Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA QUINTA EDIZIONE
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 30
Numeri Voti Utenti Registrati: 30
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
jyejyo - Etabeta di manikomio - Giovanna CSP - elibett - martina di manikomio - Albachiara678 - cpuddu - fidben - Prins - francy101 - anima nera 83 - manakachan - sillli con 3 elle - dance4ever - JaneGallagher - Dottorlu. - -Gnammy- - Polaris Ilda - francy_ - joda. - bombolovetto - Fiamma.L - raffalalalla - Claude16 - francip - vera84. - RoseFierce - zacco1964 - ania80 - Amiga@.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

THE BEST OF TRASH DI AMICI - VOTAZIONI PER LA QUINTA EDIZIONE

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2011 13:36
Email Scheda Utente
Post: 1.933
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
15/04/2011 12:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ECCOCI TORNATI CON LA QUINTA EDIZIONE!!!
SIGLA!




[Modificato da Prins 15/04/2011 12:17]
Email Scheda Utente
Post: 1.933
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
15/04/2011 12:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora, sono già passati ai quarti di finale di TBOT CATELLO MIOTTO e KLAJDI SELIMI.
Chi li raggiungerà di questa quinta edizione?
I candidati sono ben sette, perchè non potevo lasciarne fuori alcuni. Andiamo a conoscerli nel dettaglio:

IVAN D'ANDREA
Che dire? La vittoria più trash delle dieci edizioni di Amici. Cocco de mamma e delle nonne, Ivan s'impone dopo una fase pre-serale in totale silenzio, inframmezzato da qualche discorso incomprensibile alla Alberto Tomba...e nonostante ciò era sempre primo. Dopo aver accoppato una serie di ballerine con le sue prese killer, arriva alla vittoria grazie alla sua aria abbabbeata, ma Marì lo premiò dicendo che era arrivato "nel cuore della gente". Aò. L'altra candidata best of trash Rossella così lo definì: "è scemo e tonto, ma è buono". Ma voleva essere un complimento? Garrison provo anche a farlo spogliare ripetutamente durante le coreo, ma l'effetto strip di Ivan era sempre immancabilmente trash.

ANDREA DIANETTI
Qualcuno storcerà il naso, ma non si può non inserirlo, dato che nelle dinamiche trash c'era sempre lui. Vi ricordate il pugno sul tavolo di fronte ad Eleonora? L'amorazzo improvviso per la stessa Eleonora? La sua parlantina inarrestabile? I trash-confronti con Raffaele? La speranza che venisse la pioggia così la gente restava a casa a guardare Amici? E tanto altro ancora...non si può non inserirlo, su.

BEPPE FORLINI
Ecco uno che ci ha lasciato troppo presto! MISTER 43 DONNE, cresimate nel corso di 25 aprili, primi maggi, gite fuori porta...a ogni libera uscita...zac! Portava a casa la polla. Su Nemici si sprecarono i soprannomi: BEPPENDECKER, TROMBOLO, LATRIN LOVER...è uno di quello che più ha foraggiato la nostra fantasia trash. E tutto questo senza essere un modello nè di ARMADI, nè di VOLTA&GABBANA, anzi, aveva il fisico di un idrante!...capito, sì? Era stato con 43 donne senza colpo ferire.

ROBERT IABONI
Imperdibile anche la sua candidatura...da piccolo coattello sfrontato è passato ad essere l'eroe romantico della serie, il sedotto e abbandonato, il Giastin Timberleic cornuto e mazziato. La storia con Rossella fu troppo trash, con Andrea che cercava di dissuaderlo...era un triangolo troppo monnezzaro. Di lui ricordiamo anche la propensione a girà nudo senza che gli venisse richiesti, pe fa vedè il fisico alle nemiche che avevano bisogno di rivitalizzare l'ormone cha cha cha. Povero, sembrava un disadattato senza vestiti per coprirsi. Il giornodella sua sfida Marì lo contorniò di Miss per rivitalizzare la sua virilità messa in discussione dal brutto affare di Rossella.

GIUSEPPE LANDI
Piaceva molto a Marì, quindi deve entrà nella rosa. Protagonista di molti momenti trash. Diede na manata ad Eleonora e gli fece anche il dito medio, come i pupetti. Confessò a Busi in mondovisione di essere vergine. Al suo ingresso fu preso per il culo da Marì (e pe esse presa in giro da un genio come lei...) perchè quando cantava guardava in alto il proiettore. Diede della stronza a Maura. Ballava come un ippopotamo. Davvero notevole. Lo abbiamo rivisto recentemente nel concorso della Maionchi vestito come un pensionato con la prostata penzolante. Il trash si rinnova

ROSSELLA LUCA'
Merita la candidatura intanto per la love story da telenovela con Robert, con tanto di pomiciata notturna in casetta mostrata in fascia protetta. Ma non si possono dimenticare le sue moine da scaligera alternate a momenti di isteria, il suo ingresso con tanto di lite con la zubrette Sabbrì, con Marì che la prese per il culo per l'abbigliamento (perchè nun s'è vista lei)...anche con lei abbiamo passato tanti bei momenti. Si prese anche un "puzzi" da Raffaele Tizzano. Yeah.

RAFFAELE TIZZANO
Se dovessimo elencare tutto il vissuto trash dell'erede designato di Klajdi, faremmo notte. Accentratore delle dinamiche trash dell'anno, evidentemente c'aveva un odore forte di quelli animali e forestali perchè Busi lo lodò per il suo AFRORE. Quello fu un grande momento. Zia Alda fu evidentemente attirata dai feromoni [SM=x52871] Urloso, rissoso, aggressoso e polemicoso, in più sculettoso, faccinoso, garrisonoso e inviso a 3/4 della commissione, chiuse la sua esperienza accusando Palma di aver fatto traballare il tavolo su cui era salito per farlo cadere. Indimenticabili anche le sue performance canore. Vessicchio ha perso metà barba dopo le sue esibizioni. Da segnalare anche la rissona facciaafaccia con Manola.

VOTATE!
(Io sono molto indeciso)
[Modificato da Prins 15/04/2011 12:55]
Email Scheda Utente
Post: 2.504
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
15/04/2011 13:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voto assolutamente con tutto il guore il Tizzano.
Forniva materiale mica da poco e ora fa le pagelle su un giornale (non ricordo quale [SM=x52967]).
L'unico, incontrastato vincitore di questa edizione [SM=x52891]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
Post: 229
Registrato il: 09/03/2009
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Scelto
OFFLINE
15/04/2011 14:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Uh, ma quanti candidati in questa edizione!!!!

La scelta è tra Tizzano e Dianetti. [SM=x52878]

Provo a fare un ragionamento (raffreddore permettendo): Tizzano è il ballerino garrisoniano per eccellenza...zero tecnica, tanti sculettamenti, tante faccine. Polemico, rissoso e furbo come nessuno..ha dato vita a tanti siparietti difficili da dimenticare [SM=x52985]
Dianetti...non è da meno. Ma almeno, lui, qualcosa la sapeva fare.
Decidete voi cosa. [SM=x52871]


Voto per Tizzano [SM=x52891]
15/04/2011 15:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Troppo facile...
sparare sull'ambulanza del bacino di Tizzano che sembrava la porta girevole del RistorAgip, su quella di UfoIvan che giravolteggia Mavì come fosse una sposina il giorno del matrimonio ( [SM=x52960] ) e che, poraccio, ci pensava già da solo a darsi del pirla ---> Imbranato, su quella di Centocelle Iaboni che gioca a Miss Maglietta Sudata nel mentre della sfida...

Nonononononononononononononoonononononono................

Il mio voto va indiscutibilmente a...
PRIAPO FORLINI & LE 42 + 1 (NARCOLETTICHE, VOGLIO SPERARE) DONNE
[SM=x52945] [SM=x52945] [SM=x52945]
Ma chi non si farebbe abbordare da cotal canotto ballonzolante?! http://www.youtube.com/watch?v=1ziWyr4rK9s
[Modificato da -Gnammy- 15/04/2011 15:25]
Email Scheda Utente
Post: 21.766
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
15/04/2011 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oddio, Prins, data la mia scarsa memoria non mi pareva che alcuni candidati fossero così trash


da meritare la candidatura, ma poi, quando ho letto le tue schede, mi stavo a cappottare dalla sedia.

Ora sono in grande dilemma. Tizzano è il candidato più scontato, ma non posso dimenticare quello che scatenò Andrea Dianetti nel nostro forum. Le Dianettiane fanatiche che pigliavano d'aceto erano insopportabili e quando si palesò lui fu di un presuntuoso inqualificabile e mi pare pure volgare nelle battute.

Sempre sopra le righe, sempre sovreccitato, se magnava tutte le parole nonostante gli venisse detto che non si capiva nulla quando recitava.

Dianetti senza dubbio.

Vado a votare.

Email Scheda Utente
Post: 1.133
Registrato il: 07/06/2008
Città: SALERNO
Età: 36
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
15/04/2011 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voto TizzanoTrash tutta la vita!

Uomotrash assoluto [SM=x52879]
Email Scheda Utente
Post: 2.593
Registrato il: 10/10/2006
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
15/04/2011 16:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'edizione più trash di tutte!
Partiamo dal presupposto che ho una ridarella che dura da 5 minuti causa lettura delle schede e causa lettura dei soprannomi di Beppe Forlino. Io mi ricordavo solo Beppendecker che è il soprannome più bello di 10 edizioni di amici!

L'edizione è stata così trash, ma così trash che mi pare pure poco sceglierne solo uno! Sono indecisissima!

Ma vediamo:
-il Tizzano mi pare troppo scontato anche se Memory rimarrà nei miei ricordi forevA. Ne ha combinate a iosa, me lo ricordo eh, ma è troppo scontato lo stesso.
- UfoIvan pure lui sta messo bene, partendo dai suoi discorsi che non avevano mai senso, al fatto di puntare sull'aspetto fisico (???) per far breccia nel pubblico femminile. E mi ricordo delle infoiatissime giornaliste alla finalA che se lo sarebbero portato anche a casa
- Mononeurone deve la sua fama anche alla CinciAllegra.
- Giuseppe e le cene con Sabbrì che cercava di renderlo un attimino più masculo....
- Beppe Forlini, beh ovviamente per il suo essere Brad Pipp.

Escludo la Lucà che almeno era brava e Dianetti che è il Mercuzio del mio [SM=x52900] e non si tocca.

No dai, io voto per BEPPENDECKER!!!!!

Email Scheda Utente
Post: 597
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Accanito
OFFLINE
15/04/2011 19:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Lucà la salvo sicuramente perchè almeno era brava.
Però effettivamente anche lei le sue belle pirle le lasciò.

Per il resto, purtroppo, anche questa edizione la seguittetti senza troppa continuità, specie prima di Gennaio (ad occhio).
Ecco quindi che:
1) di Giuseppe Landi non avevo alcuna memoria.
Me lo son visto vestito da "dopolavoroferroviario" al concorso per rilanciar Antonino e mi fece anche un po' pena.
A quanto scopro, anche a suo tempo non era messo troppo meglio.
2)anche Beppe Forlini, se l'avevo mai visto, l'avevo dimenticato completamente. Mi era capitato solo di trovarlo in alcune foto della "nazionale calcio Amici", chiedendomi: "ma 'sto cicciobombo chi è? Davvero era ad Amici? Peccato non abbia sfondato (escluso i pantaloncini) si vede che ha proprio il carisma del pop idol."
Peraltro non ho ben capito se le menzionate capacità di "tombeur de femmes" fossero effettive, o sia tutta una presa in giro, ma ricordo appunto lo notai soprattutto perchè in alcune di tali foto si carpiva palesemente quanto la sua attenzione fosse catturata dalle grazie della mia adorata sovranella.

Non so se Ivan D'Andrea sia Trash o più prettamente Guore patetico, ma ci sta.
Del resto, non saranno state tutte Zakharove, la vittoria di un D'Andrea, con il pullulare di ballerine gradevoli (in primis la sopracitata) fa ancora... [SM=x52864]
Ancor più perchè nel biennio successivo si è fatto fatica a trovarne una che fosse guardabilè anche solo per metà.
Tutto questo grazie ad un epoca i cui i LUNGIMIRANTI non avevan ancora impostato abbastanza il programma più a livello di sbocco professionale.
Che mi chiedo poi: ma all'epoca di certe edizioni MaVia dov'era? Che ad Amici 8 fece il predicotto.
No, che, va bene le colpe dei prof, ma non è che per capire che certi elementi selezionati, ad esempio dagli ammerigani, non avrebbero poi sconvolto la storia dello show-biz mondiale, ci fosse bisogno d'esser del settore.


Iaboni lo ricordo solo per il triangolo. Per quanto episodio rilevante, non so se potrebbe bastar per farlo vincere. Magari, ripeto, mi son perso altro.
Però, attiguo a ciò, c'è un elemento saliente che rimembro vagamente: scusate, in tutte 'ste storie di triangoli di Amici5 non ci fu anche una professoressa che si mise in mezzo, peraltro riferendo una cosa inventata (che manco le 12enni bastarde) ad una altra allieva, scatenando ancor più il putiferio?
Sbaglio?
[Modificato da Tinospezza 15/04/2011 19:34]
Email Scheda Utente
Post: 7.935
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
15/04/2011 19:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MON DIEU !!
Rivedendo il Forlini mi si sono aperti ricordi di menzogne invereconde.
All'epoca lo detestavo per la sua sfacciaggine nel definirsi LARDO di Cuori e per la sua meticolosita' nell'appuntare improbabili incontri galanti nei posti piu' inusuali.
Piu' che Trash lo definirei COOL se non addirittura Faccia da COOL .
E' comunque un personaggio da tenere presente per la votazione.

Dianetti mi e' sempre stato sugli zebedei per la sua supponenza e per la spavalderia ostentata negli speciali , sopratutto all'indirizzo del pubblico sparlante.
Ammetto pero' la sua abilita' nell'accentrare su di se l'attenzione degli spettatori televotanti , e argomentare episodi della sua vita ad uso e consumo di mamme e nonne risaputamente facilmente ruffianabili.
Per il semplice fatto che il suo talento superava il Trash , NON LO VOTO.

Ivan UFOROBOT ha sempre espresso nel corso del programma la sua inutilita' e la sua inettitudine superando per questo la frontiera del Trash , evaporando nei miei ricordi senza lasciare alcuna scoria.
NON LO VOTO in quanto umanamente inesistente e artisticamente trasparente.

Il Tizzano lo ricordo bene e lo considero un TRASHSESSUALE da classifica.
Le mossette le faccette le crisi isteriche gli sguardi languidi e le false storie d'ammore con femmine e le paturnie improvvise , sono state evidenti caratteristiche di una confusione interiore che lo hanno dipinto come vamp d'avanspettacolo piuttosto che aspirante ballerino di fila.

La mia scelta cade fra Beppe e Tizzano , pero' devo pensarci ancora un pochino.

[Modificato da Etabeta di manikomio 15/04/2011 21:23]

Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 5.735
Registrato il: 06/01/2007
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
NEMICISSIMO SUPREMO
ANIMATORE TRUPPA
OFFLINE
15/04/2011 21:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi rifiuto di votare
ELEONORA CRUPI DOVE L'AVETE MESSA???????????

Email Scheda Utente
Post: 1.934
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
15/04/2011 21:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma GIUGLIOOOOOOO!
ooooooooooooooo!!!
ELEONORA più che trash era stupidina!
Vuoi mettere con gli altri?
Oh, se non te va, non votà [SM=x52892]
Mi ricordo solo di una volta che voleva regalà L'OLIO PER CAPELLI al ballerino roscio riccio che se ne voleva annà perchè c'aveva mal di testa (madonna santa che trashume), e le compagne l'hanno presa allegramente perculo.
Oh, basta, Eleonora non c'è.

No scusate, già solo per i soprannomi mi tocca votà Beppe. Tizzano è trashissimo, intendiamoci, Dianetti pure mica fischiava etc etc etc, ma una roba tipo quella di Beppe non può passare liscia. Ma poi ANCHE IL NUMERO! CIOE' 43! Sarei curioso di sapere a quanto è arrivato adesso.

MA EMOZIONIAMOCI CON RAFFAELE CHE CI "CANTA" NA BELLA CANZONE:



Te credo che Palma j'ha mosso il tavolo da sotto...
Email Scheda Utente
Post: 1.935
Registrato il: 17/10/2006
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
GAROFALINO CONVINTO
OFFLINE
15/04/2011 21:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



E' avvivato il momento della pvova di IVAN!
CHI VINCE FVA IVAN E RAFFAELE SECONDO VOI???


[SM=x52932] [SM=x52932] [SM=x52932]
Email Scheda Utente
Post: 5.736
Registrato il: 06/01/2007
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
NEMICISSIMO SUPREMO
ANIMATORE TRUPPA
OFFLINE
15/04/2011 21:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ma GIUGLIOOOOOOO!
Prins, 15/04/2011 21.41:

Ma poi ANCHE IL NUMERO! CIOE' 43! Sarei curioso di sapere a quanto è arrivato adesso.
.



32!!
Dopo l'uscita della lista di trasparenza si è parlato di numerosi suicidi!



Email Scheda Utente
Post: 2.668
Registrato il: 05/05/2008
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
15/04/2011 22:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non c'è dubbio alcuno
voto il Tizzano, però devo dire che una menzione speciale va a Dianetti ed ai suoi cartelli mostrati alle telecamere per non rispondere a parole. a ripensarci, esilarante [SM=x52981]

P.S. ma potevo votare, sì? No, giusto perchè sarei pur sempre la PONGO queen [SM=x2359415] (volevo la limetta-emoticon!)
[Modificato da Polaris Ilda 15/04/2011 22:23]


Email Scheda Utente
Post: 21.770
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
15/04/2011 23:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Però la trashmissione era molto più divertente.


Molto più variata di adesso. Aver abolito le esibizioni nelle NON materie è stata l'idiozia più grossa.

Email Scheda Utente
Post: 864
Registrato il: 19/01/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzuto
Segretaria AMA bimbominghiona
OFFLINE
16/04/2011 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La quinta stagione è stata così trash che la voteri in blocco
Un'edizione dove abbiamo visto
- le squadre
- le terme
- una professoressa supplente che finisce in mezzo allo studio per essere punita pubblicamente per essersi impicciata della tashlovestory
- un professore accusato velinocidio
- un professore che fregandosene dell'incolumità della ballerina mette la presa più difficile in una sfida con ballerino scarso. E la ballerina non solo cade, ma ci propongono pure la moviola.
- un'edizione partita con bravissime ballerine e finita senza una sola ballerina in finale, molte eliminate da un UFO.
- telespalla bob che se ne va appena si rende conto che sono pazzi
- un ballerino che entra quasi in finale e non parla una parola di italiano
- le divise con i santini
- Dianetti che odia Tizzano, poi diventa amico, poi Tizzano non lo considera e ci soffre [SM=x52878] , poi chiede a Tizzano di fargli da cupido per il suo innamoramento improvviso per lo swiffer con cui litigava sempre [SM=g1445716] , che poi però non sono più amici e allora sostiene Rita e il ballerino non parlante che prima erano nella squadra avversaria. [SM=x2260186]
- Dianetti vestito da vedova nera
- la Lucà, il playback e Platinette che non lo capisce
- Rita Rotolo e i complimenti ricevuti per come balla [SM=x52872]
- Il vincitore è un talento nell'apprendimento [SM=x52866]
- I musical più trashosi mai visti
- Tizzano che è trash quando parla e quando sta zitto, quando balla e quando canta, quando si muove e quando sta fermo.
- Il pubblico sparlante al suo top. E invitato da Tizzano ad andarsene. Si alza ma mica se ne va. E poi il minestrone.
- L'aggiornamenti sullo stato di salute con tanto di particolari.
- La quantità di peluche lanciati, in particolare a Tizzano.
- Platinette che diventa presenza fissa
E questo sono le prime cose che mi vengono in mente [SM=x52897]

Sono molto indecisa.
Ivan ha vinto e non è cosa da poco. Un conto è animare la trasmissione con il trash, un conto è vincerla.
Beppendecker ha un suo perchè (del tipo Ma perchèèèèè?) ma non è un versatilo nel trash come gli altri.
Raffaele credo che si meriti il mio voto perchè è trash in ogni cosa. Riuscirebbe a far diventare trash una semplice poltrona bianca [SM=x52897]
Lui è come Karima che c'ha la maggia dentro. Solo che invece della Maggia ha il trash. E con la sua sola presenza riesce a tirare fuori il trash che è in ognuno di noi. Credo che voterò lui. [SM=x52979]
[Modificato da Fiamma.L 16/04/2011 14:52]

elibett è amica mia!
Email Scheda Utente
Post: 7.936
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
16/04/2011 17:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: La quinta stagione è stata così trash che la voteri in blocco
Fiamma.L, 16/04/2011 14.45:


E questo sono le prime cose che mi vengono in mente [SM=x52897]





ESTICAZZI!! Praticamente ti e' venuta in mente tutta la 5a edizione.

Mi hai convinta ! Voto per TIZZANO tuttalavita.

Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 2.582
Registrato il: 22/02/2008
Sesso: Maschile
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
16/04/2011 17:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non posso che votare per il Dianetics [SM=x52861]
Perchè è un attore trash [SM=x52919]

Perchè un attore non puo' mangiarsi le parole, e lui le mangia tutte, con la buccia [SM=x52955]

E' come se un diabetico mangiasse la nutella.
E' come se un pacifista si innammorasse di Eta.
E' come se una ragazza intelligente parlasse con Kekka.
E' come se una ragazza con la prima di seno andasse da Barberee [SM=x52871]
E' come se una squadra di calcio di detenuti giocasse col libero dietro.
E' come se dall'uovo di Pasqua nascesse un pulcino di Pasqua.


Insomma, non è possibile [SM=x52906]
Email Scheda Utente
Post: 3.750
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
16/04/2011 18:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono troppo indecisa [SM=x52872]
Rileggendo così davvero la quinta edizione pare la più trash di tutti (ma poi Prins ci ricorderà anche gli episodi delle prossime e la lotta sarà dura [SM=x52871] )
Aquile-Pinguini resta comunque dura da battere [SM=x52895]

Il mio dilemma direi che è tra i due personaggi opposti:

Raffale che sembrava messo apposta lì dagli autori per trasformare tutto in risse e polemiche.
Ha animato la trasmissione tirando fuori il peggio da ognuni persona e situazione.

Ivan, l'esatto contrario.
Davvero l'inconsistenza assooluta servita come portata principale con tutti gli onori.
Ricordo ancora i suoi spogliarelli che avrebbero fatto crollare gli ormoni anche a Cicciolina [SM=x52938]

Non l'avrei considerato forse tra il trash peggiore se non avesse vinto, ma cosa c'è di più trash del riuscire a fare vincere, con tutto il rispetto, quello trasparente in tutto?

Mi sa che voto lui proprio per questo [SM=x52899]
[Modificato da Albachiara678 16/04/2011 18:55]

   
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook