Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli AMICI degli AMICI a AMICI. I raccomandati FanCulb

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2010 19:04
Email Scheda Utente
Post: 7.070
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
17/10/2010 12:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gira che ti rigira sei non sei già stato in TV o non sei figlio di , le selezioni non le passi!

Copio da una rivista in edicola questa settimana.

Con CANNITO a volte ritornano :
Chi per un verso , chi per un altro , tre gioveni ballerini entrati quest'anno nella scuola di Cinecittà hanno già incrociato in passato l'insegnante new entry Luciano Cannito.
Si parte da Andrea Condorelli, che ha lavorato assieme a Rossella Brescia , compagna di Cannito , quando lei ha interpretato la Carmen di Bizet.
Discorso simile per Debora di Giovanni, la quale ha partecipato alla Mazurca della Coppelia , un balletto messo in scena sempre dal nuovo docente di Amici.
La ragazza , per di più, conosce Vito Conversano : con lui a Marzo ha vinto un importante premio di danza.
Il giovane talento , considerato l'erede dell'etoile della Scala Roberto Bolle , vanta già una certa esperienza ed è transitato anche al Teatro Massimo di Palermo , diretto , neanche a dirlo , dallo stesso Cannito.



I reduci dalle altre accademie.

Non si può pretendere che l'Italia sia piena zeppa di talenti in ogni angolo...infatti nel nuovo gruppo di ASPIRANTI si notano anche le facce di chi è già passato in TV.
Sono i "reduci" di altri reality , come Danilo Aiello , già visto nell'unica edizione di Italian Academy, due stagioni fa.
Nello stesso programma , peraltro uno show concorrente di Amici , è transitato anche il ballerino Francesco Crimi.
In passato il ragazzo ha danzato nella versione teatrale dei Promessi sposi assieme ad alcune vecchie conoscenze del talent show della DeFilippi, come Federica Gargano , Andreina Caracciolo ,e Daniela Stradaioli , ma sopratutto ha lavorato con il coreografo Mauro Astolfi , in più di una occasione ospite dell'accademia di Cinecittà.
Ancora più vicino a Maria è Federico Fattinger che ha partecipato a Italia's Got Talent , show che ha visto la DeFilippi seduta al banco della giuria oltre che nel ruolo di produttrice.
Da Operazione Trionfo invece arriva un'altra new entry tra i prof: Maria Grazia Fontana (la Camilla Parker Bowls d'a musica n.d.eta) approdata ad Amici dal talent di Italia 1.



Sanremesi ed ex di Ciao Darwin : per loro non è la prima volta. E c'è anche una "figlia di"

Non sono volti nuovi nel mondo dello spettacolo , Virginio Simonelli e Gessica Targhetti.
Il cantante ha calcato il palco del teatro Ariston nel 2006, quando, nella categoria delle "nuove proposte" di SanRemo , ha presentato il brano DAVVERO.
Gessica invece , ha fatto parte del corpo di ballo dell'ultima edizione di Ciao Darwin , il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
Le sue coreografie , poi , sono state ideate da Marco Garofalo . dal 2009 insegnante di danza moderna proprio ad Amici.
La cantante Diana DelBufalo( la pupa svampita n.d.eta) non è mai apparsa in televisione , ma è una giovane rampolla romana e figlia d'arte : il padre Dario è un noto architetto e professore dell'università di Lecce e vanterebbe un'amicizia con Vittorio Sgarbi ; la madre invece è Ornella Pratesi , cantante lirica che , tra l'altro,interpretava la sigla di Sgarbi quotidiani.


Vedremo se l'imbastitura porterà al compimento della trama ordita.
[Modificato da Etabeta di manikomio 17/10/2010 12:51]
Email Scheda Utente
Post: 7.070
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
17/10/2010 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora decidetevi
Se questa e' una scuola , chi e' gia' imparato deve andare a fare la giusta gavetta nell'indotto dello spettacolo , se invece volete perorare la causa dei soliti noti , allora chiamate sto cacchio di contenitore televisivo MASTER ARTISTICO e poi fateci venire quelli che vi segnalano i vari Vocal coatch e i vari coreografi di sti ciufoli!
Se Amici deve essere una scorciatoia per piazzare chi sapete voi , allora smettetela di fare gli scemi per non pagare il dazio...
Ditelo una volta per tutti che AMICI e' un collocamento per personaggi privilegiati e non menarla con sta storia della scoperta di nuovi talenti.
NUOVI...seeeeeeee!!!! Come suggeriva Ivan il terribile dagli spalti di Marassi [SM=x52954]
Email Scheda Utente
Post: 870
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Femminile
Nemico Kazzuto
OFFLINE
17/10/2010 21:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Gira che ti rigira sei non sei già stato in TV o non sei figlio di , le selezioni non le passi!
Etabeta di manikomio, 17/10/2010 12.48:


Il giovane talento , considerato l'erede dell'etoile della Scala Roberto Bolle


ehh? [SM=x52966] ma ti prego, chi??? quello? quello lì con la tutinazza giallo uovo e le calzamaglie turchesi?? [SM=x52942]
vorrei proprio sapere dove era/cosa faceva (o aveva già fatto) il buon Bolle alla stessa età del Convers, giusto per fare un paragone tra le loro sfolgoranti carriere [SM=x52967]


Email Scheda Utente
Post: 1.569
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
18/10/2010 12:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Virginio è l'autore di "milleluci"
Spero di essere in topo: sempre per quanto riguarda il sanremese Virgilio, o Virginio o come vi pare:

Paola&Chiara sono tornate con la ballad "milleluci" e il brano è già al numero 1 della classifica di iTunes. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per inizio novembre (etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records). Ma c'è una piccola curiosità. Il co-autore con le sorelle Iezzi della canzone è Virginio, il cantautore tra i titolari della nuova edizione di "Amici".
"milleluci è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi milleluci sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme – raccontano le due artiste -. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura".
Le due artiste replicano quindi, in pochissimo tempo,il primo singolo “Pioggia d’estate” (uscito a luglio e in vetta alla classifica di iTunes per settimane).

Fonte: QUI

Anche questo non è proprio proprio un signor nessuno [SM=x52861]

Ti ho aggiustato il post in modo che sia piu' rilevante e evidente il potere della mafia delle major in questo programma di EMMA!
[Modificato da Etabeta di manikomio 18/10/2010 13:14]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
Post: 153
Registrato il: 09/03/2009
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
23/10/2010 16:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vale anche per i professori questo topic?
Tra i nuovi insegnanti di canto c'è Dado Parisini (53 anni). Romano di nascita, ma toscano di adozione, ha studiato al conservatorio di Firenze. Dopo una buona esperienza come concertista jazz, inizia la sua carriera di produttore cn Raf, per lanciare poi altri artisti di successo come Irene Grandi e Paolo Vallesi. Dal 1993 collabora con Laura Pausini. Ha prodotto il nuovo disco di Alessandra Amoroso, "Il mondo in un secondo".

Fonte: Tv sorrisi e canzoni n.43


Uh, mi sembra Rapino numero due, che l'anno scorso aveva prodotto il secondo album di Valerio....


Volevo anche segnalare che Rudy Zerbi è stato presidente di giuria nella trasmissione "Operazione trionfo", in cui i vocal coach erano Mariagrazia Fontana e Luca Jurman. E attualmente lavora a Radio Deejay, conducendo "Rudy Sunday" in onda la domenica dalle 20 alle 23.


L'ho postato nel caso c'entrassero pure i professori...altrimenti, cancellate pure! [SM=x52875]

Quello che non ammazza , ingrassa.
...Un FANCULB non si nega a nessuno , neppure agli insegnanti...
[Modificato da Etabeta di manikomio 23/10/2010 16:53]
Email Scheda Utente
Post: 1.608
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
23/10/2010 21:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Vale anche per i professori questo topic?
vera84., 23/10/2010 16.05:

[

Dado Parisini (53 anni)





53 anni e ancora non ha imparato a pettinarsi [SM=x52864]
Comunque più si va avanti, più mi rendo conto che è tutto un magna magna. Rudy Zerbi compreso. [SM=x52894]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
OFFLINE
24/10/2010 16:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo Marco, Maria ha dato troppo spazio ai discografici....togliendo ad amici il marchio di programma fatto da giovani sconosciuti semplici e genuini di fronte alle telecamere.....oggi amici è fatto di prodotti già confezionati dalle case discografiche vedi un virginio vedi un annalisa hanno un curiculum da paura.....e questo non va proprio bene...il pubblico non è stupido e infatti, gli ascolti vanno scemando......vedere una commissione fatta di discografici ti fa venire mal di stomaco......vedere giornalisti che sono pilotati dalle preferenze della mavi....ti fa venir voglia di fare altro mentre lo guardi o di cambiare addirittura canale.....vedere le finali truccate ti fa pensare che il televoto è una presa in giro ed è un peccato perchè come format amici non è male ma deve ritornare alla origini...ai ragazzi che hanno bisogno di studiare..... a ragazzi che il pubblico deve vedere crescere come un proprio figlio, ragazzi che maturano e superano i loro limiti e non ragazzi che devono loro insegnare a zerbi e alla de michele.....non cloni di vecchie edizioni.....

Nulla contro virginio ed annalisa perchè sono bravi.....ma sinceramente una de michele o uno zerbi cosa deve insegnare a questi due che hanno venticinque anni ed hanno avuto maestri di un certo spessore o già hanno una notevole esperienza......veramente noi telespettatori dobbiamo pensare che questi hanno bisogno di amici????
Email Scheda Utente
Post: 267
Registrato il: 05/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Tosto
OFFLINE
19/11/2010 19:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

l'articolo è datato 1 ottobre, ma comunque illustra il necessario a fare della new entry Arnaldo un Membro Onorario di questo FanculB



Arnaldo Santoro tra gli 'Amici'di Maria De Filippi


Porta il nome del nonno e di conseguenza non poteva che avere una chance nel mondo della Tv. Arlaldo Santoro, nipote dell'autore di 'Indietro tutta!', 'Aspettando Sanremo', 'Beato tra le donne' e 'Stasera mi butto', sarà uno dei protagonisti dell'edizione 2010 di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via domani alle 14.10 su canale Cinque. Arnaldo è romano ma tutta la sua famiglia è di Foggia. Ad avergli inculcato sin da piccolo l'amore per la musica l'altro nonno Roberto Telesforo e lo zio, re dello scat, Gegè Telesforo. Le selezioni per ora sono andate più che bene. Da domani sapremo se entrerà ufficialmente nella nuova classe di Amici 2010.



www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=57142

(tra l'altro scopro che è di origini foggiane, come me [SM=x1922327])

L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook