GLI ALLEGATI: QUESTI SCONOSCIUTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
clubmedfirst
00martedì 21 giugno 2005 10:31
se volete allegare un file ad un post niente paura è molto più facile di quanto sembrerà leggendo questa spiega, vado per punti che forse è più facile e cercherò di non usare il tecnichese:

1: cliccare su RISPONDI e scrivete il post, sotto le faccine cercate un menu che si chiama "opzioni" (fascia blu alla sinistra dello schermo) con caselline bianche all'interno del quale potete cliccare e mettere un segno di spunta (si chiama flag).
2. alla fine del post, scendete con lo schermo ed individuate sotto "opzioni" il menu "Allegati" e flaggate la casellina che dice: Allega un file dal tuo computer per questo messaggio
3. cliccate su RISPONDI, come per inviare il post, si aprirà una schermata a fondo celestino con scritto "allega file al messaggio", ed un campo con il menu "sfoglia" al centro pagina, funziona come per ogni ricerca di file sul vostro piccì, dovete cliccare su "sfoglia" e cercare il file che volete allegare nell e cartelle del vostro disco rigido.
4. dopo aver scelto il file cliccando su OK, ritornate sulla pagina celestina ed a questo punto vedrete il percorso sul campo che prima era vuoto, ORA CLICCATE SU "ALLEGA"... MI RACCOMANDO IL FILE NON DEVE SUPERARE I 150 KAPPA E L'ESTENSIONE DEL FILE (cioè la sigletta che appare dopo il nome ed il punto - es. club.exe, club.zip, club.jpg) DEVE ESSERE DI QUESTI TIPI: gif jpg png ico ani htm html css txt swf mid pdf zip rar.
5. Visualizzerete il file in anteprima, e sotto leggerete: "Clicca qui per confermare ed attivare l'allegato" cliccate sul "QUI" ed il gioco è fatto!

Sò STATA SSSPIEECATA?
Spero di si, altrimenti citofonatemi o ffzzatemi quando volete!
[SM=x52926]
club
Giovanna CSP
00mercoledì 22 giugno 2005 09:52
Club non so se dipenda dal mio windows 98 ma io non trovo queste scritte.
Questo è tutto quanto compare a me

Etabeta di manikomio
00mercoledì 22 giugno 2005 16:40
PER CHIAREZZA
Tutto quello che dice CLUB e' esatto , pero' bisogna che il TOPIC sia abilitato a gestire gli allegati.
QUESTO NON E' ABILITATO ecco perche' non ti compare l'opzione.
Capito PICCINA???[SM=x52986]
Giovanna CSP
00mercoledì 22 giugno 2005 19:12
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ora ho capito, ci farò caso.
Pensa quanto sto attenta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com