È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA NONA EDIZIONE
Risposte
#1
(1)
#2
(7)
#3
(0)
#4
(1)
#5
(2)
#6
(12)
#7
(9)
#8
(3)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 35
Numeri Voti Utenti Registrati: 35
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
jyejyo - Giovanna CSP - elibett - Paul di manikomio - maddi di manikomio - martina di manikomio - Darken Juliet - Albachiara678 - +randy+ - Prins - Juglar - francy101 - anima nera 83 - giuglio80 - coccinellakia - valefloyd - odioilpongo - Dottorlu. - -Gnammy- - Polaris Ilda - francy_ - Atena_76 - joda. - bombolovetto - Fiamma.L - vera84. - RoseFierce - Tinospezza - zacco1964 - cibos69 - Frensis26 - Verben@ - Zulietta87_eVeRyLaKe - ania80 - Amiga@.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA NONA EDIZIONE

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2011 09:13
Email Scheda Utente
Post: 1.956
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
29/04/2011 00:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ELENA D'AMARIO
Da ributtante a amiciana, è stata protagonista di una delle vicende più spaccapalle della storia di Amici, ovvero la sua lotta contro l'appoge e il gattonamento propostole dal mito Marco Garofalo. Entrano di diritto nel gotha del trash i suoi goffi e scocciati tentativi di strusciarsi su ballerini, comodini, tappeti, portaombrelli, arazzi, tessuti, biancheria stesa...menomale che non sono comparsi altri oggetti da sexy shop. Trashissimi i suoi tentativi di dissociarsi perchè lei quelle cose non le fa.

STEFANO DE MARTINO
Se Marì lo amava così tanto, doveva emanare un po' di olezzo trash. I suoi modi da uappo e il pannolone che mostrava il culone meritano una menzione. C'ho fatto pure la rima.

DAVIDE FLAUTO
Entrato nella scuola perchè la musica si vede, peccato che non se poteva vedè, con quel procione morto in testa, nè tantomeno sentì. L'effetto trash viene intensificato dal suo nome d'arte: Suicidio. Embè un'idea geniale. Per dimostrare che sa cantare je fanno cantà gli stornelli napoletani, beh questo sì che significa avere le idee chiare sul come lanciare un prodotto discografico, TE VOGGHIO BBEENEEE con la marmotta in letargo sul cranio. Ecco alcuni dei bei complimenti ricevuti: NON PUO' CIRCOLARE, TU QUANDO APRI LA BOCCA PER CANTARE SCUREGGI. Finisce le sue esibizioni con dei THANK YOU a voce rotta. Termina la sua esperienza senza manco mette piede al serale in circostanze misteriose, per la quale la Sciarelli nun se dà ancora pace.

MADDALENA MALIZIA
Ballerina bersagliata dell'anno, viene denominata budino perchè quando balla sembrava che ce stava a fà un favore e aveva la convinzione di uno spaventapasseri impallinato con un fucile ad aria compressa. Ebbe un momento di gloria tentando di fare la subrett che cantava e ballava, ma il risultato fu talmente sorprendente in negativo che la buttarono fuori. La cosa bella è che la scocciata era pure lei. Aò. Uscita dopo la sfida con un ballerino fantasma che rimase nella scuola quattro ore, Nicholas.

EMMA MARRONE
Mentre a Sanremo merdeggiava con i Merdà, ad Amici ogni tanto je usciva lu core de lu Salentu e cominciava co na pippa contro qualcuno, in cui finiva sempre in mezzo il pelo che se rizzava (menomale che Cettolaqualunque non la sentiva), che lei cantava per 50 euro in mezzo alle casse dell'aranciata e piripì poropon purupù. La sua retorica in un contesto pongoso e der cacchio come Amici è quanto di più inadeguato ci fosse, perciò traaash.

ENRICO NIGIOTTI
Ogni volta che parlava sembrava annegare nella sua stessa aspirazione e anche noi da casa ci allenavamo con le apnee come Umberto Pellizzari. Incazzoso e polemico, piaceva tanto a Marì e non c'è da dì altro. Sfidò a singolar tenzone ALBONI con un CHECCIADADITE?, infatti Alboni per la paura non è più tornato. Si autoeliminò per favorire la fidanzata Elena, ma te prego davero.

GRAZIA STRIANO
Trashissima perchè: faceva le coreo di Garofalo ed era sexy quanto le Panatine Rovagnati; la mettevano in mezzo agi scarsi e lei NON CI VOLEVA STARE IN QUELLA SCHIERA, smerdando gli stessi compagni; ogni tanto je partiva la ciavatta e faceva sentire tutto il calore partenopeo che quando finisce agli estremi dà troppo l'impressione di mercato rionale. Una ballerina classica che aveva ben poco di ambetesco, l'avresti vista meglio a cantà SCIALLA SCIALLA SCIALLA da capogirooo...

MARCO MENGONI
Pe fà un dispetto. Tiè, me accontento de poco. Io voto Marco Mengoni.


[Modificato da Prins 29/04/2011 00:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook