È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA SETTIMA EDIZIONE
Risposte
#1
(5)
#2
(0)
#3
(0)
#4
(4)
#5
(8)
#6
(2)
#7
(3)
#8
(2)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 24
Numeri Voti Utenti Registrati: 24
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
jyejyo - Etabeta di manikomio - Giovanna CSP - elibett - maddi di manikomio - Albachiara678 - cpuddu - Prins - giuglio80 - sillli con 3 elle - dance4ever - valefloyd - odioilpongo - -Gnammy- - Polaris Ilda - francy_ - joda. - Fiamma.L - Claude16 - RoseFierce - zacco1964 - Verben@ - S.aretta - Amiga@.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA SETTIMA EDIZIONE

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2011 00:25
Email Scheda Utente
Post: 1.947
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
22/04/2011 14:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NON MI FUNZIONA LA CONNESSIONE DA UN'ORA!!!
VEDIAMO MO SE GLIEL'HO FATTA...

ROBERTA BONANNO
Na pentola de facioli ambulante, na chiacchera continua, opinioni su tutto, dalLa bonifica dell'Agro Pontino ai vestiti di Lady Gaga, animale da rissa, con la polemica al posto delle piastrine nel sangue, l'abbiamo sentita parlottare e sbraitare per tutta l'edizione e quando la settima edizione volse al termine, abbiamo provato la stessa sensazione di sollievo che si prova quando si spegne il fracasso dell'aspirapolvere, perchè non SI SENTIVA PIU' LA SUA VOCEEEE. Segni particolari: YEYEYEEEEE

MARCO CARTA
Il caso dell'edizione, l'inizio delle fortune discografiche di Marì (e questo è un grande contributo al trash), colui che ha smosso parecchio le acque torbide del trash fra bende, gomme da masticare, bottigliette d'acqua, punizioni, insulti a Disgraziata, fughe dallo studio a suon di TI ODIO con la prima O rigorosamente chiusa, ha generato fLotte di cartine, cartone, cartini, cartoni, cartucce assatanat*. Si segnala anche una memoria di "ferro", tale e quale a quella di una pennetta USB smagnetizzata. Che ridere però, un personaggio fondante.

SUSY FUCCILLO
Col suo look da Nutella bicolor da discount ha fatto sognare generazioni di adolescenti e smanettare generazioni di maschi-wankers. Le coreografie che il suo mentore Garrisone le proponeva spaziavano dal trucido-trash alla tetteculo dance sempre sulle note di Britney Spears. Presa a pesciate in faccia dal duo Iancu-Cele, paragonata a cubista, ragazza immagine, lap dancer e chipiunehapiunemetta, era tutto sommato una ragazza pacifica che però ha generato un notevole indotto in termini di trash. Protagonista anche del famigerato balletto trash YES WE CAN.

MARIA LUIGIA LA ROCCA
Una delle regine incontrastate del trash dei dieci anni di Amici, altro animale da FIGHT CLUB insieme alla Rossi e alla Bonanno, ha litigato con mezzo universo conosciuto e già ai provini se stava a pià a pizze con mezzo residence. Ecco alcuni estratti: fai schifo alla Spiri, gattamorta a Cassandra, camionista durante la mitica litigata con la Bonanno nella quale apostrofò anche la pora Cristina con un bel levati dalle palle...manca solo un limortaccitua che non ha potuto emettere solo per questioni di tempo. Alla prima puntata si presentò con degli stivaloni trash che fecero drizzare i peli alla platea. Ha sconvolto la squadra del sole perchè non la facevano cantare. Immancabile.

PASQUALINO MAIONE
Ha fatto ridere solo Maria e Zanfo durante le sue trash imitazioni (grande indizio di trash). Cantava regolarmente incazzato, stringendo il culo e le chiappe e piegando I GINOCCHI. Risse con Marco. Diatribe con Jurman.

ANTONINO LOMBARDO
Voce da Paperino con le placche, pacco prominente, unica dote fisica in un fisico non da ballerino, in grado di fare solo quattro blocchi da pupazzetto telecomandato dei cinesi. La Cele lo invitò a cambiare mestiere e lui la prese bene, cioè in maniera trash, ripetendo la frase ad ogni SBATTITO de occhi. C'ha fatto du palle così perchè il padre c'aveva paura che ballando diventasse gay. Tutta sta manfrina risolta nel videobox, nell'era dei cellulari, degli smartphone e di SKYPE...se la semo dovuta subì noi.

MARTA ROSSI
Urlatrice trash dal notevole peso specifico, parlata a macchinetta tramortente, strafalcioni sempre in agguato (le patate sotto, rivoltare la frittata etc), aggressività mastinesca esibita con fierezza, rivalità al calor bianco con la Bonanno, prese in giro vertenti sulle doti del posteriore, tormentone trash come TI BRUCIA, risata mefistofelica alla Crudelia De Mon, ego grande quanto Cinecittà e i Castelli Romani, acuti striduli ed ostentati in maniera trash, polemica e propensione allo scazzo innato, lingua senza peli, praticamente depilata...MA COSA MANCA A STA RAGAZZA, DICO IO???

GIUSEPPE SALSETTA
Julio Iglesias arrazzone de noantri, con una cantata languida da parocchia de San Callisto, conquistatore da pub, volto sempre sorridente (ma che ciaveva sempre da ride), s'abbracciava Maria e tutto il cucuzzaro senza na ragione plausibile e faceva di tutto per apparire il ragazzo dalla porta accanto. Che dolce trash quando tirava su le manine per scaldare il pubblico. Molto vicino a Stefano Villani con una vena da miniplayboy in aggiunta.

IO SONO IN GRAVE IMBARAZZO, NON SO CHI VOTARE [SM=x52861]
[Modificato da Prins 22/04/2011 16:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook