Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

SETTEMBRE NEMICO

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2010 21:43
Email Scheda Utente
Post: 454
Registrato il: 08/07/2007
Città: PESCIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
04/09/2010 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Rose
Polaris Ilda, 04/09/2010 13.48:

non so che dirti, per mia esperienza gli amici uomini, appena si fidanzano, smettono di chiamare e interessarsi a te. Quando la relazione si interrompe devi essere pronta a soccorrerli. Tuttavia penso non siano tutti così, quindi non voglio generalizzare [SM=x52861]



Putroppo questa è una cosa assai comunque anche nelle amicizie femminili. Ed è anche per questo che, quando ne abbiamo parlato, ho detto di essere contraria ai fidanzamenti "in fasce".

Arrivo a gamba tesa per esperienza personale.
Il mio migliore amico si chiama Luca e ci conosciamo da quando avevamo 12 anni.
A 18 anni circa si è fidanzato con una ragazza.. ed è sparito.
Non chiamava più, non ci potevamo vedere perchè la sua fidanzata era gelosa.. insomma è scoppiata la guerra seguita subito dell'indifferenza.
Quella che ci ha rimesso sono stata chiaramente io, che per 4 anni mi sono beccata le briciole. Purtroppo gli uomini quando sono innamorati vedono solo quello.
C'è il riscontro positivo però... mesi fa si sono lasciati, e lui mi è venuto a ricercare. Scontato direte voi no? Vero, scontatissimo.
Ma io non me la sono sentita di sbattergli la porta in faccia e ho provato a stargli vicino. E lui è cambiato. Adesso sta con un'altra ragazza, ma ci sentiamo spessissimo, usciamo insieme e tutto quanto.
Mi ha detto di aver capito quanto avesse sbagliato a lasciare da una parte tutti gli amici. E il nostro rapporto è più bello di prima. Anzi, adesso è un rapporto, e non mi sento più come quella cercata solo quando se ne ha bisogno.

Non so bene cosa consigliarti Rose, se non la cosa più banale del mondo: chiappalo, appiccicalo al muro e parlaci. Pane al pane, vino al vino. Digli TUTTO quello che ti passa per la mente e che vuoi chiarire. Se lo trovi vago e disinteressato sbattigli la porta in faccia tu. Per quanto sappia anche io che fa star male.
Dovrai avere pazienza, e se veramente ci tiene, tornerà lui a farsi vivo. Ne sono sicura. [SM=x52865]

è meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione...

Email Scheda Utente
Post: 1.120
Registrato il: 12/06/2008
Città: PADOVA
Età: 45
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
04/09/2010 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Auguri ad ANIMA NERA [SM=x52953]
Buon compleanno!!! [SM=x52879]
04/09/2010 14:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ehhh gli amici maschi...
sposo la tesi di chi dice che, quando si fidanzano/accompagnano o quel che è, nel 90% dei casi diventano altre persone (sto parlando di amicizie tra uomo e donna eh).
Con quello che ho sempre reputato il mio migliore amico (Gnammyconsorte escluso, perchè di migliori amici ne avevo due, due maschi, e con uno poi mi sono fidanzata) ci sentiamo una volta ogni morte di papa, le nostre vite hanno preso direzioni troppo diverse (anche i nostri caratteri sono completamente opposti, se ci vedeste insieme vi chiedereste che cacchio c'entro io con un tipo così [SM=x52871] ). All'inizio la cosa mi ha fatta soffrire, anche perchè lui si era fidanzato e io ho cominciato a farmi fisime su fisime temendo di risultare troppo invadente a cercarlo. Non ci siamo sentiti per quasi un anno [SM=x52956] .
Poi lui è entrato in crisi con sta tipa e un pomeriggio, di punto in bianco, mi ha chiamata per chiedermi se potevamo vederci che aveva bisogno di parlare e non sapeva con chi farlo.
Più di 4 ore in macchina, a ridere come due scemi per qualunque cavolata, a parlare dei suoi problemi, dei miei e di sciocchezze varie.
Poi lui ha risolto con la ragazza, è tornato il sereno ed è ritornato nella sua nuova dimensione, come io nella mia.
Però so che, se ho bisogno, faccio un fischio e lui c'è.

Comunque Rose... ti dico la stessa cosa di Simbetta, parlaci apertamente. Tanto da perdere non hai nulla, così ti maceri e basta e non ne vale la pena. [SM=x52865]
[Modificato da -Gnammy- 04/09/2010 14:58]
Email Scheda Utente
Post: 474
Registrato il: 26/01/2008
Età: 31
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Giurato
OFFLINE
04/09/2010 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e la prima settimana è passata :)
per prima cosa faccio gli auguri ad anima nera..

per quanto riguarda gli amici maschi,concordo pienamente con voi, quando si fidanzano scompaiono del tutto e diventano altre persone, a me è successo che un mio amico a cui ero molto legata, un giorno di punto in bianco mi ha detto che io per lui non ero nulla ma una semplice compagna, dopo un mese dove non ha fatto che urlarmi addosso senza motivo (facendomi prendere anche una grossa paura visto che è il doppio di me) sono venuta a sapere che era insieme con una, passano un paio di mesi, torniamo dalle vacanze di natale e lui dopo mesi che non mi parlava più, ricomincia di punto in bianco a interessarsi a me ,alla mia vita, il giorno dopo infatti viene lasciato, io come una stupida non ho voluto ritornare ai fatti avvenuti nei mesi precedenti perché stava soffrendo già di suo...ora la situazione con lui è ancora diversa,o meglio dopo che è stato lasciato eravamo ridiventati buoni amici, direi più che buoni, finché la mia migliore amica non mi ha mandato una mail dove in povhe parole litigava con me (diceva che io ero un peso, che era colpa mia se non era felice) da lì lui è riscomparso e ha iniziato a negare tutto (tipo il fatto che era lui a cercarmi e non io, o che mi aveva fatto delle confidenze) e si è legato sempre di più alla mia ex migliore amica, escludendomi da qualsiasi cosa organizzasse con altri compagni,invece di starmi vicino in un momento così difficile per me come lo ero stata io con lui [SM=x52934] [SM=x52934] e non appena gli ho chiesto il perché mi ha ancora detto quello che mi aveva detto in precedenza..ora siamo tornati a scuola ,dopo mesi che non ci vedevamo (lo volevo io perché a giugno avevo bisogno di staccare completamente soprattutto da lui) e io per lui sono praticamente invisibile, non mi saluta nemmeno (ieri ero con una compagna e ha salutato solo lei) e sembra quasi che gli dia fastidio anche solo la mia presenza, e sembra che ha qualcosa con la mia ex migliore amica...che poi a me questo compagno piaceva è un altra storia (notare l'uso dell'imperfetto visto che ora non lo so, non mi piace piu come una volta di sicuro) quindi rose non so che dirti, prova a metterlo con le spalle al muro , ma stai attenta perché gli uomini possono essere anche molto,troppo diretti a volte...

per il resto è passata una settimana e ho già un sacco di cose (due presentazioni, riassumere un libro di 320 pagine di tedesco, appunti da copiare, serie di mate, scrivere un tema in inglese e leggere un sacco di dispense per storia, filosofia, e biologia) anche se il programma in generale è molto molto interessante (soprattutto biologia [SM=x52976] [SM=x52976] ), per il fattore compagni le cose sono un pò migliorate, io ho messo il sorriso e ho cercato di conoscerne nuovi (anche se è un po difficile) con i vecchi stendiamo un velo pietoso, è un bambinaio, io per tutta l'estate sono stata con gente di età tra i 20-22 anni e i miei compagni appena l'hanno saputo mi hanno chiesto se non erano un pò vecchi [SM=x52872] [SM=x52872] e che loro si sentono più 15enni (hanno tutti 17 anni) e che i 18 anni gli fanno paura, ecco a me sono cadute le braccia a tale notizia anche perché io tra un paio di mesi avrô 18 anni e non mi fanno per niente paura (anzi) in più preferisco stare con gente piu grande, poi contiunano a fare cavolate bambinesche che io tra un po non sopporto più, e una cosa che veramente non sopporto più è il modo di fare nei miei confronti, fanno come se non esistessi,per esempio siamo in un posto mi giro e dopo due secondi se ne sono andati senza dire niente, o alla fine della lezione se ne vanno tutti insieme per i cavoli loro senza fermarsi un secondo e non salutano nemmeno...uhuhuh ste cose sono una delle poche cose che mi fanno andare in bestia, anche perché io saluto sempre tutti se me ne vado dico sempre dove vado,scusandomi...almeno un pò di rispetto, se non mi vogliono tra i piedi che me lo dicano in faccia e argomentino visto che fino a sei mesi fa eravamo inseparabili....boh...io mi impegno per me, cerco di fare amicizia con i nuovi, e rimango carina con tutti,anche con chi mi ha fatto male in passato, se poi loro continuano su questa strada prima o poi tutto gli tornerâ indietro...

So whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will Always be there to welcome you home...jk rowling




Email Scheda Utente
Post: 3.495
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
04/09/2010 20:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tanti auguri ad anima nera!!!! [SM=x52862]

Email Scheda Utente
Post: 182
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 38
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
04/09/2010 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: e la prima settimana è passata :)
coccinellakia, 04/09/2010 17.51:



Coccinella ti mando un grande [SM=x52877] e devo dire che "dall'alto" dei miei 24 anni posso assicurarti e metterci anche la mano sul fuoco che sono cose che passano e che già fra un paio di anni non ricorderi più. Anzi, quando incontrerai per strada i tuoi vecchi compagni ci sarà un po' d'astio (se i rapporti erano tesi) all'inizio, poi con il tempo ci si rivede, ci si chiede reciprocamente che direzione hanno preso le rispettive vite e si ride dei vecchi prof. e delle bagordaggini che si combinavano in classe... Va così, è solo che alcune persone maturano dopo e raggiungono tardi la tua età mentale... L'università per fortuna è molto più elettiva, lì scegli con chi stare, facendo due chiacchere con la gente ad un esame o a lezione capisci subito quale tipologia di persona fa per te, che abbia il tuo stesso modo di prendere la vita...

Per quanto riguarda le amicizie uomo-donna io le ho sempre avute e sono anche state durature però le vere amicizie con gli uomini (due) le ho avute con ragazzi gay per cui il pericolo che ci potessimo innamorare l'uno dell'altra non c'è mai stato. In ogni caso però gli screzi ci sono sempre perchè sono uomini, spesso si fanno prendere da altre cose, si immergono totalmente e non riescono a gestire più cose alla volta... Ora con uno dei due i rapporti si sono molto raffreddati da quando lui si è trasferito a Milano e ha cambiato un po' modo di essere e anche per colpa mia che ho passato una pessima annata (con il beneplacito della laurea, se ho un altro anno così brutto, sfigato, depressivo credo che mi potrei ridurmi davvero ai minimi termini) e mi facevo sentire molto poco... Con l'altro con cui ho studiato tutte le materie universitarie i cui progetti si facevano in gruppo e anche alcune altre materie che prevedevano esame singolo adesso siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda ma non ci vediamo perchè dopo la laurea lui è andato a lavorare a Roma e mi manca tantissimo il rapporto quotidiano che avevamo...

Per il resto vi dico che è settembre, sono iniziate le prime piogge e il mare è più bello che mai, sia calmo che agitato, c'è nell'aria odore di terra bagnata e quando c'è il sole l'aria è veramente tersissima... E' uno dei periodi che amo di più e che mi piace vivere da sola, in maniera intensa e riflessiva... è come se fosse il momento dell'anno in cui tiro le somme di quel che è accaduto e posso ricominciare... E' qui che inizia l'anno per me, non a gennaio.

Giovedì riprendo con la terapia, sono un po' spaventata perchè la terapia ha segnato un brutto periodo quest'anno da cui penso di essere uscita, anche se il percorso non è concluso. Spero solo che vada meglio e che ne sia effettivamente uscita...
[Modificato da dali14 04/09/2010 20:33]

Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
Email Scheda Utente
Post: 1.176
Registrato il: 20/06/2006
Città: PADOVA
Età: 40
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
05/09/2010 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille anche di qua [SM=x52865]

Email Scheda Utente
Post: 416
Registrato il: 02/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Giurato
Capo - Cheerleader del Divanu
OFFLINE
05/09/2010 13:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rose, ti consiglio anch'io di parlargli apertamente. Per anni sono stata una persona che preferiva buttarsi da un ponte piuttosto che discutere con delle persone a cui voleva tantissimo bene e con cui temeva di poter perdere un rapporto insostituibile. Poi ho scoperto che non solo ci stavo troppo male, ma che era una cosa sbagliata e dannosa per me, per gli altri e per il nostro rapporto. Proprio recentemente ho deciso di mettere le carte in tavola con la mia più cara amica, che da molto tempo non si confidava più con me per una serie di motivi. Il risultato di una conversazione davvero difficile è stato che lei mi ha ringraziato, ha detto di aver apprezzato la mia lucidità e il mio coraggio e si è sentita rassicurata su quanto profondo sia il nostro rapporto. Questo non significa certo che ora sia tutto risolto, ma non ho dubbi che fare gli indifferenti non porti da nessuna parte.

Riguardo la teoria sugli amici uomini devo dire che credo sia giusta in molti casi, anche se la mia esperienza è completamente diversa. Conosco il mio migliore amico da 13 anni, 10 dei quali passati quasi sempre ad una distanza fra i 200 e i 2000 km, e durante questo periodo sono cambiate ovviamente molte cose, lui ha avuto varie storie e prossimamente credo sarò anche la sua testimone di matrimonio, ma nessuno di noi è mai mancato per l'altro. Certo sono convinta che lui sia una persona molto ma molto speciale. Quindi non contatemi a fini statistici [SM=x52871]

Edito per mandare un [SM=x52865] a Simbetta e dirle quanto la capisco. Queste cose mi fanno davvero [SM=x52905]
So che non sarà certo consolatorio, ma ti assicuro che quelli che ti sono capitati non sono "disguidi" della sola università di Pisa. Ho saputo dal mio migliore amico di cui sopra che nella biblioteca della sua facoltà in Friuli mancavano più del 10% dei libri, in grande maggioranza rubati dai professori. O per essere più diplomatici, presi in prestito a tempo indeterminato, anche dopo essersi trasferiti in un'altra università. La stessa cosa mi è stata detta da una persona che ha studiato a Bologna. Concludo con una sola perla made in Sapienza: la più grande università in Europa e il più grande esempio di disorganizzazione e menefreghismo che io abbia mai visto, molto al di là di quello che avrei mai potuto immaginare. Mi serviva un libro, avevo individuato con l'OPAC in quale biblioteca si trovava e ho deciso di telefonare per essere sicura che fosse aperta, dato che le informazioni sono sempre inattendibili e il concetto di tempo non è stato ancora scoperto. Ecco la conversazione:
- Buongiorno, vorrei sapere se oggi la biblioteca è aperta.
- Signorina, la biblioteca non esiste.
- In che senso non esiste?
- La bibliotecaria è andata in pensione l'anno scorso.
- E quindi?
- Dall'anno scorso la biblioteca è chiusa.
[Modificato da La Berlinese 05/09/2010 14:07]

Email Scheda Utente
Post: 1.341
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
06/09/2010 08:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nemisci grazie... in realtà il comportamento del mio amico è ancora più inspiegabile. Non è che sia cambiato dopo il matrimonio, anzi: sono sposati da diversi anni e lui con me è sempre stato se stesso, ossia quello che era prima di sposarsi.
E' cambiato in frettissima in un anno a questa parte.
Forse anche io sono, di conseguenza, cambiata nei suoi confronti, ma quando vengo trattata così, tendo a chiudermi a riccio. E di fatti la mia migliore amica dice che sono diventata freddissima e quando mi parla gli rispondo a smozzichi.
Con tutto quello che abbiamo passato insieme, se mi avessero detto che oggi ci saremmo trovati a questo punto, non ci avrei mai creduto [SM=x52861]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
Post: 418
Registrato il: 02/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Giurato
Capo - Cheerleader del Divanu
OFFLINE
06/09/2010 09:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
RoseFierce, 06/09/2010 8.15:


Con tutto quello che abbiamo passato insieme, se mi avessero detto che oggi ci saremmo trovati a questo punto, non ci avrei mai creduto [SM=x52861]



Cara Rose, credo che questa sia la parte più difficile in queste situazioni: vedere dei comportamenti che mai ti saresti aspettata e chiederti se davvero conosci e capisci così bene una persona come credevi. E se è ancora la persona che volevi al tuo fianco. Quest'ultima è la cosa che personalmente mi ha fatto soffrire di più in assoluto. So benissimo che non sarà per niente facile nè riuscire a rompere il ghiaccio nè arrivare alla fine del discorso, ma credo che tu debba farlo, per te e per lui. Aspettare ancora non risolverà nulla.
[SM=x52865]



Email Scheda Utente
Post: 455
Registrato il: 08/07/2007
Città: PESCIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
06/09/2010 18:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
RoseFierce, 06/09/2010 8.15:





Non puoi immaginare quanto mi tocca la tua "storia".
Mi viene in mente la mia faccia e la faccia di Luca (il mio amico) fra 10 annni.
E lo vorrei ancora vicino a me, lui che è stato l'unico a assistere all'esame di terza media, di maturità, e il prossimo anno anche alla laurea (se spera [SM=x52871] ).
Parlaci Rose, so che fai fatica ma è l'unica cosa da fare.
Almeno ti togli i dubbi, le paranoie, le paure e magari anche l'indifferenza.
Chissà che magicamente tutto torni come prima perchè lui una motivazione te la dà. Ti dico solo questo, che è un po' il mio motto: "L'illusione mai, la speranza sempre".
Provaci. [SM=x52865]
(come filosofeggio spicciolamente bene neh? [SM=x52871] )


Per quanto riguarda me: è nato, è nato!
Ce l'ho fatta!
Sto maledetto libro di russo è spuntato! E' stato ritrovato dalle addette della biblioteca e oggi sono andata a focopiarlo.
Ora ho 20 giorni scarsi per studiare 1000 pagine.. impresa che mi mette un po' d'angoscia, ma ci voglio comunque provare. [SM=x52911]
E soprattutto ho bisogno di un incrociamento nemico [SM=x52900] : mio fratello a fine settembre si laurea. I giorni papabili sono quelli dal 27 al 30 settembre compresi. Io il 28 ho l'esame. Incrosciatemi per me e sperate che le date della laurea e del mio esame non coincidano [SM=x52874]

[SM=g7282]

è meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione...

Email Scheda Utente
Post: 2.060
Registrato il: 22/02/2008
Sesso: Maschile
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
06/09/2010 19:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
RoseFierce, 06/09/2010 8.15:



E' cambiato in frettissima in un anno a questa parte.



Guarda Rose, ti parlo per esperienza personale.
Chiamalo, non aspettare altro tempo.
Io ho un amico, di quelli che si contano sul dito di una mano che ha 4 dita monche per intenderci. Un giorno c'è stata una piccola incomprensione, pensandoci adesso era proprio una stronzata.
Abbiamo smesso di frequentarci per almeno 5 anni (noi sardi siamo permalosi), fino a quando non sono venuto a sapere che gli era morto il fratello. Da allora siamo tornati culo (lui) e camicia (io).
Non so se il tuo problema sia una stronzata per il tuo amico (perchè qualcosa deve essere successo, anche senza che tu te ne accorgessi), ma chiamalo. Poi o chiarite o pazienza. Però non perdere altro tempo!!
Domani voglio leggere un tuo post, col quale ci dici di averlo chiamato.
Se no vengo fino a casa tua e ti canto l'ultimo successo di Emo!!!
Parola!!

Simbetta, io incrocio!!!
Tuo fratello avrà anche il bacio accademico!!!
[Modificato da cpuddu 06/09/2010 19:03]
Email Scheda Utente
Post: 1.347
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
07/09/2010 08:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
cpuddu, 06/09/2010 19.01:



Se no vengo fino a casa tua e ti canto l'ultimo successo di Emo!!!
Parola!!




Oddio! [SM=x52866]
Per l'amor del cielo, no.
Ci vediamo sabato.
Ci proverò, ma sono molto sfiduciata. Ho deciso che non mi preparo manco il discorso, andrò a braccio, come i grandi oratori.
Io a lui tengo moltissimo, ma sono piuttosto disincantata e credo che non torneremo più quelli di prima [SM=x52861]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
Post: 330
Registrato il: 28/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 36
Sesso: Femminile
Nemico Acerrimo
ReporterRicciolaSuperPower
OFFLINE
07/09/2010 12:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oggi sto nera, cari nemici....

Nella casa universitaria, oggi abbiamo ricevuto la gradita (ma anche no) visita del padrone di casa..che ci ha portato il nuovo contratto, per il rinnovo... Ci mette il foglio davanti e si premura SOLO ORA (quando ci eravamo sentiti a LUGLIO per sapere se volevamo rimanere o meno) di farci sapere che l'affitto aumenterà di 20 euro al mese per ciascuna..più la rata condominiale fissa di 10 euro a testa...arriviamo a pagare la bellezza di 230 euro a cranio, per una casa che, se non l'avessimo sistemata NOI con i nostri mobili, sarebbe stata una TOPAIA! E lui ha la cortesia, la lealtà e la correttezza di avvisarci il 7 settembre, quando siamo tutte sotto esami e quando ormai è tardi per cercare altro! [SM=x52934]

Sono una furia..anzi, come direbbe Gnammy..sono una iena a digiuno.... [SM=x52905]

..Amo sempre meno tutto quello che non è cosi vero come la realtà..
Email Scheda Utente
Post: 3.632
Registrato il: 07/11/2006
Città: TARANTO
Età: 47
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
07/09/2010 20:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E parliamo un pò di fatti miei...

...seeeeeera nemicHi!

Vi aggiorno sulle vicende della mia vita grama oh, grama vita.

Al momento stiamo vivendo settimane in ''bilico''(io e il bradipo missile), perchè a fine mese scade il di lui contratto a tempo determinato e ci potrebbe essere ''in ballo'' un rinnovo, come dire, definitivo [IMG]http://i55.tinypic.com/sg7tcx.jpg[/IMG][SM=x52907] [IMG]http://i55.tinypic.com/sg7tcx.jpg[/IMG]incrociatevi pliiiiizzzz, sarebbe ora di poter dare una svolta alla nostra vita UFF!!!!! [SM=x52915]

Per il resto: il matrimonio del parentaDo è andato bene, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la macchina che gli sposi hanno scelto: una vecchissima cinquecento decapottabile azzurra tutta decorata con il toulle bianco e fiori, troooopo carina! [SM=x52862]
Email Scheda Utente
Post: 2.134
Registrato il: 03/02/2006
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
Utente TIMIDA
OFFLINE
07/09/2010 20:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: E parliamo un pò di fatti miei...
briciolakatia, 07/09/2010 20.17:



Al momento stiamo vivendo settimane in ''bilico''(io e il bradipo missile), perchè a fine mese scade il di lui contratto a tempo determinato e ci potrebbe essere ''in ballo'' un rinnovo, come dire, definitivo [IMG]http://i55.tinypic.com/sg7tcx.jpg[/IMG][SM=x52907] [IMG]http://i55.tinypic.com/sg7tcx.jpg[/IMG]incrociatevi pliiiiizzzz, sarebbe ora di poter dare una svolta alla nostra vita UFF!!!!! [SM=x52915]




Io mi incrocio! [SM=x52875] [SM=x52875]
Anche perché il mio ragazzo mi ha detto che se dovessero passarlo a tempo indeterminato (lì dove si trova ora oppure se dovesse trovare qualcosa durante l'anno)ci sposiamo! [SM=x52900]
A a volte dire queste cose mi sento scema,perché magari potrebbe sembrare davvero troppo presto per fare progetti di vita,ma io mi voglio illudere e spero di non sbagliarmi...non credo però.
Non ho mai volato così in alto finora,ci sarà un motivo se adesso lo sto facendo...e anche lui!

Per non deludere Sillli,basta sdolcinatezze!
Comunque ci tenevo a specificare che la mia verve polemica e pungente non l'ho persa affatto!!
Anzi,"lui"è la mia prima vittima!Ma per credermi dovresti vivere con me [SM=x52871]



Tu regalagli un trucco che con me non portavi,e loro si stupiranno che tu non mi bastavi
Email Scheda Utente
Post: 1.352
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
08/09/2010 08:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: E parliamo un pò di fatti miei...
briciolakatia, 07/09/2010 20.17:



ci potrebbe essere ''in ballo'' un rinnovo, come dire, definitivo





Oh, io sto incrociaterrima!
Per altro, anche a Marco scade il contratto a breve (fine ottobre), speriamo lo assumano: dopo due anni di precariato sarebbe anche l'ora.
Son la prima: Auguri MrsBing! E in bocca al lupo per tutto [SM=x52943]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email Scheda Utente
Post: 965
Registrato il: 23/08/2007
Città: BRESCIA
Età: 30
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
OFFLINE
08/09/2010 10:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: E parliamo un pò di fatti miei...
mrsBing, 07/09/2010 20.40:



Per non deludere Sillli,basta sdolcinatezze!
Comunque ci tenevo a specificare che la mia verve polemica e pungente non l'ho persa affatto!!
Anzi,"lui"è la mia prima vittima!Ma per credermi dovresti vivere con me [SM=x52871]





Ah, è bello sapere che certe cose non cambiano mai [SM=x52879] ! Vediamola in questo modo: se vi sposerete e avrete dei figli potrai incanalare ogni energia per essere una perfetta suocera cattiva [SM=x52871] . Ah, guarda la coincidenza: AUGURONI!!! [SM=x52865]

L'altra sera mi è capitato di discutere con un ragazzo lavoratore e maggiorenne che si definiva senza alcuna sfumatura NAZISTA[SM=x52866] . Parlava con noncuranza dei crimini commessi da Hitler, negava lo sterminio degli ebrei, sosteneva che fosse giusto uccidere chi non fosse degno di esistere [SM=x52866] . Ma scusate, ci stiamo davvero riducendo così? Ho sentito dire da molta gente che Mussolini è stato un buon governante perchè ha costruito le strade! A che cosa è servito che tanta gente dedicasse la sua vita, perdesse la vita nel diffondere i più banali e basilari messaggi di pace? E la cosa peggiore è che tutti questi si dichiarano candidamente buoni cristiani [SM=x52864] [SM=x52864] .

In direzione ostinata e contraria...
Email Scheda Utente
Post: 2.070
Registrato il: 22/02/2008
Sesso: Maschile
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
08/09/2010 11:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: E parliamo un pò di fatti miei...
sillli con 3 elle, 08/09/2010 10.43:



L'altra sera mi è capitato di discutere con un ragazzo lavoratore e maggiorenne che si definiva senza alcuna sfumatura NAZISTA[SM=x52866]



[SM=x52861] Certe cose ti fanno cadere le braccia [SM=x52861]
Che gli puoi dire ad uno così, se non che è persona pericolosamente ignorante?
Un abbraccione Silllina!!! [SM=x52865]
Email Scheda Utente
Post: 1.357
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
08/09/2010 11:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: E parliamo un pò di fatti miei...
sillli con 3 elle, 08/09/2010 10.43:



L'altra sera mi è capitato di discutere con un ragazzo lavoratore e maggiorenne che si definiva senza alcuna sfumatura NAZISTA





Beh, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
Io conoscevo un tizio che oltre che proclamarsi nazista tutto contento ed orgoglione, aveva anche insegnato al proprio cane (un labrador bellissimo) ad attaccare quando sentiva la parola "comunista".
Sono stata cresciuta nel rispetto delle libertà e pensieri altrui, ma di fronte a certe affermazioni altro che caduta di braccia [SM=x52861]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook