È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA QUINTA EDIZIONE
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 30
Numeri Voti Utenti Registrati: 30
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
jyejyo - Etabeta di manikomio - Giovanna CSP - elibett - martina di manikomio - Albachiara678 - cpuddu - fidben - Prins - francy101 - anima nera 83 - manakachan - sillli con 3 elle - dance4ever - JaneGallagher - Dottorlu. - -Gnammy- - Polaris Ilda - francy_ - joda. - bombolovetto - Fiamma.L - raffalalalla - Claude16 - francip - vera84. - RoseFierce - zacco1964 - ania80 - Amiga@.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA QUINTA EDIZIONE

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2011 13:36
Email Scheda Utente
Post: 1.933
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
15/04/2011 12:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora, sono già passati ai quarti di finale di TBOT CATELLO MIOTTO e KLAJDI SELIMI.
Chi li raggiungerà di questa quinta edizione?
I candidati sono ben sette, perchè non potevo lasciarne fuori alcuni. Andiamo a conoscerli nel dettaglio:

IVAN D'ANDREA
Che dire? La vittoria più trash delle dieci edizioni di Amici. Cocco de mamma e delle nonne, Ivan s'impone dopo una fase pre-serale in totale silenzio, inframmezzato da qualche discorso incomprensibile alla Alberto Tomba...e nonostante ciò era sempre primo. Dopo aver accoppato una serie di ballerine con le sue prese killer, arriva alla vittoria grazie alla sua aria abbabbeata, ma Marì lo premiò dicendo che era arrivato "nel cuore della gente". Aò. L'altra candidata best of trash Rossella così lo definì: "è scemo e tonto, ma è buono". Ma voleva essere un complimento? Garrison provo anche a farlo spogliare ripetutamente durante le coreo, ma l'effetto strip di Ivan era sempre immancabilmente trash.

ANDREA DIANETTI
Qualcuno storcerà il naso, ma non si può non inserirlo, dato che nelle dinamiche trash c'era sempre lui. Vi ricordate il pugno sul tavolo di fronte ad Eleonora? L'amorazzo improvviso per la stessa Eleonora? La sua parlantina inarrestabile? I trash-confronti con Raffaele? La speranza che venisse la pioggia così la gente restava a casa a guardare Amici? E tanto altro ancora...non si può non inserirlo, su.

BEPPE FORLINI
Ecco uno che ci ha lasciato troppo presto! MISTER 43 DONNE, cresimate nel corso di 25 aprili, primi maggi, gite fuori porta...a ogni libera uscita...zac! Portava a casa la polla. Su Nemici si sprecarono i soprannomi: BEPPENDECKER, TROMBOLO, LATRIN LOVER...è uno di quello che più ha foraggiato la nostra fantasia trash. E tutto questo senza essere un modello nè di ARMADI, nè di VOLTA&GABBANA, anzi, aveva il fisico di un idrante!...capito, sì? Era stato con 43 donne senza colpo ferire.

ROBERT IABONI
Imperdibile anche la sua candidatura...da piccolo coattello sfrontato è passato ad essere l'eroe romantico della serie, il sedotto e abbandonato, il Giastin Timberleic cornuto e mazziato. La storia con Rossella fu troppo trash, con Andrea che cercava di dissuaderlo...era un triangolo troppo monnezzaro. Di lui ricordiamo anche la propensione a girà nudo senza che gli venisse richiesti, pe fa vedè il fisico alle nemiche che avevano bisogno di rivitalizzare l'ormone cha cha cha. Povero, sembrava un disadattato senza vestiti per coprirsi. Il giornodella sua sfida Marì lo contorniò di Miss per rivitalizzare la sua virilità messa in discussione dal brutto affare di Rossella.

GIUSEPPE LANDI
Piaceva molto a Marì, quindi deve entrà nella rosa. Protagonista di molti momenti trash. Diede na manata ad Eleonora e gli fece anche il dito medio, come i pupetti. Confessò a Busi in mondovisione di essere vergine. Al suo ingresso fu preso per il culo da Marì (e pe esse presa in giro da un genio come lei...) perchè quando cantava guardava in alto il proiettore. Diede della stronza a Maura. Ballava come un ippopotamo. Davvero notevole. Lo abbiamo rivisto recentemente nel concorso della Maionchi vestito come un pensionato con la prostata penzolante. Il trash si rinnova

ROSSELLA LUCA'
Merita la candidatura intanto per la love story da telenovela con Robert, con tanto di pomiciata notturna in casetta mostrata in fascia protetta. Ma non si possono dimenticare le sue moine da scaligera alternate a momenti di isteria, il suo ingresso con tanto di lite con la zubrette Sabbrì, con Marì che la prese per il culo per l'abbigliamento (perchè nun s'è vista lei)...anche con lei abbiamo passato tanti bei momenti. Si prese anche un "puzzi" da Raffaele Tizzano. Yeah.

RAFFAELE TIZZANO
Se dovessimo elencare tutto il vissuto trash dell'erede designato di Klajdi, faremmo notte. Accentratore delle dinamiche trash dell'anno, evidentemente c'aveva un odore forte di quelli animali e forestali perchè Busi lo lodò per il suo AFRORE. Quello fu un grande momento. Zia Alda fu evidentemente attirata dai feromoni [SM=x52871] Urloso, rissoso, aggressoso e polemicoso, in più sculettoso, faccinoso, garrisonoso e inviso a 3/4 della commissione, chiuse la sua esperienza accusando Palma di aver fatto traballare il tavolo su cui era salito per farlo cadere. Indimenticabili anche le sue performance canore. Vessicchio ha perso metà barba dopo le sue esibizioni. Da segnalare anche la rissona facciaafaccia con Manola.

VOTATE!
(Io sono molto indeciso)
[Modificato da Prins 15/04/2011 12:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook