non l'ho messa, ma all in all ci sono pretendenti ben più forti, non credete? (provo a metterci una pezza)
vera84.
00martedì 3 maggio 2011 14:01
Senza ombra di dubbio

FRANCESCA NICOLI' TRASH TUTTA LA VITA!!!!! [SM=x52879]


I motivi...non c'è bisogno, vero???? [SM=x52967] [SM=x52871]


Devo dire che la degna concorrente è la Urrico, perchè, per citare Prins, "Anche lei uscita TROPPO PRESTO, cazzoooo! Creava delle interessantissime dinamiche trash." [SM=x52875]
Giovanna CSP
00martedì 3 maggio 2011 15:28
Prins hai ragione sul pompaggio di Giuglia ma...

se pure Francesca non fosse stata nelle grazie degli autori non avrebbe prodotto tanto trash. Il merito delle esplosioni di trash estremo é tutto degli autori.
Atena_76
00martedì 3 maggio 2011 16:10
Anch'io ho votato il trash della Nicolì [SM=x52871] anche se devo ammettere che la ragazzina a tratti è stata il personaggio più divertente di questa decima edizione [SM=x52874] Concordo con Prins, il trash kekkoso non è da vittoria finale dell'intero programma, però...troppo scontato!
Verben@
00mercoledì 4 maggio 2011 00:59
KEKKA 




voto lei senza ombra di dubbio perchè cantare non vuol dire tirare l'asta, quello è uno sport
tanto pompata che ogni volta la sua cresta cresceva sempre di più

[SM=x52863]
Prins
00mercoledì 4 maggio 2011 13:08
IL SONDAGGIO SI CHIUDE STASERA! POI DIRAMERO' LE NOVITA' CHE RIGUARDANO LA SECONDA FASE, STATE TUNATI...
Prins
00mercoledì 4 maggio 2011 23:21
Ok ok
STAAAAP al TEVELOTO!

Non ci sarebbe neanche troppo bisogno di divulgare chi ha vinto...

THE BEST OF TRASH DECIMA EDIZIONE...

CON 29 VOTI SU 33

RECORD FINORA DI PREFERENZE

E' OVVIAMENTE
















KEKKA NICOLI'


(voi non avete idea di cosa m'era venuto in mente per fare uno scherzone alle AMA, ma mi sono trattenuto perchè vevojobbene e sarebbe stato troppo)

ragazziiiiiiii andiamo a fare il punto della situazione! è in arrivo un nuovo topo a riguardo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com