È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER L'OTTAVA EDIZIONE
Risposte
#1
(3)
#2
(8)
#3
(0)
#4
(0)
#5
(14)
#6
(4)
#7
(3)
#8
(1)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 33
Numeri Voti Utenti Registrati: 33
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
jyejyo - Etabeta di manikomio - Giovanna CSP - elibett - maddi di manikomio - Albachiara678 - cpuddu - Prins - francy101 - anima nera 83 - giuglio80 - .Dendy. - dance4ever - valefloyd - odioilpongo - -Gnammy- - Polaris Ilda - francy_ - Atena_76 - joda. - Fiamma.L - francip - vera84. - RoseFierce - Tinospezza - zacco1964 - fata_morgana13 - Frensis26 - Verben@ - Zulietta87_eVeRyLaKe - S.aretta - ania80 - Amiga@.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER L'OTTAVA EDIZIONE

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2011 00:08
Email Scheda Utente
Post: 1.952
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
25/04/2011 23:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ALESSANDRA AMOROSO
Ha raggiunto la fama, ora è feim ai uonna live forevere che è il vero obiettivo del programma. Però i suoi trascorsi trash non li possiamo dimenticare. Vi ricordate della sua sclerata da pazza, dando della merda a tutto il baraccone? Forse il momento più lucido, altro che pazzia. Trashini anche i suoi duetti amore/odio con Jurman, le sue sveglie con la voce blec che faceva SVEGLIAAA, le sue imitazioni poco riuscite ma sempre mejo de tanto altro.

DOMENICO PRIMOTICI
Già il soprannome coniato da Giovanna CSP lo fa entrare di diritto nella oll of feim del trash: PRESINA. Eh sì, le sue partners lo piavano per la presina dell'orecchio e scolavano la pasta mentre eseguivano un GRANBATMAN. Ballerinonzo gaso umano e guore gherrisoniano, diede della bagasciona alla Cele e fu cacciato per poi rientrare col solito pongoesame. Smerdato da tutti prima del serale, fu poi riaccolto sotto l'ala protettiva de core de coriografo. Non se poteva vedè a fà i passi a due perchè era più basso de Brunetta e pareva uno di Bravo Bravissimo sezione ballo. A lui si deve anche una delle affermazioni più incomprensibili della storia: "io faccio questa smorfia perchè mi odoro il labbro e sento lo stesso odore di mia madre". Cioè, roba da drogatel.

VALERIO SCANU
Eh sì, c'è anche lui. Le sue acconciature da PERCHE' IO VALGO, i maglioncini esibiti dopo la sua uscita, le faccette continue e IN TUTTI I LUOGHI E IN TUTTI I LAGHI lo fanno entrà automaticamente in gare. Please forgive me.

PAMELA SCARPONI
Era simpatica, rincojonita e incazzosa, e boi giaveva shta barlata ghe nse gapisce se viene da Sgurgola o è solo raffreddada. Regolarmente smerdacchiata da Jurman e lei ge rimaneva dando male.

MARTINA STAVOLO
La cattivona dell'edizione! Pettegola, maldicente e paracula, era la preferita della produzione - perciò traaash - anche perchè riempiva 40000 daytimes e e Luky Zanfy je serva la materia prima. Organizzò anche una sorta di Kukuxklan per cacciare Jennifer e anche lei entrò nel tunnel delle imitazioni de merda. Rivalità con Silvia, alla quale rimproverava de non depilasse le ascelle. Si riproporrà in tutto il suo potenziale trash in MA QUALI AMICI...E POI VAI A LETTO CON MARIAAAA...uhahahahahah

DANIELA STRADAIOLI
Entrata come l'acida antagonista della Celentano, sparì per qualche mese per poi rientrare miracolosamente al serale NON voluta da nessuno. E lì cominciò l'orrida storyline della ballerina montacarichi, l'unica a conferire una qualche utilità a un un uomo dalla dubbia ragione d'esistere come Gianni Sperti: de ballà nun se ne parla, de cascà aivoja, MA COME LE SOLLEVAVA LUI LE BALLERONE...!Steve passava le notti a Cinecittà a mette il rinforzo alla mobilia sulla quale traballava la ballerona. Che poi oh, tutte lei le mobilie, praticamente ballava all'Ikea. Platinette le intimò pure de magnà de meno (ha parlato Lineasnella)...insomma, sta poraccia ha avuto un vissuto nella squola troppo trash e umiliante.

MARIO NUNZIANTE
Non sapevo se inserirlo, ma poi mi sono ricordato Un'estate fa e tutte le esibizioni stonacchiose che facevano gridà pietà al decoro urbano, con Disgrazia che lo amava tanto perchè se rispecchiava in lui. E tutto la storia del MELODINE? Anche lui quanto l'hanno smerdacchiato. Lo piegava in due, lo fondeva, sto Melodine. Ho vinto un sogno dentro le lenzuola, ho vinto un sogno in una parola, domenicaaa ti porto al mareeee...e da non dimenticare lo ZIOCIRO, che lo finanziava a forza de collsenter, Marì non sapeva più come daje un calcioinculo per farlo uscire.

PEDRO GONZALEZ
Non sapevo se inserirlo, ma poi mi sono ricordato il dito medio mostrato a Maura e come facevo a non metterlo in gara? Momento divino.
[Modificato da Prins 26/04/2011 00:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook